Tutti i Post di Tonyman1974
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tonyman1974
» Nell'argomento: Doppi Profili
12 anni faQuotato da Tony11,Quotato da AleSV,Ne saranno tutti consapevoli...bah...non lo so questo...la cosa certa che è un fenomeno che sta aumentando troppo..e non credo di essere l'unico a dirlo...e non trovo sia molto caratterizzante, perchè quando di una cp(che tra l'altro mette pure last [...]
Cerchiamo di fare un esempio semplice semplice.
Per accordarti su dove incontrarti con una coppia o con chicchessia credo sia INDISPENSABILE scambiarsi il telefono.
Una volta fatta questa SEMPLICE E NECESSARIA operazione(altrimenti anche se la coppia è vera rischiereste di non incontrarvi mai)
basta chiedere di parlare con ENTRAMBI. Se la lei è a fare la spesa,se si sta facendo la doccia,se sta portando i bimbi dai nonni,se non è ancora tornata dal lavoro o altre baggianate simili puoi essere certo che la coppia...non è una coppia.
Ergo in caso non si tratti di persone già conosciute nell'ambiente il minimo che devi fare è accertarti che ci sia la lei.
Per questo non occorre esperienza nei giochi o chissà cosa ma...un minimo di logica
Quotato da Tony11,Quotato da AleSV,Ne saranno tutti consapevoli...bah...non lo so questo...la cosa certa che è un fenomeno che sta aumentando troppo..e non credo di essere l'unico a dirlo...e non trovo sia molto caratterizzante, perchè quando di una cp(che tra l'altro mette pure last [...]
Cerchiamo di fare un esempio semplice semplice.
Per accordarti su dove incontrarti con una coppia o con chicchessia credo sia INDISPENSABILE scambiarsi il telefono.
Una volta fatta questa SEMPLICE E NECESSARIA operazione(altrimenti anche se la coppia è vera rischiereste di non incontrarvi mai)
basta chiedere di parlare con ENTRAMBI. Se la lei è a fare la spesa,se si sta facendo la doccia,se sta portando i bimbi dai nonni,se non è ancora tornata dal lavoro o altre baggianate simili puoi essere certo che la coppia...non è una coppia.
Ergo in caso non si tratti di persone già conosciute nell'ambiente il minimo che devi fare è accertarti che ci sia la lei.
Per questo non occorre esperienza nei giochi o chissà cosa ma...un minimo di logica
NON CE LA FACCIO
Scusate se vado un attimo OFF TOPIC.
Quindi la soluzione per verificare se la coppia sia coppia vera sarebbe nel farsi passare la moglie/fidanzata/compagna e quindi parlare con entrambi??? Questa e' favolosaaaaaaa!!!
Casomai se ti dice che la moglie ha portato i figli dai nonni, si può chiedere il numero dei nonni e parlare anche con loro per chiedere se i nipoti sono della coppia!!! Ahahahahahah
Il mondo e' bello perché è vario, però questa variante mi fa sorgere un legggggerissimoooooo dubbio...... Un marito che parla al telefono con un singolo che chiede di poter parlare con la moglie per accertarsi se siano veramente una coppia, quanti nanosecondi impiega secondo voi per mandarlo sonoramente a quel paese???? Ma daiiiiiiiiiiiii!!!
Cavolo, ma siamo veramente ridotti a questi limiti?
Una coppia 'fasulla' si sgama subito e fidatevi non da assolutamente recapiti telefonici.
I doppi profili, segnalateli alla Redazione.
Veramente, tra poco, qualcuno dice che Cristo e' morto di freddo!!! 🙂
» Nell'argomento: REGOLE GEL GIOCO
12 anni faQuotato da geek_cock,Io concordo con Tonyman1974. Le Regole sono quelle del buon senso, e del rispetto reciproco. Evitare di tormentare le persone con continui messaggi e soprattutto leggere bene l'annuncio prima di rispondere che a quanto pare non tutti lo fanno 😄 😄
[...]
Ed essere sempre se stessi, fingere o fare il Pirandello non serve a niente, alla fine come si dice.....' La cacca pure se la copri con metri di neve, alla fine, quando se scioglie, torna sempre in superficie e soprattutto c'ha sempre la stessa puzza'.
Saper leggere, saper ascoltare e soprattutto sapersi proporre, sono caratteristiche che vengono sempre apprezzate..... DA TUTTI!!!
» Nell'argomento: REGOLE GEL GIOCO
12 anni fa
Buongiorno a tutti, non è banale come argomento anzi, lo trovo estremamente interessante,
Le regole non sono scritte, devono essere quelle che si usano nella vita di tutti i giorni quando si intrattengono rapporti interpersonali.
È un gioco, non si va a fare un delitto!!!
Educazione, discrezione, rispetto, pulizia, passione, fantasia, buone maniere e soprattutto saper rispettare il volere della coppia.
La coppia decide tutto, il singolo si deve adeguare se si rispecchia oppure può andarsene.
Queste sono regole della vita di tutti i giorni, purtroppo però il mancato rispetto sta rovinando tutto!!!
Naturalmente la Coppia, nelle sue scelte, deve capire che il
Singolo non è un giocattolo ma, la parte integrante e fondamentale della sua fantasia.
😄
Le regole non sono scritte, devono essere quelle che si usano nella vita di tutti i giorni quando si intrattengono rapporti interpersonali.
È un gioco, non si va a fare un delitto!!!
Educazione, discrezione, rispetto, pulizia, passione, fantasia, buone maniere e soprattutto saper rispettare il volere della coppia.
La coppia decide tutto, il singolo si deve adeguare se si rispecchia oppure può andarsene.
Queste sono regole della vita di tutti i giorni, purtroppo però il mancato rispetto sta rovinando tutto!!!
Naturalmente la Coppia, nelle sue scelte, deve capire che il
Singolo non è un giocattolo ma, la parte integrante e fondamentale della sua fantasia.
😄
» Nell'argomento: Il forum come fonte di dati preliminari......
12 anni fa
La possibilità di esprimersi e comunque quella di far capire qualcosa di se stessi, e' il fulcro della scelta o della preferenza concessa.
Nasce sicuramente tutto da qui, secondo il mio parere.........
Nasce sicuramente tutto da qui, secondo il mio parere.........
» Nell'argomento: Febbre da Cavallo - La Mandrakata
12 anni faQuotato da coppia_bull,la pensiamo come tony: i cafoni e gli imbecilli restano tali, per quanti sforzi si facciano per "addomesticarli". come si dice, tanto per restare in tema ippico: "puoi portare un cavallo all'acqua, ma non puoi costringerlo a bere" [...]
Esatto!!! Come nella metropolitana, entri e senti l'odore di gelsomino in avanzato stato di decomposizione, quale rimedio usare??? O la maschera oppure non la prendi!!!
Tutto il resto e' un'inutile perdita di tempo!!!!
12 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Tonyman1974,Nel corso degli anni, dove ho frequentato alcuni club, diversi luoghi di carsex, dove ho conosciuto e parlato con molti singoli, con tante coppie, dove ho organizzato anche serate con coppie e singoli, a me , pensandoci attentamente in questo periodo [...]
C'era una frase ricorrente in quel film(parlo del primo) ed è...perfettamente adatta...a questo tuo post.
Non ti dico qual'è ma se citi il film la immaginerai.
' a Mandrake scappa che arriva mi sorella' questa calza a pennello in tutti i sensi!!! 🙂
12 anni fa
Nel corso degli anni, dove ho frequentato alcuni club, diversi luoghi di carsex, dove ho conosciuto e parlato con molti singoli, con tante coppie, dove ho organizzato anche serate con coppie e singoli, a me , pensandoci attentamente in questo periodo, mi sembra veramente di essere catapultato nel film in oggetto indicato.
I singoli potrebbero tranquillamente fare la parte dei 'cavallari', ne hanno tutte le caratteristiche, finti, falsi, bugiardi, approfittatori, viscidi, pronti a tutto, incoerenti, pericolosi e soprattutto senza alcuna esperienza nei modi e nelle possibilità di interagire, sfigati, senza attitudini sociali etc etc........
Le coppie, in questo caso, potrebbero interpretare il giudice che dovrebbe sentenziare ed alla fine si scopre essere più 'cavallaro' di loro.
Ne ho viste di tutti i colori, entrambi si lamentano, entrambi tendono ad affermare i loro principi, ma la mia domanda OnTopic, come piace a tanti e' 'Vale la pena'?
Io sinceramente, penso di no, nel senso che trovo inutile prendersela per atteggiamenti sbagliati che non saranno mai corretti, perché la maggior parte di questo 'cast' nel sangue ha quei comportamenti.
Il singolo imbecille, non lo correggerai mai, così come la coppia 'deviata' tale rimarrà!!!
A parole sembriamo tutti bravi, nei fatti........... Si fanno solo delle grosse 'risate' perché prendersela, per me, non ha veramente senso.
Un saluto a tutti.
I singoli potrebbero tranquillamente fare la parte dei 'cavallari', ne hanno tutte le caratteristiche, finti, falsi, bugiardi, approfittatori, viscidi, pronti a tutto, incoerenti, pericolosi e soprattutto senza alcuna esperienza nei modi e nelle possibilità di interagire, sfigati, senza attitudini sociali etc etc........
Le coppie, in questo caso, potrebbero interpretare il giudice che dovrebbe sentenziare ed alla fine si scopre essere più 'cavallaro' di loro.
Ne ho viste di tutti i colori, entrambi si lamentano, entrambi tendono ad affermare i loro principi, ma la mia domanda OnTopic, come piace a tanti e' 'Vale la pena'?
Io sinceramente, penso di no, nel senso che trovo inutile prendersela per atteggiamenti sbagliati che non saranno mai corretti, perché la maggior parte di questo 'cast' nel sangue ha quei comportamenti.
Il singolo imbecille, non lo correggerai mai, così come la coppia 'deviata' tale rimarrà!!!
A parole sembriamo tutti bravi, nei fatti........... Si fanno solo delle grosse 'risate' perché prendersela, per me, non ha veramente senso.
Un saluto a tutti.
» Nell'argomento: spray antisingoli
12 anni fa
A mio modestissimo parere, l'inadeguatezza di tanti singoli, ha svariate nature, sicuramente quella caratteriale e' in primis, a seguire ci possono essere tante altre defezioni più o meno logiche.
Però penso che, una piccola percentuale di colpa, in questo contesto, la hanno anche quelle coppie che si cimentano senza aver chiare le loro intenzioni, in qualche caso anche senza una comunione d'intenti, che alla fine sfociano in comportamenti illogici che, fanno aumentare la presenza dei cretini e fanno scappare chi , invece, ha ancora un briciolo di buone intenzioni.
Però penso che, una piccola percentuale di colpa, in questo contesto, la hanno anche quelle coppie che si cimentano senza aver chiare le loro intenzioni, in qualche caso anche senza una comunione d'intenti, che alla fine sfociano in comportamenti illogici che, fanno aumentare la presenza dei cretini e fanno scappare chi , invece, ha ancora un briciolo di buone intenzioni.
» Nell'argomento: CarSex Roma e provincia
12 anni faQuotato da darksideofthemoon61,il carsex a roma è morto...e da tempo. Il car sex come altri tipi di giochi/esibizione ( spiagge ad esempio) necessita di persone che conoscano e pratichino le regole !. Questo purtroppo oggi non c'è più.Tutto il resto... tipo vediamoci in modo carbonaro da qualche parte, ci diamo appuntamento poi ci spostiamo...che sono l'antitesi del carsex che viveva dell'inaspettato reciproco,della sorpresa...ci fanno sorridere e confermano che il carsex.... è morto e defunto.
Concordo pienamente!!! La base del carsex e' la sorpresa che, purtroppo, e' stata rovinata da diversi folkloristici personaggi.
Non lo definirei proprio morto, diciamo che ad ora e' in coma profondo quasi irreversibile.
Purtroppo, l'inseguimento, come detto da Sungle4fun e' ridicolo, ma per i sopra citati e' prassi comune.
» Nell'argomento: Forse è meglio soprassedere piuttosto che divulgare.
12 anni fa
Mi sono sempre posto queste 2 domande:
Come mai, malgrado ci sia un'apposita sezione e anche diversi interventi che descrivono e fanno capire i doverosi comportamenti da tenere, questi comportamenti non vengono mai rispettati?
Come mai, appena un luogo viene recensito, si popola immediatamente di avvoltoi?
Una cosa non mi torna, nel primo caso, nessuno legge, nel secondo sembra un Best Seller!!!
Ne convengo, onde evitare di danneggiare quei pochissimi posti, ancora degnamente frequentati, che sarebbe meglio non 'pubblicizzarli', perché, purtroppo, vista la crisi, gli avvoltoi si avventano troppo rapaci sui posti incontaminati.
Ultimamente vedo che anche nei last minute, vengono indicati i posti d'incontro, evitate di farlo se non volete trovarvi nell'isola di Pasqua!!!
Sinceramente, trovo desolante e penosa tale situazione, ma come si dice in gergo musicale, se non si cambia il disco, suona sempre la solita musica!!! 😋
Come mai, malgrado ci sia un'apposita sezione e anche diversi interventi che descrivono e fanno capire i doverosi comportamenti da tenere, questi comportamenti non vengono mai rispettati?
Come mai, appena un luogo viene recensito, si popola immediatamente di avvoltoi?
Una cosa non mi torna, nel primo caso, nessuno legge, nel secondo sembra un Best Seller!!!
Ne convengo, onde evitare di danneggiare quei pochissimi posti, ancora degnamente frequentati, che sarebbe meglio non 'pubblicizzarli', perché, purtroppo, vista la crisi, gli avvoltoi si avventano troppo rapaci sui posti incontaminati.
Ultimamente vedo che anche nei last minute, vengono indicati i posti d'incontro, evitate di farlo se non volete trovarvi nell'isola di Pasqua!!!
Sinceramente, trovo desolante e penosa tale situazione, ma come si dice in gergo musicale, se non si cambia il disco, suona sempre la solita musica!!! 😋
12 anni fa
Potrebbe essere una soluzione, però sai, solitamente il bello e l'intrigo del carsex e' proprio quello dell'incontro inaspettato, non preventivamente concordato e soprattutto così furtivamente consumato.
Quindi, se si deve andare in questi posti e poi organizzarsi per andare altrove, non è meglio organizzarsi direttamente sul sito per andare in un posto tranquillo??? Fidati che anche se ti organizzi li sul posto, per seminare i 'manifestanti' ci vuole fatica...... ;-)
Quindi, se si deve andare in questi posti e poi organizzarsi per andare altrove, non è meglio organizzarsi direttamente sul sito per andare in un posto tranquillo??? Fidati che anche se ti organizzi li sul posto, per seminare i 'manifestanti' ci vuole fatica...... ;-)
12 anni fa
Buongiorno a tutti, a mio modesto parere penso che, pubblicizzare apertamente luoghi dove ancora ci sia un minimo di divertimento, equivale a rovinarli. Basta vedere e leggere i post del carsex qui sul sito e si nota subito come ci sia scarsa frequenza e soprattutto inadeguatezza di molti singoli.
Dato che, però, mi piace parlare solo di esperienze personali, ho notato che appena vengono pubblicati racconti di belle serate di carsex, il luogo postato nei giorni seguenti, si popola di 'curiosi' frequentatori, e se mai dovesse capitare una curiosa coppia, si manifesta il corteo nuziale. Io sconsiglio vivamente i luoghi dell'eur, parco dei medici, magliana, Appia antica fioranello, Tor s.giovanni e nessuna stazione di servizio del gra........ Per il resto c 'e' la posta privata..... ;-)
Dato che, però, mi piace parlare solo di esperienze personali, ho notato che appena vengono pubblicati racconti di belle serate di carsex, il luogo postato nei giorni seguenti, si popola di 'curiosi' frequentatori, e se mai dovesse capitare una curiosa coppia, si manifesta il corteo nuziale. Io sconsiglio vivamente i luoghi dell'eur, parco dei medici, magliana, Appia antica fioranello, Tor s.giovanni e nessuna stazione di servizio del gra........ Per il resto c 'e' la posta privata..... ;-)
12 anni fa
Giustissimo, e' proprio questo il concetto che non entra in testa a tanti singoli, sono capaci di stare anche 1 ora a 'piantonare' la coppia!!!
Il gioco di squadra poi, per rispondere a molte correnti di pensiero, lo decide la coppia così come decide chi può essere l'artefice delle sue esigenze!!! Per me queste sono le basi da cui cominciare, il resto diventa aria fritta.
Non si può chiedere di entrare nelle esigenze della coppia, la coppia decide, il singolo può accettare la decisione oppure andarsene e comunque, qualora non venga accettato, deve saper elegantemente defilarsi.
Senza questi requisiti, questo e' un gioco destinato a morire!!!
Il gioco di squadra poi, per rispondere a molte correnti di pensiero, lo decide la coppia così come decide chi può essere l'artefice delle sue esigenze!!! Per me queste sono le basi da cui cominciare, il resto diventa aria fritta.
Non si può chiedere di entrare nelle esigenze della coppia, la coppia decide, il singolo può accettare la decisione oppure andarsene e comunque, qualora non venga accettato, deve saper elegantemente defilarsi.
Senza questi requisiti, questo e' un gioco destinato a morire!!!
12 anni faQuotato da amantitv,Molti singoli dovrebbero capire, che il gioco lo conduce la coppia,non loro che sono solo dei comprimari,a volte accettati a volte no.
Su questa vostra affermazione, credo che ruoti tutto il problema dei singoli inadeguati.
Mi spiego subito, e' vero, i singoli sono dei comprimari e come tali, devono saper entrare nel gioco della coppia.
Il problema nasce, e si espande quando l'effetto di comprimario, si trasforma in effetto giocattolo, quindi qui rimangono solo quelli intrappolati nel limbo della sfigata lussuria.
Qui, voi coppie, potete realmente fare la differenza nell'allontanare gli sfigati!!!
Scegliere il comprimario e non l'oggetto comprimario e' estremamente differente, purtroppo non tutti ne colgono gli effetti collaterali!!! 😋
12 anni fa
Purtroppo è una sacrosanta verità. Tantissimi, troppi singoli veramente sfigati, a Roma nei carsex a volte, si vedono delle vere e proprie 'processioni matrimoniali' con tanto di clacson e sgommate!!! Tante coppie addirittura sono state seguite fin quasi sotto casa.
Da qualche commento risentito, purtroppo, si evince che anche qui, tali individui cominciano a manifestarsi.
Lo spray????? Secondo me ci la disinfestazione totale!!!
Da qualche commento risentito, purtroppo, si evince che anche qui, tali individui cominciano a manifestarsi.
Lo spray????? Secondo me ci la disinfestazione totale!!!
» Nell'argomento: Singoli ... Perfetti finchè non spariscono!!
12 anni fa
Scusate l'intromissione, forse sarò anche un po' cinico , ma credo molto pratico. Dopo che si trovano singoli pedinatori, sicuramente non è Facebook la garanzia, sarebbe meglio poter cambiare luogo d'incontro e se non si hanno alternative, io non rischierei nulla, mi fermerei in attesa di soluzione migliore. Non è cattiveria, però in questo gioco, secondo me, una soluzione adeguata e' un minimo di conoscenza diretta, il virtuale, anche se hanno messo anche la firma, e' sempre adeguatamente modificabile. Poi, se malgrado ci siano contatti prolungati ed anche telefonici nel tempo e al tirar delle somme vi sia sempre una fuga, alla base c'è qualcosa che non va, perlomeno nella scelta dell'interlocutore!!! 🙂
» Nell'argomento: LE COPPIE E LE SINGOLE A 'GETTONE'
12 anni fa
Chiedo scusa , avete perfettamente ragione. Grazie a voi. 🙂
12 anni faQuotato da curiosige,Quotato da Tonyman1974,Quotato da curiosige,Quotato da Tonyman1974,Quotato da curiosige,Quotato da Tonyman1974,Quotato da curiosige,Quotato da Tonyman1974,Nel corso degli ultimi anni, un fenomeno che ha sempre più preso piede, specialmente in diversi club privee' di Roma, e' la presenza di tante coppie e 'singole' che 'allietano' la permanenza di numerosi singoli in cambio di percentuale da parte dei gestori. Questo fenomeno qui a Roma e' detto 'gettone'.
Allora, opinione mia personalissima, spero condivisa da molti, e' lo squallore di questa cosa. Questo gioco ha come peculiarità, almeno per me, l'intrigo, l'adrenalina dell'incontro imprevisto, la sorpresa, la fantasia ed il gioco del proporsi anche con lo sguardo e con il movimento del corpo, l'attesa, lo scrutare discreto e rispettoso....... Beh il gettone rovina e brucia tutto questo, diventando di fatto una vera e propria mercanzia.
Dato che tale fenomeno, specialmente con le coppie, sta cominciando ad espandersi anche nel carsex, volevo esprimere tutto il mio disappunto verso chi, in maniera ignobile, ne favorisce la crescita. Se stiamo assistendo al degrado di questo gioco, alla presenza di tanti sfigati, alla mancanza di rispetto e di coerenza, lo dobbiamo anche, in parte, alla presenza di questi lucratori da strapazzo.
Personalmente penso che, se c'è qualcuno ridotto a mettere gettoni nelle cabine, che almeno lo faccia con chi professionalmente esercita, andandosi a scegliere la 'cabina' in luoghi diversi da quelli dove si gioca tutt'altro tipo di affinità mentale.
Bisogna cominciare a stigmatizzare questi comportamenti, perché vedo che, purtroppo anche qui sul sito cominciano a propagarsi.
La mente deve essere colpita e sorpresa e non pagata!!!! 😎
Quotato da Sesantaduenne,sono daccordo
Vabbhe' ma mica tutte sono così.........c è chi si sente piu' protetta come coppia nell'incontrare in un privè e magari invece di dire no non ci vai a genio grazie alla folla del privè si disperdono
Infatti non ho scritto questo, però ti assicuro che molte fanno così, specialmente quelle che propongono gang bang o cene conoscitive e non nominano il locale, anzi ti danno il loro numero per prenotarti per la serata, oppure devi fare il nome loro all'entrata.
Non faccio mai, di tutta l'erba un fascio, però è un dato di fatto che molte coppie, ultimamente, mercanteggiano le loro 'disponibilità'.
Per una coppia ospitare ,specialmente in presenza di prole, diventa .. ..OFF LIMITS.....il singolo 99 volte su 100 è impegnato ...quindi non ospitale...come ovviare a questo? o Motel o Privè oppure hai 2 case
Scusami, ma stiamo andando fuori tema, come e dove incontrare, dovrebbe essere semplice, se nessuna delle componenti può ospitare, si può alternativamente scegliere qualsiasi posto, club privee' compreso, solo che nel club, se permettete, mi presento senza accrediti o mediazioni, pago, entro e ci cominciamo a conoscere. Di certo non vengo a percentualizzare il tempo di nessuno, o se proprio sono ridotto a questo stato, se permetti ci sono mille e più modi migliori di scegliersi l'allietamento della serata!!! Questo è il punto, volgarmente parliamo di prostituzione anche tra le coppie!!! E ce ne sono diverse!!! 💋
Ognuno è libero di fare cio' che vuole nella propria vita privata basta che non si usi il sito x questo .....risposta semplice alla tua ....se per entrare in un prive e conoscere una coppia devi ....presentare...il nome della coppia...lascia perdere
Ma è questo che sto dicendo dal primo post!!! Sto stigmatizzando questi comportamenti per isolare questa 'abitudine' che reputo schifosa. Dal titolo, mi sembrava chiaro ....... Invece, sinceramente, non ho capito i tuoi post precedenti.
Scusami se sottolineo ma, se il tuo intervento era per difendere il tuo status di coppia, sinceramente lo reputo fuori luogo. D 'altronde il mio post mi sembra inequivocabilmente diretto a confrontarci su un determinato argomento!!! Ripeto e mi ripeto, non ho mai detto ne pensato che tutte le coppie sono così!!! 😎
ma tanto cosa si risolve? nulla possiamo parlarne....divagare sull argomento o uscire dal tema...e cosa si risolve? nulla ....non è corretto...concordo ma tanto ci saranno sempre
Non è come le prostitute però!!! Ti posso assicurare che ci sono tanti di quei singoli così come tante coppie che, vedono e sentono e frequentano. Se stiamo zitti, facciamo come l 'italiano medio che pensa, finché non tocca a me..... Che me frega??? Lo sai cosa succederà con il che me frega??? Che lo stolto continuerà a procreare altri stolti e la gente che gioca e si diverte, non potrà più giocare!!! Io lo sto facendo da tempo, segnalo appena si manifestano e nei carsex, abbandono i posti dove si posano, alla fine se ne parliamo, perlomeno possiamo tenerlo a bada, perché fidati, si sta espandendo troppo!!!! Guardati i last minute di Roma e poi ne parliamo!!!
12 anni faQuotato da curiosige,Quotato da Tonyman1974,Quotato da curiosige,Quotato da Tonyman1974,Quotato da curiosige,Quotato da Tonyman1974,Nel corso degli ultimi anni, un fenomeno che ha sempre più preso piede, specialmente in diversi club privee' di Roma, e' la presenza di tante coppie e 'singole' che 'allietano' la permanenza di numerosi singoli in cambio di percentuale da parte dei gestori. Questo fenomeno qui a Roma e' detto 'gettone'.
Allora, opinione mia personalissima, spero condivisa da molti, e' lo squallore di questa cosa. Questo gioco ha come peculiarità, almeno per me, l'intrigo, l'adrenalina dell'incontro imprevisto, la sorpresa, la fantasia ed il gioco del proporsi anche con lo sguardo e con il movimento del corpo, l'attesa, lo scrutare discreto e rispettoso....... Beh il gettone rovina e brucia tutto questo, diventando di fatto una vera e propria mercanzia.
Dato che tale fenomeno, specialmente con le coppie, sta cominciando ad espandersi anche nel carsex, volevo esprimere tutto il mio disappunto verso chi, in maniera ignobile, ne favorisce la crescita. Se stiamo assistendo al degrado di questo gioco, alla presenza di tanti sfigati, alla mancanza di rispetto e di coerenza, lo dobbiamo anche, in parte, alla presenza di questi lucratori da strapazzo.
Personalmente penso che, se c'è qualcuno ridotto a mettere gettoni nelle cabine, che almeno lo faccia con chi professionalmente esercita, andandosi a scegliere la 'cabina' in luoghi diversi da quelli dove si gioca tutt'altro tipo di affinità mentale.
Bisogna cominciare a stigmatizzare questi comportamenti, perché vedo che, purtroppo anche qui sul sito cominciano a propagarsi.
Vabbhe' ma mica tutte sono così.........c è chi si sente piu' protetta come coppia nell'incontrare in un privè e magari invece di dire no non ci vai a genio grazie alla folla del privè si disperdono
Infatti non ho scritto questo, però ti assicuro che molte fanno così, specialmente quelle che propongono gang bang o cene conoscitive e non nominano il locale, anzi ti danno il loro numero per prenotarti per la serata, oppure devi fare il nome loro all'entrata.
Non faccio mai, di tutta l'erba un fascio, però è un dato di fatto che molte coppie, ultimamente, mercanteggiano le loro 'disponibilità'.
Per una coppia ospitare ,specialmente in presenza di prole, diventa .. ..OFF LIMITS.....il singolo 99 volte su 100 è impegnato ...quindi non ospitale...come ovviare a questo? o Motel o Privè oppure hai 2 case
Scusami, ma stiamo andando fuori tema, come e dove incontrare, dovrebbe essere semplice, se nessuna delle componenti può ospitare, si può alternativamente scegliere qualsiasi posto, club privee' compreso, solo che nel club, se permettete, mi presento senza accrediti o mediazioni, pago, entro e ci cominciamo a conoscere. Di certo non vengo a percentualizzare il tempo di nessuno, o se proprio sono ridotto a questo stato, se permetti ci sono mille e più modi migliori di scegliersi l'allietamento della serata!!! Questo è il punto, volgarmente parliamo di prostituzione anche tra le coppie!!! E ce ne sono diverse!!! 💋
Ognuno è libero di fare cio' che vuole nella propria vita privata basta che non si usi il sito x questo .....risposta semplice alla tua ....se per entrare in un prive e conoscere una coppia devi ....presentare...il nome della coppia...lascia perdere
Ma è questo che sto dicendo dal primo post!!! Sto stigmatizzando questi comportamenti per isolare questa 'abitudine' che reputo schifosa. Dal titolo, mi sembrava chiaro ....... Invece, sinceramente, non ho capito i tuoi post precedenti.
Scusami se sottolineo ma, se il tuo intervento era per difendere il tuo status di coppia, sinceramente lo reputo fuori luogo. D 'altronde il mio post mi sembra inequivocabilmente diretto a confrontarci su un determinato argomento!!! Ripeto e mi ripeto, non ho mai detto ne pensato che tutte le coppie sono così!!! 😎
12 anni faQuotato da curiosige,Quotato da Tonyman1974,Quotato da curiosige,Quotato da Tonyman1974,Nel corso degli ultimi anni, un fenomeno che ha sempre più preso piede, specialmente in diversi club privee' di Roma, e' la presenza di tante coppie e 'singole' che 'allietano' la permanenza di numerosi singoli in cambio di percentuale da parte dei gestori. Questo fenomeno qui a Roma e' detto 'gettone'.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti