Tutti i Post di oldgianni
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: oldgianni
» Nell'argomento: pissing da maschio

Vorrei proprio una bella doccia della tua piscia calda sulle tette e sul cazzo mentre mi sego...mmmmmm...poi lo lecco bene e lo succhio così puoi lavarmi ancora con altri schizzi...mmm...che voglia... 😋 🐷 💦
» Nell'argomento: Trattenere pipi e farla addosso....

Siiii adoro le milfone porche...rare come il platino ma a trovarle che lo fanno per passione e non come lavoro...mmmm
Le consumerei con le mani e con la lingua
Le consumerei con le mani e con la lingua
» Nell'argomento: Trattenere pipi e farla addosso....

Super eccitante...che voglia...lo faccio da solo quando posso ma in due o tre sarebbe il massimo...se siete a Milano e vogliamo provare 🐷 🐷 💋
» Nell'argomento: CIUCCIARLO

Adoro leccarlo e succhiarlo, magari in un bel 69...
Se qualcuno vuole provarmi 😋 🐷
Se qualcuno vuole provarmi 😋 🐷
» Nell'argomento: complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri

Quotato da Amicoperamico,Ci si potrebbe trovare e rilassare assieme. Tanti problemi e tabù per una sega in compagnia, sarebbe bello se ci fosse un po più di semplicità per una sborrata tra maschi. Alla fine tra uomini bastano 15 min senza troppi problemi [...]
Quanta verità e saggezza nelle tue parole.
Maturo a Milano, disponibile a seguire la lingua ..del profeta 😄 😮 😋 🐷 💋a
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?

Io adoro leccare e succhiare mentre ti accarezzo e ti stringo tutto...che voglia...
Poi se tu vuoi ricambiare o fare altro...tutto molto gradito 🐷 😋 💋
Poi se tu vuoi ricambiare o fare altro...tutto molto gradito 🐷 😋 💋
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69

Quotato da Allegrosiempre22,Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto d [...]
Fantastico, proprio quello che cerco anche io.
Se solo trovassimo un posto dove farlo...
Chissà se riusciremo a trovare un posto adeguato... 😋 🐷
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69

È proprio quello che cerco...in bel porco con cui leccarci, toccarci, insalivarsi tutto...mmmm 🐷 😋