Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Zerosei11

Il Forum di Annunci69.it
1430
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Zerosei11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Quotato da Bertrand73,
troppo testosterone e poca fica...

Temo si....

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Ah ok, letto i pregressi!
Dai tutto qst per un "primo piano"? Meno male era una faccina, figuriamoci se fosse stato un cazzino 😂😂😂

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da 0Piero0,
Zerosei 11 sai come siamo noi toscani siamo forse poco ospitali e forse prendiamo fuoco subito ma io mi ritengo una persona molto educata e sincera.
Basta che non mi rompono i coglioni ahahahahah tutto ha un limite ma una cosa che non sopporto asso [...]

Lo so lo so come siamo. Si prende foho come uno stoppino. Però dai, basta una carezzina e ci passa. Come mai ti ha fatto incazzare il nostro amico teutonico?

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Zerosei11,
C'è polemica......

Appena un pò accennata. Velata, oserei dire

L'importante sia di buon gusto 😂😂😂

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da 0Piero0,
Io sono molto civile con le persone educate e civili.
Forse a stare in Germania non capisci più l'italiano.
Mi spiace ti auguro una splendida giornata.

Boniiiiiiiiiii

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
C'è polemica......

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da 0Piero0,
Buongiorno, concordo pure io molti singoli bsx mettono foto di donne non capisco perché, poi c'è chi mette paesaggi e chi foto della faccia in primo piano con faccina sopra per privacy, magari per me è meglio una bella foto del fisico che una facc [...]
Scusa, ma il primo con faccia criptata nel profilo sei tu 😄 😄 😄

🤭

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da 0Piero0,
Ti rispondo io qui molte persone o coppie neanche leggono, capisco che per me è un gioco non è un lavoro, se metti un annuncio si presume che anche leggi invece la maggior parte non legge per giorni è inutile che metti annunci e poi non rispondi, [...]

La lettura presuppone la comprensione del testo. Roba dura, più dura di quella che si millanta di avere tra le gambe qui dentro 🤣

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Zerosei11,
Rientra sempre nel tema il caso di chi posta foto di un'era teologica antecedente? No perché a me è capitato di fissare un incontro con una donna e vedermisi presentare la nonna che aveva mangiato la nipote 🤣🤣🤣 [...]

Mancava solo si presentasse anche il lupo cattivo 😄

,🫣

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Quotato da Zerosei11,

🤣🤣🤣🤣 Stupenda

Anche tu lo sei 💗

È solo un'illusione della camera ottica 😇

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Quotato da Zerosei11,
Rientra sempre nel tema il caso di chi posta foto di un'era teologica antecedente? No perché a me è capitato di fissare un incontro con una donna e vedermisi presentare la nonna che aveva mangiato la nipote 🤣🤣🤣 [...]

E ti lamenti pure! Te le sei scopate tutte e due simultaneamente. 💦 🔥 🎉

🤣🤣🤣🤣 Stupenda

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Rientra sempre nel tema il caso di chi posta foto di un'era teologica antecedente? No perché a me è capitato di fissare un incontro con una donna e vedermisi presentare la nonna che aveva mangiato la nipote 🤣🤣🤣

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Profumidicalicanto,
Io credo che la foto del mio membro numero 257, scattata col grandangolo ed un barattolo del sugo pronto del discount a fianco per il confronto sia oggettivamente hot e si ottimo gusto!!

🤣🤣🤣

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Quotato da Zerosei11,
In tutto questo secondo me si dovrebbe fare un distinguo. Esistono foto ben fatte, con classe e profondo senso estetico e altre invece fatte male senza alcuna sensibilità artistica. Eppoi ci sono foto, che aldilà del fattore tecnico sono veramente [...]

Bisognerebbe capire chi è che decide quali sono le foto di "cattivo gusto". Ognuno ha una sensibilità estetica diversa, quindi come si fa a decidere quali sono le foto volgari o inadeguate. Come diceva qualcuno, anche se una donna dovesse mostrare la foto di un brufolo sul culo, in primo piano, gli uomini scriverebbero lo stesso. Certamente non sono in molti a comportarsi in questo modo.

Io, perdonami, non sono dell'opinione che "i gusti son gusti". C'è un senso del bello e un senso del brutto oggettivizzati. Poi nel mezzo ci sono le varie sfumature in cui si inseriscono i gusti. Fi sono delle cose brutte e di "cattivo gusto" a prescindere, poi se alcune "parafilie" le rendono per alcuni eccitanti, lo posso capire

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
In tutto questo secondo me si dovrebbe fare un distinguo. Esistono foto ben fatte, con classe e profondo senso estetico e altre invece fatte male senza alcuna sensibilità artistica. Eppoi ci sono foto, che aldilà del fattore tecnico sono veramente di "cattivo gusto"

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Sexplorer77,
Ad esempio, dando per scontato che tutti gli smartphone hanno il sistema di messa a fuoco automatica, per fare foto sfocate bisogna davvero impegnarsi...
Ma poi, una volta che la foto è venuta sfocata, perché pubblicarla?? 🤔 😄 [...]

È per il famoso "vedo non vedo" 🤣

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Wellness69,
Post molto interessante. A mio avviso il profilo è il biglietto da visita e deve essere impeccabile. O quasi. Vedere foto con water in sottofondo o calzini ciabatte o primo piano solo dei genitali non corrisponde alla mia idea di sensualità. A me p [...]

Sembra che non ci siano locations diverse dal cesso per farsi uno scatto. 🤣🤣🤣 Ma poi neppure la pazienza di spogliarsi del tutto o di controllare che ogni indumento sia.....pulito

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da iChoose,
I peni con vista su tazza del cesso, i nudi integrali con pantofola, gli sfondi sciatti e le foto nella cameretta con giocattoli e orsacchiotti (che, ricordandomi che i ventenni che incontriamo, fino a qualche anno fa, erano bambini, mi azzerano la l [...]

Aggiungiamo le patacche di pipì sugli slip maschili e il filo del tampax che fa capolino da alcune passerine a cucù e abbiamo chiuso il cerchio

11 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Intanto comincerei dalla grammatica......

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
QUELLI CHE....."dotato, palestrato, max 35 anni, bsx, depilato, bel viso, duraturo, automunito, ospitale, almeno 180 cm, economicamente indipendente, libero, barba max 3 gg, mani e piedi curatissimi, possibilmente circonciso, bei denti, alito fresco e pure di fettine di ...ah no! Quelle ce le mette mio marito "

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni