Tutti i Post di AlexaPG
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlexaPG
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi fa
So che il mio piace a molti maschietti.
Anche se la maggior parte poi cercano anche il lato A che mi spiace ma non è proprio per loro 😁
Anche se la maggior parte poi cercano anche il lato A che mi spiace ma non è proprio per loro 😁
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi fa
Nel frattempo sono caduta in tentazione e ho comprato le tette di silicone, é eccitanti indossarle...
5 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da AlexaPG,Ho appena visto il profilo peggio che mi sia mai capitato, vince il premio a mani basse .
Tra l'altro mi ha pure inviato la richiesta di amicizia, immagino che non abbia minimamente letto il mio profilo [...]
Descrivicelo...a parole tue! 😄
Foto del viso a metà con bocca aperta con la saliva che cola, foto del culo peloso in primo piano.
Devo aggiungere altro???
5 mesi fa
Ho appena visto il profilo peggio che mi sia mai capitato, vince il premio a mani basse .
Tra l'altro mi ha pure inviato la richiesta di amicizia, immagino che non abbia minimamente letto il mio profilo
Tra l'altro mi ha pure inviato la richiesta di amicizia, immagino che non abbia minimamente letto il mio profilo
6 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da AlexaPG,
Parla per te 😂
Comunque buongiorno a tutti/e 😋
Io sarò pure un po' ninfomane ma tu mi fai venire voglia di grandi maialate
🥰🥰🥰🥰
6 mesi faQuotato da Wendy,Buongiorno profili belli! 🍒
Parla per te 😂
Comunque buongiorno a tutti/e 😋
6 mesi faQuotato da Salu,Quotato da cp2x2,c’e’ un vasto assortimento di foto che attenuano la libido, si va da quelle sedute sulla tazza wc a quelle dov’è c’è sporcizia ma ciò che in assoluto deprime l’eros sono i primi piani ginecologici, secondo il nostro pensiero
Buongiorno. Vi invito a guardare le mie foto del profilo e fatemi sapere cosa ne pensate.
Profilo che salterei a piedi pari.
"Neeeext" cit
6 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da AlexaPG,
Quello che strappa 😅
Ma capiti in Lombardia ogni tanto?
Se dovessi capitare fatti sentire che andiamo a fare le monelle...
😘
6 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da AlexaPG,Nel frattempo mi faccio del male col silkepil dopo che giustamente mi era stata fatta notare la foto coi peli sul braccio 🙈
Ma quello che strappa o quello a luce pulsata che è a più lunga durata?
Comunque se quella foto non l'hai tolta forse ho capito di quale si parla...ma nonostante la mia assoluta ritrosia verso i peli te la perdonerei quella foto perché mi fai tanto sesso comunque
Quello che strappa 😅
6 mesi fa
Nel frattempo mi faccio del male col silkepil dopo che giustamente mi era stata fatta notare la foto coi peli sul braccio 🙈
6 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da AlexaPG,Mmmm.... ragassuoli, vorrei potervi credere, ma quando parlate con singole , donne ,ma pure trav, vi assicuro che non siete cosi spavaldi, e quando lo siete, venite blacklistati voi e non il contrario 😂 [...]
Io ai trav non scrivo
Dalla risposta si capisce che sei il primo di quelli che ho per l'appunto citato.
Magari leggi bene i post prima di commentare a vuoto .
6 mesi fa
Mmmm.... ragassuoli, vorrei potervi credere, ma quando parlate con singole , donne ,ma pure trav, vi assicuro che non siete cosi spavaldi, e quando lo siete, venite blacklistati voi e non il contrario 😂
6 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da TerzoSguardo,Buongiorno. Oggi parto anch'io con la vena critica. Avvistato profilo di coppia che cerca "ragazzi giovani non giovanili under 28 italiani". Aiutatemi a capire, vi prego. Non sono adeguatamente intelligente🤦♂️ [...]
Anche qui in Umbria ci sono due coppie, se non ricordo male, che cercano singoli giovani e ovviamente ben dotati. E se poi gli mancano tre denti va bene lo stesso… l’importante è essere ben dotato 😂
Però questa cosa del “giovanile” onestamente mi manca. Cioè, se hai 35 anni e ne dimostri 25 non vai bene lo stesso. Credo che facciano il check-in con tanto di registrazione del documento 😊
Qui in Umbria ci sono alcune BELLE coppie davvero, credo facciano bene a cercare ragazzi giovani,belli e prestanti.
Perdonami ma chi glie lo fa fare di accontentarsi di un 35enne che dovrebbe dimostrare di essere come un 25enne (cosa che sappiamo benissimo non vera,non parlo del tuo caso specifico,ma in generale )
6 mesi fa
Lo ricorderemo così, mai una parola fuori posto, al massimo una virgola
6 mesi faQuotato da Night_fly,Quotato da AlexaPG,Io non mi piaccio come trav,però devo dire xhe ho visto MOLTO di peggio 😅
Beh, non capisco perché non ti piaci. C'è davvero molto di peggio! Tu sei bella.
Eh tesoro,vorrei essere più femminile di viso, più magra e ancora più curata,ma sono cose difficili sia per natura che per chi,come me fa, una doppia vita.
6 mesi fa
Io non mi piaccio come trav,però devo dire xhe ho visto MOLTO di peggio 😅
6 mesi faQuotato da Wendy,Voi ci scherzate, ma a me tempo fa mi scrisse veramente uno che si spacciava per prete e mi disse che era un seminario ad Assisi
Fosse stato un vero prete non saresti stata sicuramente il suo tipo, sia per età che per sesso.
6 mesi faQuotato da Wendy,Che bel gruppo ben assortito di sfigati
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da Dogman,Ho un dubbio.....🤔 ma quelli che nella bio si definiscono "di bella presenza" e roba simile lo sono davvero o ne sono convinti perche glielo ha detto la mamma da piccoli?
E quelli che dicono dotati in base a quale metro di giudizio?
Basta vedere le foto,quando il cazzo viene preso dall'alto,di tre quarti,o super ravvicinato sicuramente sarà piccolo. Quando viene tenuto "strizzato" nella mano palesemente non gli stava manco dritto.
"Fatti, non pugnette" Cit.
6 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da Zerosei11,
Io è da giugno che mi rifiuto di incontrare. L'ultima mi ha letteralmente schifato, come essere umano eh, non come femmina
Allora permettimi di dire che ho vinto la gara di chi non scopa da più tempo: non incontro da più di 5 anni.
Cosa ho vinto? Fatemi un bel regalo di Natale, vi prego. 💋 💗 💦
😳😳😳😳😳😳😳😳😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti