Tutti i Post di Feyrexhibit
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Feyrexhibit
» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
1 anno faQuotato da BullGe23,Ci diamo un appuntamento in chat? 😋
Declino gentilmente l'invito 😇
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Singolo_serio,Ho letto di una singola che cercava un passaggio…ma si può?
Gli anglofoni usano il detto "Gas or Ass" in questi casi 😄
» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
1 anno fa
Facile intuire il perchè. Ti colleghi e vedi, in sequenza, 4 persone con video completamente oscurato, 2 con la webcam puntata verso il soffitto, 1 persona con un inquadratura decente che dopo 3 secondi gia ti ordina di fare cose manco fosse li con te, altre 3 con video totalmente oscurato, poi altre 4 con inquadrature sul soffitto 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Criteri di "bellezza" membro maschile
1 anno faQuotato da sglmra,"Lungo che tocchi, grosso che riempia, duro che duri".
Quotato da Il_Boudoir,Magari con un belll'abito elegante in stile Soraya Doolbaz fotografa-di-peni/ : 🙂 🙂
https://www.francescadonofrio.com/soraya-doolbaz-la-fotografa-di-peni/
D'ora in poi accetterò solo questo come standard. Il pene in abito col savoir-faire
Modificato dall'autore il 17-06-2024 17:48:53
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
1 anno falettori pipponi a mani basse.Quotato da bobbike68,Quotato da Feyrexhibit,
Gia a scuola facevo notare che se si ha bisogno dell' esplicazione dell' autore stesso nel far comprendere un testo al lettore, allora è un autore di m... 😄
Qui la lotta si fa dura ! Tra autori della pippa e lettori pipponi chi la spunta ? 😨
1 anno faQuotato da Tribord225,Quotato da cpcuriosait,
Ma questo ci sta, nel senso che "non gradisco essere contattato da singoli ma se mi va me lo cerco da solo" ci sta.
Si potrebbe scrivere chiaramente... Di veggenti ce ne sono davvero pochi in tutto il globo 🤣
Non che serva a tanto, da noi c'è scritto "Singooli: Vi cerchiamo noi in caso" ed è come non ci fosse scritto nulla. Per carità va bene cosi, ci prendiamo 30secondi per dare comunque una risposta di cortesia. Però i profili non vengono praticamente letti nel 90% dei casi
1 anno faQuotato da bobbike68,Io mi permetto di dire , umilmente , che i profili vadano letti e soprattutto capiti ; capiti secondo quello che ha scritto l'autore , non come vogliamo noi 🙈
Gia a scuola facevo notare che se si ha bisogno dell' esplicazione dell' autore stesso nel far comprendere un testo al lettore, allora è un autore di m... 😄
» Nell'argomento: Fretta, superficialità, maleducazione
2 anni fa
A discapito di qualsiasi descrizione piu o meno dettagliata di caratteristiche, desideri e peculiarità della lei e del lui, che possono essere piu o meno invitanti e/o accattivanti, in ogni caso chi legge il profilo (ogni categoria, non solo i singoli) sono davvero in pochi.
Non importa quanto dettagliato o esplicativo sia il profilo, sappiate che la percentuale di chi si sofferma a leggerlo è molto bassa.
Non siete voi che sbagliate strategia, è cosi per la maggior parte degli utenti.
Non importa quanto dettagliato o esplicativo sia il profilo, sappiate che la percentuale di chi si sofferma a leggerlo è molto bassa.
Non siete voi che sbagliate strategia, è cosi per la maggior parte degli utenti.
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)
2 anni faQuotato da Riservato202020,si ormai sta andando solo il virtuale, figurati che molti addirittura hanno elezioni solo con chat o video e se hanno una donna davanti lo hanno a metà bandiera ,che tristezzaQuotato da Feyrexhibit,
Non saprei, personalmente reputo che i veri fetish siano stati sdoganati molto negli anni, grazie anche all' esposizione virtuale.
Non saprei dirti a riguardo, per me il virtuale proprio non ha appeal 🙂
2 anni faQuotato da Riservato202020,mi sa proprio di no, ormai il sesso è solo virtuale ,quindi sicuramente prima ce n era tanto di piuQuotato da Feyrexhibit,
Beh dopotutto è un bene 🙂
Non saprei, personalmente reputo che i veri fetish siano stati sdoganati molto negli anni, grazie anche all' esposizione virtuale.
2 anni faQuotato da PoseidonePersefone,😄 p forse ce n'è di più
Beh dopotutto è un bene 🙂
» Nell'argomento: Il primo 2+1
2 anni faQuotato da CoppiaFarfallina,Ciao bella gente di a69 .
Noi da un po' di tempo fantastichiamo di aggiungere un singolo, ci piacerebbe sapere che emozione ci dobbiamo aspettare soprattutto per il lui di cp
Le emozioni che si provano variano da persona a persona. Sicuramente non deve esserci della gelosia spiccata pregressa nella coppia. Onestamente prima si prova, poi si analizza. Se non è piaciuto, al massimo, non è morto nessuno.
2 anni faQuotato da Riservato202020,Ora va di moda anche farsi leccare le ascelle o sbaglio?
"Non ci sono piu i fetish di una volta" 😄
» Nell'argomento: Libri MMF
2 anni fa
Ciao! Una saga che a me è piaciuta particolarmente è the Ravenhood di Kate Stewart, il primo libro è una storia poliamorosa.
Invece un romanzo autoconclusivo, con scene hot e non troppa sostanza è Piacere Colpevole di Lora Leigh.
Invece, se ti affascina il Romantasy, la saga Da Sangue e Cenere di Jennifer L. Armentrout, è bellissima.
Se ti ispirano, ci sono anche gli audiolibri su audible😊
Invece un romanzo autoconclusivo, con scene hot e non troppa sostanza è Piacere Colpevole di Lora Leigh.
Invece, se ti affascina il Romantasy, la saga Da Sangue e Cenere di Jennifer L. Armentrout, è bellissima.
Se ti ispirano, ci sono anche gli audiolibri su audible😊
» Nell'argomento: Stiamo sbagliando?aiuto da chi ha più esperienza
2 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da AidanSirya,
Il senso è molto chiaro: per noi le persone possono avere anche fisici da modelli, ma ciò che maggiormente ci attira è il viso. E se sono gamberi (corpo sinuoso ma viso orribile) non desideriamo giocare con loro.
Siamo d’accordo, e non crediamo di essere gli unici.
Assolutamente no, pure per noi è cosi
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
2 anni faQuotato da Gimo72,Saluti a tutti.
A me piacerebbe farlo in tre. MMF sia con donna (moglie lui o mia) condivisa. Sia con gioco di ruolo annesso. Io per esempio cambio ruolo facilmente. Posso essere bull o posso essere sottomesso.. FFM meno interessante perché una donn [...]
Ma non è assolutamente vero che in 4 ognuno va con un' altra/o
» Nell'argomento: Stiamo sbagliando?aiuto da chi ha più esperienza
2 anni faQuotato da andreaecamilla91,Un saluto a tutti,ci servirebbe un aiuto da chi ha già superato il primo scoglio.
Ci capita spesso di iniziare a fare conoscenza con alcune coppie del sito che dopo un primo messaggio di saluti ti chiedono foto.
Noi non siamo per mandare subito la [...]
Siete su questo sito con le vostre idee e con le vostre regole.
Non sbagliate assolutamente ad utilizzare degli iter che voi reputate sensati. Se le altre persone con cui interagite non vogliono stare a queste vostre regole è quasi meglio che spariscano subito, non avete idea di chi c'è dall' altra parte ed è giusto prendere le dovute precauzioni.
Modificato dall'autore il 23-05-2024 20:00:53
» Nell'argomento: Singole ma categoria sbagliata
2 anni faQuotato da ganagammo,Quotato da lacoppia9679,la nostra fantasia è quella per questo non cerchiamo una coppia ma una persona singola, lui sarebbe presente semplicemente vuole avere rapporti solo con me mentre io li ho con lui e questa ipotetica terza persona
incomprensibile; mentre mia moglie lesbica con una donna io scopo solo mia moglie; un uomo che si diverta così non esiste
noi siamo esattamente cosi per ora invece, ognuno si diverte a modo suo 😄
» Nell'argomento: Singole ma categoria sbagliata
2 anni faQuotato da lacoppia9679,Effettivamente credo di riscontrare un problema simile, io e il mio Lui ci siamo iscritti come coppia perché nella cosa siamo insieme ma cerchiamo una ragazza che con lui non abbia interazioni, ovvero lui fa da spettatore. Dovevo iscrivermi come sing [...]
Beh direi di no, se siete insieme in questa ricerca basta specificare 🙂
» Nell'argomento: Le coppie chiedono foto del viso ma non le ricambiano
2 anni faQuotato da frittola2,Secondo me è giusto che un singolo mandi foto viso,specialmente se sono della stessa città. Immaginate di conoscerlo ci andate. Una coppia ha il diritto di sapere chi incontra.
Per carità ma vale la stessa cosa per la coppia. Esitono le foto e le chat a tempo appositamente.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti