Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
8 mesi faQuotato da Apertamente2,Quotato da Bertrand73,Le lei dovrebbero interessarsi di più alle foto
e poi, comunque, a parte le foto...a me come le persone scrivono...interessa, molto. . a volte vedo 2 errori in 3 righe. aiuto. a volte rispondo correggendo in modo 'sottile' ma niente...non si accorgono. vabbe siamo andati fuori tema. scusate
Non esiste il fuori tema qui. Il forum è vivo si evolve, cresce, cambia.......
Io quando vedo i LAST mi domando come si possa stabilire una connessione erotica con persone totalmente sgrammaticate in quel modo. L'eros nasce in testa e se li non muovi nulla.....
8 mesi faQuotato da Apertamente2,Quotato da Bertrand73,Le lei dovrebbero interessarsi di più alle foto
le lei non dicono tutto... Modificato dall'autore il 23-10-2025 19:07:34
Ma fanno capire di più
8 mesi faQuotato da Apertamente2,Quotato da Zerosei11,Ho pubblicato un nuovo racconto, se vi va, mi farebbe piacere un parere 😛
credo di essere l'unica donna qui a commentare. il tuo racconto mi è piaciuto molto. ritmo perfetto ben scritto, lo si legge tutto senza chiudere a metà. bravissimo! leggerò anche gli altri
Così mi fai arrossire però 🫣
8 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da Zerosei11,
😳
Ora non puoi tirarti più indietro. Aspettiamo con ansia il ritorno di lei con il marito. Praticamente hai creato un sequel 😄
🤣🤣🤣🤣 Vi adoro
8 mesi faQuotato da Serilda,Te l'appoggio completamente.Quotato da TerzoSguardo,Leggendo la prima parte pensavo mi avessi sbirciato nel bar dove vado al mattino. La dinamica praticamente la stessa. Tuttavia non mi si è avvicinata nessuna romagnola. Forse perché era lì con te 😄
Comunque complimenti, Intanto perché la narraz [...]
Anche per me è la stessa cosa, non mi piacciono i racconti di sesso fantascientifico, donne che volano e cazzi con superpoteri. Amo la semplicità, ma raccontata bene e con parole che non siano ripetitive. Bello davvero, non è facile farmi eccitare con un racconto, il tuo amico c'è riuscito. 😎
😳
8 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Leggendo la prima parte pensavo mi avessi sbirciato nel bar dove vado al mattino. La dinamica praticamente la stessa. Tuttavia non mi si è avvicinata nessuna romagnola. Forse perché era lì con te 😄
Comunque complimenti, Intanto perché la narraz [...]
Non ho neppure scaricato chat gpt. Sono un essere analogico 🤣🤣🤣 e comunque grazie, grazie davvero. Dimmi i refusi che correggo 🫣
8 mesi fa
Grazie a tutti ragazzi 🌶️🌶️🌶️
8 mesi fa🥹 grazieeeeeeeQuotato da Serilda,Quotato da Zerosei11,💋
Stupendo, letto tutto, non riuscivo a smettere di continuare la lettura. Scritto bene e con parole che danno la sensazione di vivere il racconto. Ho messo con piacere un mi piace. Un racconto davvero elegante, l'ho apprezzato molto. 💗
8 mesi fa💋Quotato da Serilda,E allora, caro mio, lo vado a leggere. 💋Quotato da Zerosei11,🤣🤣 è per Chi legge magari trova piacere ed eccitazione
8 mesi fa🤣🤣 è per Chi legge magari trova piacere ed eccitazioneQuotato da Serilda,Quotato da Zerosei11,
🙄
Diciamo che la prima parte era quella importante, il resto è stato inserito dall'AI, non l'ho inserito io. 😎
Volevo sapere se era anche per trav o solo per donne e coppie.
8 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da Zerosei11,Ho pubblicato un nuovo racconto, se vi va, mi farebbe piacere un parere 😛
Lettura e recensioni senza censure e peli sulla lingua. Dalla gloria alla gogna è un attimo 😄
Oneri ed onori
8 mesi fa🤣🤣🤣Quotato da TerzoSguardo,Quotato da Serilda,
E' un racconto per tutti o solo per maggiorenni? 🔥 🎉 💦
Giusto per sapere. Perché i miei genitori hanno attivato il Parental Control 😄 : 🙂
8 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da Zerosei11,Ho pubblicato un nuovo racconto, se vi va, mi farebbe piacere un parere 😛
E' un racconto per tutti o solo per maggiorenni? 🔥 🎉 💦
🙄
8 mesi fa
Ho pubblicato un nuovo racconto, se vi va, mi farebbe piacere un parere 😛
8 mesi faQuotato da ScroccoBiondine,Quotato da TerzoSguardo,
Mancava solo si presentasse anche il lupo cattivo 😄
Amico di una amica si è presentato a casa della tipa di badoo , solo che le foto erano della figlia ...lei 0ver70 ...se l'e' fatta.
Bocca buona
Magari ne valeva la pena.....😅
8 mesi faQuotato da Timidodelicato,Anche i litigi sono antilibido ... 😂
Dipende
8 mesi fa
Tutto è pene quel che finisce pene. Dai!!!!
Fate pace
Fate pace
8 mesi faQuotato da Bertrand73,Della serie: sti cazzi solitari
😅
8 mesi fa
Comunque ci sono più cazzi che megapixel in qst sito. Sarà questo il problema? 😛😛😛
8 mesi faQuotato da 0Piero0,Ahahahahah 😇 già non sopporto i teutonici originali, se conosci la storia mi capirai sicuramente, vengono qui in Italia e molti fanno da padroni e qui li trattano anche con i guanti, mi spiace ma sono una popolazione che non mi va giù. Anche se [...]
Vabbè non entro in questa palude, consentimelo. Siamo qui per fare "l'amore" non la "guera" 😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti