Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Macy,Quotato da Zerosei11,QUELLI CHE......,ti contatta la Lei di coppia, vuole vedere la dotazione e dopo averla vista dice......"🤤 NOI la sapremmo usare alla grande!!" 😥😥😥😥 cosa vuol dire.....NOI???? [...]
Pacco a sorpresa...meglio chiedere cosa contiene 😎
Un passo avanti adelante.....e 4 indietro... scattante, muovi piano il bacino e attento al cazzo vicino 😂😂😂
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE......,ti contatta la Lei di coppia, vuole vedere la dotazione e dopo averla vista dice......"🤤 NOI la sapremmo usare alla grande!!" 😥😥😥😥 cosa vuol dire.....NOI????
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da milano_58,QUELLI CHE... i pirla stan semper chì
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE.....lupo ululá, castello ululì
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da milano_58,QUELLI CHE... pur essendo della terra madre della lingua italiana, toscana, non si capisce un cazzo quando scrivono...
Vieni, sciacqua i tuoi panni in Arno, come fece un tuo illustre predecessore, e.......tutto apparirà palese 😛😛😛
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE, scrivono su QUELLI CHE, parlando di QUELLI CHE, senza dire che sono pure loro QUELLI CHE....
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Zerosei11,
E Er sor Belli?
Please? 😳
Poeta dialettale romano
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da stephanie69,si però,se uno ha il pisello moscio e magari sbrodoloso,che si aspetta dagli altri,a mè che non mi tira più,che ci faccio con una singola,cercate cose dove potete Dare,non solo ricevere 😄
A te Leopardi te spiccia casa, Ungaretti te fa la spesa e Carducci te prepara da magna'
E Er sor Belli?
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da stephanie69,si però,se uno ha il pisello moscio e magari sbrodoloso,che si aspetta dagli altri,a mè che non mi tira più,che ci faccio con una singola,cercate cose dove potete Dare,non solo ricevere 😄
Disse il...."missionario"
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da Tigro90,"l'ottimismo vola!" Cit.
😂😂😂
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da Tigro90,Ho fatto il VIP per 4 mesi.
Non é cambiata una ceppa.
Ma tanto ho capito che sono troppo bravo, troppo brutto e non abbastanza dotato per questo posto. Alla fine rimango per i miei racconti.
Ti percepisco troppo ottimista. Occhio, un po' di umiltà non farebbe male 😂😂😂
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa😂Quotato da Macy,Quotato da Zerosei11,
La spedizione non è inclusa nel prezzo
Giusto! Se vogliono il niente se lo vengono a prendere e pagano in contanti 🤣
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Macy,Quelle che... sono iscritte su Annunci 69 ma non cercano sesso.
Un po' come pubblicare un annuncio su Subìto.it per non vendere niente.
Vendo niente in ottime condizioni , praticamente nuovo.
Prezzo modico, ottimo affare.
No affaristi e [...]
La spedizione non è inclusa nel prezzo
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Macy,Quelli che...cazzo è la sbauchina? 😳
Ho paura a chiederlo anche io
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Lathe80,
Semplicemente scrivono a raffica senza vedere ne destinatari ne leggere cosa riporta il loro profilo. È normale che poi alla lunga coppie e singole si sentono esasperate
Io mi riferivo allo scrivere 15 volte alla stessa coppia o alla stessa singola. Questi sono maschi, non uomini. Ma cazzo, se non ricevi risposta insistendo cosa speri di ottenere? Che chi riceve i messaggi dice "GRAZIE, I PRIMI 15 MESSAGGI MI ERANO SFUGGITI! MENO MALE CHE HAI PERSEVERATO PERCHÉ NON VEDO L'ORA DI SCOPARTI!" ? O è più probabile che ti arrivi un messaggio con un "ADESSO HAI ROTTO ER CAZZO, PERÒ!" ma non nella posta di annunci: lo capisci nel momento in cui un aereo del genere ti atterra davanti casa 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/g2VFz1f3/2838336490-viaggio-di-sola-andata-vai-a-fanculo-vaccata-a-1.jpg[/img][/url]Modificato dall'autore il 27-04-2025 15:50:05
😂😂😂😂
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Zerosei11,
Qui molti hanno degli ormoni come i Gremlins dopo che lo hai truffati nell'acqua e dato da mangiare dopo mezzanotte 😂
Guarda che qui nessuno ha TRUFFATO 😄 😄 😄
Ma poi dico, anche a livello di dignità..........ma se scrivi e non ottieni risposta, cosa cazzo ti spinge a scrivere altre 15 volte? Io bohModificato dall'autore il 27-04-2025 15:25:37
Maledetto autocorrettore TUFFATI, volevo scrivere TUFFATI 🤦🏻‍♂️
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Zerosei11,
Le "pieghe" hanno sempre il loro perché! Lapalissiano 😂😂😂
Perdonami, ma tra le pieghe e il lapalissiano devo dare priorità alla coppia 😄 😄 😄 non me ne volere Modificato dall'autore il 27-04-2025 15:27:33
😅
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da Superpinball,Unendo i due commenti posso coniare un modo di dire: le pieghe lapalissiane 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Le "pieghe" hanno sempre il loro perché! Lapalissiano 😂😂😂
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da Lathe80,Quotato da Zerosei11,
Tutto vero, ma se io leggo NO SINGOLI, a prescindere da quelli che sono i feed, che poi i saranno pure affaracci loro, perché devo propormi? E perché con foto del..... cazzo? E perché con descrizioni del da farsi? Io se leggo NO SINGOLI........non scrivo. PUNTO
Infatti, Prima di farti avanti ed entrare leggi le istruzioni, solo così evitiamo che alcune categorie si sentano offese da altre al punto di metterle al bando
Qui molti hanno degli ormoni come i Gremlins dopo che lo hai truffati nell'acqua e dato da mangiare dopo mezzanotte 😂
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da DDH,Faccio un po' il bastian contrario (lo sono per indole) sul tema dei troppi messaggi a singole o coppie.
Premessa: io scrivo poco, non insisto MAI, leggo attentamente l'annuncio.
Se si apre un profilo su un sito esplicito come questo, perché una sing [...]
Ti faccio un esempio: tu hai un'azienda, e stai cercando personale. Ogni giorno si presentano da te 50 persone chiedendo se le fai lavorare. Tu che fai? Fai il colloquio a tutte? D'altronde, come dicono i singoli, mi devi dare la possibilità di dimostrare quello che valgo. Invece non funziona così. L'azienda guarda tutti i CV e sceglie di contattare quelli più in linea con il ruolo richiesto. Anche perché poi, come dicono @Spiritiliberi7476, tu cercando personale metti dei paletti no? Cercherai (sparo) gente col diploma, massimo 50 anni, pratici di informatica: poi arriva la processione di gente che "io ho 59 anni ma non li dimostro", "io non ho il diploma ma sono colto", "io non so usare il PC ma imparo in fretta" e tu che fai? 50 colloqui al giorno? Non credo assolutamente 😎
P.S. e poi basta co ste spiegazioni! "Avete feed di singoli, perché io no?" , "cercavate uno come me nell'azienda, perché io non vado bene?". LE SPIEGAZIONI NON SONO DOVUTE. CAZZO.Modificato dall'autore il 27-04-2025 15:10:31
Lapalissiano

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



