Tutti i Post di marcopayn
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcopayn
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 mesi fa
ogni tanto vado anche io alla sauna a pisa.. sono attivo.. e trovo sempre qualcuno.. che mi spompina.. o che magari si faccia inc.... are... di solito vado prima nella sala visione.. e poi in dark.. non sono mai sceso giu sinceramente.. ma visto i vostri commenti chissà..
💦 💦 💦 💦 💦 💦
💦 💦 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
che dire mi sono tirato tutto di un fiato 39 pagine.. direi molto interessanti.. con una postilla però.. io sposato.. e con esperienze bisex.. ma di attivo.. mi piacciono molto i passivi.. sposati o no.. che me lo prendono in bocca.. e lo trastullano.. fino a dargli il premio finale.. o farciirli..nel lato b... se siete in zona o ospitali.. contattatemi pure..
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
7 mesi fa
ho letto un po tutto.. e vedo che in ogni caso o in bocca o in viso.. l'importante e che godete da passivi.. come io da attivo.. godo venire in bocca.. sentire il mio pene che comincia a fremere e pulsare.. e la sua bocca che stringe in attesa della sborra che arriva.. è estasiante... e poi quando me la leccano per pulirla e continuare a pompare.. fino a farmelo diventare di nuovo duro.. è ancora piu bello.. soddisfarlo sia in bocca che in culo.. è stupendo 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Approccio tra uomini
8 mesi faQuotato da Little_Dick,Da qualche mese mi vedo un paio di volte alla settimana con un ragazzo senegalese, ospita pure, direi situazione comoda, ho cercato altro ma trovo sempre gente poco seria o con orari poco compatibili. [...]
purtroppo il fatto che non si possa ospitare ci limita tantissimo... io non posso per esempio.. e quindi a volte. si deve trovare. un posticino tranquillo.. e quando possibile.. amo scopare la bocca e il culo..
8 mesi fasei lontano altrimenti ti ci farei mettere io in ginocchio 💦 💦 💦 💦Quotato da Maremmanoversatile,Io n9n ricordo più nulla... una volta bastava che se lo prendesse in mano io ero già in ginocchio..
8 mesi fa
be ragazzi io sono un attivo.. e debbo dire che a volte basta anche un gioco di sguardi.. e di cenni.. certo rischi di sbagliare ma secondo me il gioco ne vale la candela.. a volte seduto.. comincio a toccarmi il pacco magari in luoghi che so voi frequentate.. qualcuno tentenna.. altri piu sfacciati.. si fanno avanti.. ho qualche scopamico a cui ogni tanto do da bere... non capitela male l'espressione.. mi raccomando.. sarebbe bello comunque un fisso.. specialmente se discreto e riservato..
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
10 mesi fa
io sono maturo.. a cui piacciono molto i preliminari.. attivo..
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa
e del mio che ne pensate.. visitate il mio profilo 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
maturo anche io poca esperienza.. ma attivo.. qualche contatto iniziale adesso niente di particolare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti