Tutti i Post di Cuocogoloso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cuocogoloso
» Nell'argomento: Senza mutandine
1 anno faQuotato da nuvola75,In vacanza tutte le sere ne faccio a meno
Sarebbe bello potervi vedere nel mio Bistrot
» Nell'argomento: Marito in gabbietta di castità mentre lei gioca e gode con u
1 anno faQuotato da CoppiaFM75,Io e mia moglie abbiamo una fantasia cuckold, più la mia a dire il vero, di vedere lei giocare con un altro uomo ed io indossare una cintura di castità da uomo, così che possa solo guardare, forse toccare, ma non giocare. Avere il pisello ingabbiato [...]
Se volete provare io mi propongo.
Non come bull ma come partecipante tra voi due
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno faQuotato da Lupo2021,Mia moglie invece avendo un seno molto prosperoso quando vengono a casa i nostri amici noto che durante le cene fissano il suo seno,a me eccita molto e anche a lei.
Interessante.....magari potrei invitarvi io a cena
» Nell'argomento: per donne: in che modo mandate segnali hot agli uomini?
1 anno faQuotato da duediquori,Quotato da Cuocogoloso,
Eri da sola?
A me imbarazzerebbe se trovassi una donna in compagnia, anche se mi facesse capire qualcosa
Si, questo gioco la facciamo a distanza, mio marito gira tra le corsie come fosse una persona qualsiasi, oppure rimane in macchina e io mando qualche autoscatto..insieme ci scambiamo commenti sulla situazione che stiamo vivendo.
Ma che spettacolo!!!!!!
Che bello.....complimenti!!!
1 anno faQuotato da duediquori,Quotato da Bertrand73,ma dai, sono certo che segnali li mandate ma perchè siete cosi restie a raccontare. si va dagli sguardi ad atteggiamenti più o meno chiari. non sono nato ieri, qualcosa è capitato anche a me. volevo solo che raccontaste qualche esperienza. ci sono a [...]
...durante la spesa una bella scollatura e una gonna corta sono fondamentali, ma non e' così semplice. Bisogna sapersi piegare nei momenti giusti, nei posti giusti agli orari giusti (lontani da quelli classici delle famiglie), quando si trova uno che apprezza , andare in una corsia poco frequentata e si può alzare il livello dello show.
Ma credimi non e' così facile trovare uomini che partecipano al gioco, tanti manco ci fanno caso, alcuni buttano l'occhio ma appena li guardi e sorridi scappano imbarazzati, altri ancora hanno mogli o fidanzate che li vengono a cercare 😄 😄, in ultimo più di uno dice che purtroppo deve andare perché di fretta. Solo uno mi ha avvicinata e gentilmente mi ha chiesto se poteva offrirmi un caffè 😋
Eri da sola?
A me imbarazzerebbe se trovassi una donna in compagnia, anche se mi facesse capire qualcosa
» Nell'argomento: Che piatto vorreste mangiare prima...
1 anno fa
Prima di un rapporto, che piatto vorreste mangiare?
Qualcosa che vi scatena ancora di più la voglia.👨🍳👨🍳👨🍳
Qualcosa che vi scatena ancora di più la voglia.👨🍳👨🍳👨🍳
1 anno faQuotato da ricciolibiondi,Ho chiesto il tubo all'istruttore in piscina avrà capito?
Speriamo!!!!
» Nell'argomento: Coppie bsx
1 anno faQuotato da curiosiroma,Quotato da Coppiamikidani,
Grazie mille 😘 noi solo lei usa strap on per lui e lei e giochi orali e manuali per 4🤣🤣
Noi li abbiamo provati...orali e manuali tra tutti... niente male...tutti e due confermiamo di preferire il sesso opposto... ma provare non è stato male, anzi...
Per ora con lo strap solo lei con lui... tra uomini ancora non abbiamo provato, anche se a lei piacerebbe tanto guardare la scena
Sarebbe bello provare ☺️
» Nell'argomento: provocare in un pub in compagnia del proprio compagno
1 anno faQuotato da Gjamy,Quotato da Cuocogoloso,
Che spettacolo!!!!!!!
Dovreste venire nel mio Bistrot
Hai un Bistrot? e dove
A Roma,zona Montemario
» Nell'argomento: provocare in un pub in compagnia del proprio compagno
1 anno faQuotato da Gjamy,Ciao,anche a noi piace questo gioco che purtroppo lo facciamo di rado,ed è un peccato che molti neanche si accorgono di quello che sta succedendo,oppure rimangono fermi li a guardare e basta senza prendere iniziativa. Una volta in bagno si è tolta i [...]
Che spettacolo!!!!!!!
Dovreste venire nel mio Bistrot
» Nell'argomento: Senza mutandine
1 anno faQuotato da pikkyno,perizoma mini mini, un filo!
o meglio senza e mostrare a gambe aperte di lato del tavolo del risporante...
Molto Molto interessante, sarebbe bello vedervi nel mio Bistrot
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
1 anno fa
Io posso ospitare nel mio Bistrot
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
1 anno fa
Titolo:Eros in cucina
CATEGORIA 😳acconti erotici
Autore:G. Pantarei
Link:https://store.youcanprint.it/eros-in-cucina/b/71854a5d-5976-56d9-bc86-b04c6463a05e
Trama:Cosa ha in comune Giulio, grande chef, con Karen la ballerina di Burlesque? E perché Giorgio continua ad essere portato dal destino nella favolosa Isola di Favignana? Se Vaniglia avesse scelto un altro lavoro si sarebbe salvata dai continui attacchi di Ansia? Probabilmente si, ma poi non avrebbe conosciuto Vanessa e Vittoria, la bellissima Vittoria, cosa ha di così irresistibile? Ci saranno altri personaggi, che in qualche modo sono collegati tra loro, forse dalla cucina, forse dall'eros che gli scorre nelle vene o forse semplicemente tutti e due
CATEGORIA 😳acconti erotici
Autore:G. Pantarei
Link:https://store.youcanprint.it/eros-in-cucina/b/71854a5d-5976-56d9-bc86-b04c6463a05e
Trama:Cosa ha in comune Giulio, grande chef, con Karen la ballerina di Burlesque? E perché Giorgio continua ad essere portato dal destino nella favolosa Isola di Favignana? Se Vaniglia avesse scelto un altro lavoro si sarebbe salvata dai continui attacchi di Ansia? Probabilmente si, ma poi non avrebbe conosciuto Vanessa e Vittoria, la bellissima Vittoria, cosa ha di così irresistibile? Ci saranno altri personaggi, che in qualche modo sono collegati tra loro, forse dalla cucina, forse dall'eros che gli scorre nelle vene o forse semplicemente tutti e due

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti