Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Monzaice

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Monzaice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Monzaice

» Nell'argomento: Autolavaggio nel lecchese....
2 giorni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 02.03.2024
Non penso sia la statale...ma non so esattamente dove. La persona che me l ha riferito non è della zona, ci era passata occasionalmente e qualcuno le ha fatto notare quel lavaggio (qualcuno della zona che sa del giro e nota che è sempre bazzicato). Ho provata a cercare sul sito ma nulla. Purtroppo non riesco ad avere ulteriori dettagli sul punto preciso

» Nell'argomento: Autolavaggio nel lecchese....
3 giorni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ciao a tutti, qualcuno è a conoscenza di un autolavaggio aperto di notte sulla strada verso lecco dove ci sia via vai di coppie e giri??? Mi è stato accennato appunto di un autolavaggio dove stazionano molte coppie in orari notturni....però non penso che giochino lì. Diciamo che funge da punto di ritrovo. Però la persona che me ne ha parlato non è della zona e quindi non sa dirmi esattamente in che punto si trovava

» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Qualche coppia della Lombardia vorrebbe organizzare camminata piccante in zona monte Barro??? Meglio se la mattina presto

» Nell'argomento: Depilazione maschile e prurito
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da scrupoli,
Io uso l’epilatore della braun prima accorcio un po’ e poi lo passo, la pelle di un pupo Modificato dall'autore il 23-05-2026 18:40:33

Epilatore cmq strappa fa male
Io riesco a fare ceretta araba su glutei e ano...la sulle palle e davanti troppo dolore

» Nell'argomento: Depilazione maschile e prurito
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Col rasoio elettrico le palle?? Ma come fate???.azz
Io uso rasoio a mano
Modificato dall'autore il 23-05-2026 14:20:29

» Nell'argomento: Segamici
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Se ci fosse qualcuno disponibile a diventare segamico zona Milano Monza Como...ripeto..solo seghe niente gay o niente pompe...solo masturbazione sul mondo femminile

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni