Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: BAMBOLO IN SILICONE PRO CONTRO
1 settimana fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Favorevoli ad incontri con un bambolo in silicone con un bel uccello sempre in erezione, oppure vi piace esclusivamente prenderlo da un umano anche con brevi innalzamenti del pene,

» Nell'argomento: Dildo con ventosa
1 settimana fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Io uso il Bombshell da 10 e un missile per anale bello grosso e una volta fissato su superfice liscia (tipo portiera dell'auto, comodino) non si stacca piu'. Alitandoci sopra alla base e pulendo bene la lamiera o le superfici lisce vaiiiiiiiiiiii, godi fino alla fine. Attenzione le dimensione in grossezza del missilone non sono per verginell.

2 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Se fai cruising specialmente nei boschetti e magari mi sto toccando il cazzo e gioco con un dildo nel culo, di solito arrivano due palpate ti metti a )0, ti montano la maggior parte dura due minuti, sborrano e neanche un ciao, Siamo trattate da discarica di sperma. Al contrario se ti invitano a casa o motel allora si dialoga e si scopa. Bello direi.

2 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quando indosso il perizoma mi tocco in continuo,

2 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Prenderlo nel culo Siiiiiiii, pompini molto meno , non mi piace la sborra in gola.

» Nell'argomento: seno finto?
2 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da sylviabella,
ciao a tutte.vorrei aquistare quelli in silicone,terza o quarta.qualche consiglio??'grazie
Con una sesta coppa G me le porto bene, consiglio quelle protesi imbottite con silicone e non con il cotone. Mi piace quando faccio qualche spagnola con le tettone e poi mi sborrano in faccia.

2 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Non piu' di due in una uscita e anale uno.

2 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da lorenzaboccadoro,
Credo 8, in un boschetto (Cesana) in riva al Piave
forse sei tu quella che me lo fece, di solito faccio nudismo e poi un giretto nel boschetto a caccia di un possibile pompino e a volte se fortunata anche un uccello nel culotto.

2 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Lorena-Trav,
penso sempre. e solo ad averlo tra le mani e non solo 😋
Quotato da Lorena-Trav,
penso sempre. e solo ad averlo tra le mani e non solo 😋
Ti credo con quel bel posteriore sicuramente penserai di averlo nel buchetto.

2 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Maritomaturo,
Bellissima ,io sto cercando un reggiseno che le metta in mostra aperto ,non so dove prenderlo
su temu in internet dopo 10-15 gg. arriva , oppure su wish e lo ritiri vicino a casa cosi' nessuno sa che ti compri un reggi tette.
Modificato dall'autore il 25-04-2024 21:11:30

2 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quando penso ad un uccello mi immagino di averlo tra le chiappe e che mi faccia godere, magari venendomi dentro.

2 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Cambia colore perche' il calore del corpo umano circa 36-37 gradi a contatto per 30 minuti lo cuoce leggermente e di conseguenza cambia tonalita'. Compralo nero e non succede, ma tinta carne e quello che si stinge o scurisce di piu', gia' marrone scuro va bene.

» Nell'argomento: scarpe
2 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Io le trovo taglia 45/45 su Temu o Aliexpress, belle con tacco da 10-15 cm. a prezzi ragionevoli e di qualita' buona.
Senza la scarpetta giusta non mi sento travesta completa.

2 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Anche in versione maschietto la faccio da seduto cosi' evito di schizzare sulla tavoletta..

2 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Il culo e piace anche alle donne.

2 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ho le tette naturali da sempre piu' o meno una seconda ad occhio, ma vado in spiaggia nudista e nessuno mi critica o dice niente, a mia moglie piacciono e me le palpa.

» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
2 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Lorena-Trav,
Cetrioli olandesi lunghi di varie dimensioni facili da "manovrare" in mancanza di cazzo sono la soluzione migliore
La verdura fa bene il cetriolo nel culo e tra i migliori oggetti se non si possiedono i dildo.

» Nell'argomento: Solo da trav?
3 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Jessica_hot,
Io con i maschi solo da trav, non ce la farei da uomo ad essere troia come quando sono Jessica

Anche io se non mi trasformo in Rossella non mi comporto da troione.

» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
3 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
La cosa piu' strana che ho inserito nel retto e stata una bambolina tipo barbie rivestendola con un preservativo e allungandole le braccia per alto, attenti pero' inserirla piano piano ha parti che sono spigolose e poco tondeggianti, ma vederla uscire dal buchetto che bello.

3 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
La passeggiata in parcheggio nuda o in abbigliamento hot ogni tanto me lo concedo, di sera e piu' intrigante, se poi come me giri con un plug a led ti notano meglio e normalmente ti toccano il culo e cercano di togliertelo per metterci le dita, o alcuni il pisello .
Anche con la porta aperta parcheggiato passano a vedere la mercanzia che esponi, magari solo per un bel segone o pompino , oppure chi invece ti guarda e si masturba, ma va bene lo stesso a me piace l'idea che uno si tocchi mentre ti guarda .


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni