Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcopayn

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
marcopayn
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcopayn

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2024
ogni tanto vado anche io alla sauna a pisa.. sono attivo.. e trovo sempre qualcuno.. che mi spompina.. o che magari si faccia inc.... are... di solito vado prima nella sala visione.. e poi in dark.. non sono mai sceso giu sinceramente.. ma visto i vostri commenti chissà..
💦 💦 💦 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
che dire mi sono tirato tutto di un fiato 39 pagine.. direi molto interessanti.. con una postilla però.. io sposato.. e con esperienze bisex.. ma di attivo.. mi piacciono molto i passivi.. sposati o no.. che me lo prendono in bocca.. e lo trastullano.. fino a dargli il premio finale.. o farciirli..nel lato b... se siete in zona o ospitali.. contattatemi pure..

7 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
ho letto un po tutto.. e vedo che in ogni caso o in bocca o in viso.. l'importante e che godete da passivi.. come io da attivo.. godo venire in bocca.. sentire il mio pene che comincia a fremere e pulsare.. e la sua bocca che stringe in attesa della sborra che arriva.. è estasiante... e poi quando me la leccano per pulirla e continuare a pompare.. fino a farmelo diventare di nuovo duro.. è ancora piu bello.. soddisfarlo sia in bocca che in culo.. è stupendo 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Approccio tra uomini
8 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da Little_Dick,
Da qualche mese mi vedo un paio di volte alla settimana con un ragazzo senegalese, ospita pure, direi situazione comoda, ho cercato altro ma trovo sempre gente poco seria o con orari poco compatibili. [...]

purtroppo il fatto che non si possa ospitare ci limita tantissimo... io non posso per esempio.. e quindi a volte. si deve trovare. un posticino tranquillo.. e quando possibile.. amo scopare la bocca e il culo..

8 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da Maremmanoversatile,
Io n9n ricordo più nulla... una volta bastava che se lo prendesse in mano io ero già in ginocchio..
sei lontano altrimenti ti ci farei mettere io in ginocchio 💦 💦 💦 💦

8 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
be ragazzi io sono un attivo.. e debbo dire che a volte basta anche un gioco di sguardi.. e di cenni.. certo rischi di sbagliare ma secondo me il gioco ne vale la candela.. a volte seduto.. comincio a toccarmi il pacco magari in luoghi che so voi frequentate.. qualcuno tentenna.. altri piu sfacciati.. si fanno avanti.. ho qualche scopamico a cui ogni tanto do da bere... non capitela male l'espressione.. mi raccomando.. sarebbe bello comunque un fisso.. specialmente se discreto e riservato..

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
10 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
io sono maturo.. a cui piacciono molto i preliminari.. attivo..

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
e del mio che ne pensate.. visitate il mio profilo 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💦 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
maturo anche io poca esperienza.. ma attivo.. qualche contatto iniziale adesso niente di particolare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni