Tutti i Post di donaldtr99
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: donaldtr99
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 anno fa
Bhe se trovi un bel buchetto profumato e liscio come fai a non leccarlo ??
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
1 anno fa
Credo che un bel culetto liscio tutto da leccare. Non lo batte nessuno
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
A me eccita moltissimo o sopra il mio cazzo e dopo li seghiamo assieme oppure sopra la pancia
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno faanche io mai provato , mi piacerebbe provare sono molto curiosoQuotato da AlexBi70,Quotato da Riservato65,A me piacerebbe molto...sarebbe la prima volta...chi mi accompagna ?
Piacerebbe anche a me, se non sei troppo lontano possiamo organizzare..
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
1 anno fa
Confermo , pratica molto eccitante !!!
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
Sinceramente a me gusta molto fammi sborrare sopra la pancia , oppure quando posso direttamente sopra al mio cazzo per poi segarlo insieme , lo ritengo molto eccitante !!!
» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno fainteressante !!’Quotato da Andmot71,Sono stato con diverse trans ma ne ricordo una che dalla gonna si vedeva il bozzo. Io la chiamavo Patta da quello che si intravedeva. Mi sono fatto scopare diverse volte.
1 anno fagoloso !!!Quotato da MandrilloXXL,siiiiìiiiQuotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
1 anno faconcordo , anche secondo me il 69 è il max !Quotato da Nightofbo,nella reciprocità sta il vero piacereQuotato da MAXX255,....LO FAREI CONTINUAMENTE. CREDO IL 69 IL MASSIMO DEL SESSO
1 anno fa
Vedo che l’argomento è molto partecipato . In effetti le trans sono troppo arrapanti !!!
» Nell'argomento: Gangbang gay
1 anno faconcordo anche secondo me ci si diverte di più in 3 /4 sono tutto più partecipi e c’è più coinvolgimentoQuotato da cockballs,Non ho mai provato ma piuttosto di provare una gangbang dove sarei l'unico passivo io da versatile preferirei un'orgia di 4 persone dove sono tutti versatili secondo me' sarebbe piu' divertente perche' ci [...]
» Nell'argomento: Seghe "rischiose" e sesso fuori casa
1 anno fa
Io una volta l’ho accennata dentro l’acqua con un amico , ma eravamo su una spiaggia non nudista e con parecchia gente , ci siamo seduti vicino ed abbiamo iniziato a toccarci ma non abbiamo durato molto , troppo rischioso
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Concordo un bel 69 e ‘ il top !!!
1 anno famamma mia , Misa che farlo con due trans deve essere troppo eccitanteQuotato da Ettorino16,una volta lo fatto con due trans brasiliane in contemporaneaQuotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?
1 anno fa
Confermo . Vuoi mettere prenderlo in bocca da moscio e sentirlo indurire dentro ???
» Nell'argomento: Gangbang gay
1 anno famai provata la sauna . Ma ho una voglia matta a breve di togliermi la curiositàQuotato da Bsx9301,💦 💦 💦Quotato da Lyuk75,Io ogni tanto le organizzo a casa di un amico e ci divertiamo tanto
Più o meno sismo in 10
Oh se no vado in sauna a Bologna e li durante le feste è un carnaio bellissimo nella dark rum
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno faconfermo . Molto eccitante anche per me , anche se poi gusta pure passare alle cose concrete !!Quotato da SposatoT,è fantastico Modificato dall'autore il 31-12-2024 14:14:18Quotato da TheWalkingBoy,
Adoro segarmi in chat e dirsi porcate a vicenda mentre si gode?l
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Sempre belllo condividere una bella sega ,magari con venuta
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
1 anno fa
a me eccita molto quando me li leccano/ succhiano o ci giocano un po con il dito , però strizzare non ho mai provato
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
1 anno fa
Mai provato , ma credo che in tre ci si possa divertire mooolto di più

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti