Tutti i Post di Alex_Whatever
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alex_Whatever
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
2 anni faQuotato da Artdeco,Quotato da Alex_Whatever,
Non è questione di vederla è questione di gusti: a me è piaciuto fare il bull di una coppia Cuckold.
L'idea di me con una donna, mia moglie o chiunque altra, + un uomo che si fa le seghe in un angolo (in un certo senso quanto accaduto in un prive nella sola esperienza) non mi piace. Non capisco l'utilità di costui.
A me è piaciuto forse anche perché sono esibizionista.
In un caso comunque lui non era a farsi una sega ma era di fianco a me che la baciava e incitava me a scoparla.
Personalmente mi piacciono ste situazioni.
Modificato dall'autore il 15-05-2024 17:30:27
2 anni faQuotato da Scorpione13,Probabilmente hai ragione, però io la vedo in un altro modo , quando si e in tre o più o si partecipa attivamente ,tutti, non riuscirei mentre il partner guarda l altro !
Non è questione di punti di vista è questione di gusti: a me è piaciuto fare il bull di una coppia Cuckold.
Modificato dall'autore il 15-05-2024 17:11:13
2 anni faQuotato da nakatoshi,Deve pur esserci un motivo plausibile se le coppie repulgono moltissimi singoli.
Credo di avere la risposta.
Il singolo non capisce che la coppia che gioca ha due o tre marce in più:
la complicità, l'amore e il rispetto, la sensibilità di capire chi stanno invitando dentro il loro ménage (che per chi fa finta di non capire è il loro equilibrio psico emotivo, ossia la loro intera vita e il loro futuro di coppia e di famiglia, caxx)
Ma tu (dico per es.) affideresti la tua donna nelle mani di uno scroccone volgare irrispettoso per cui lei sia solo una svuota coglioni da sbandierare come trofeo con gli amici al bar ????????
Questo è il punto che nessun singolo capisce, anzi non concepisce.
Non concepisce che persino la capacità di conquistare una femmina farebbe differenza per il maschio di coppia che decide di giocare in un FMM
Basterebbe che il singolo si facesse una serie di domande e si chiedesse:
* Ma se io fossi coppia e in accordo con la mia donna vorrei un rapporto allargato chi mi piacerebbe avere vicino?
* Come vorrei che mi guardasse mentre giochiamo?
* Come vorrei che parlasse?
* Che considerazione vorrei che avesse della mia femmina ?
* E di Me invece?
* Che cosa vorrei leggere sul suo profilo?
* Che foto vorrei avesse?
* Che persone del sito vorrei frequentasse?
* Vorrei che fosse un habitué e mettesse un last al giorno?
Sono d'accordo, per questo prima ho consigliato ad un singolo di pensare e poi scrivere nell'annuncio ciò che può DARE durante un incontro.
2 anni faQuotato da mishaemasha,Il Cuckold si siede sulla sedia , li guarda e si fa la sega , noi facciamo sesso insieme
Alcuni dicono che sia inscenare un finto tradimento per paura di quello vero ,
Altri ne parlano come una forma di controllo totale sul partner ...in ogni caso non ce ne fotte !
Noi facciamo democratico sesso in tre o quattro , non per generosità, non per paura, non per fare i guardoni, non perché siamo bisex. Per il piacere di farlo e basta
Sono molto d'accordo: ciò che piace piace non deve avere per forza una spiegazione.
Me lo sono sentito dire anche dalla psicologa: se si continua a cercare di capire un comportamento (ovviamente parliamo di cose con le quali si convive felicemente) e non si arriva mai a nulla significa semplicemente che va di farlo e basta... qualcosa ci piace e ci eccita qualcosa no, non si può spiegare.
2 anni faQuotato da lullapop,Indovinello: 😎
Chi gode di più nel threesome.
1 ) Lui
2 ) Lei
3 ) L'altro?
Mi sento di dire che raramente, la prima volta, penso si essere stato quello che godeva di più 😄
Ma non mi lamento.
2 anni faQuotato da Zar73,in questo caso hai ragione, perché? Perché hai la possibilità di estrarre altre armi di conquista! La voce, lo sguardo, il comportamento che hai ed anche il modo di proporti.Quotato da Alex_Whatever,Ritengo che dal vivo molti abbiano + chance...
D'accordissimo; ma anche rimanendo sulla pura estetica c'è chi non si sa fare le foto (pochissimi sono comunque fichi a prescindere)... io credo di essere bravino tuttavia moltissimi mi dicono che sono meglio dal vivo.
2 anni faQuotato da mishaemasha,Letto le due ultime pagine !
Manca completamente il concetto di trasgressione di coppia !
...
c è la trasgressione condivisa , il piacere di giocare insieme a tre , quattro o sedici !
2 anni faQuotato da Zar73,Il singolo che non appare attraente e prestante rimarrà sempre con il cerino in mano! A meno che non faccia trapelare doti nascoste e che sia bravo a descriverle e a risaltarle, oppure che sia oggetto di qualche perversione occasionale della donna?co [...]
Ritengo che dal vivo molti abbiano più chance... al privè ho SEMPRE (sino'ora) combinato qualcosa, qui il 5% delle volte (forse meno) 😄 e già mi ritengo fortunato.
Modificato dall'autore il 15-05-2024 15:08:38
2 anni faQuotato da Trattopenn,L’uomo si offre e la donna sceglie.
[b] Praticamente una legge della natura, peraltro giusta[/b].
Mah... giusta non saprei... tende ad essere nella natura riproduttiva, a volte la cultura e la situazione capovolge la situazione... direi probabile e accettabile... "giusta" boh, dipende in che senso.
2 anni faQuotato da Zar73,Sono comunque dell?opinione che su A69 occorre essere più sinceri possibile. É vero, le possibilità calano drasticamente perché non si può piacere a prescindere e la bellezza e la prestanza hanno un peso percentualmente elevato sulle possibilità di u [...]
Sono d'accordo: la sincerità paga anche se al momento sembra fare sfumare le situazioni.
Presentarsi come un mandingo quando si è un principiante non è una buona idea 😄
Modificato dall'autore il 15-05-2024 12:55:16
2 anni faQuotato da Artdeco,Quotato da Alex_Whatever,
Mi viene da pensare che se hai proprio ribrezzo del pene è più difficile anche fare scambio, gang, privè, ...
Non mi frega di vederlo, percepirlo.
Avere a che fare con altri uomini in "scambio"... ci si ha a che fare molto poco.
O per lo meno, si ha a che fare con l'uomo ma molto poco col suo pene!
Gang e privé non rientrano assolutamente nelle mie corde.. più che dinamica erotica, è la sagra del wuster!
Devo essere sincero e l'ho già scritto, sono tra quelle brutte persone che bacia volentierissimo, ma dopo il sesso orale ad un altro, non bacio neanche più mia moglie!
In merito a "sfiorare" un pene in una doppia, sarà il pensiero che in realtà è lattice contro lattice, ma la doppia mi intrippa come cosa e riesco. Probabilmente, senza goldone, non riuscirei!
Nel sesso ognuno ha le proprie preferenze.
Io sono più confident con I peni 😄
Modificato dall'autore il 15-05-2024 12:53:14
2 anni faQuotato da Artdeco,Quotato da Zar73,intendo dire che la scelta di accettare una proposta da un singolo dipende soprattutto dal pregiudizio come? ti informi, guardi le foto e leggi il messaggio è quest?ultimo a parlare per te. Se hai una buona cultura una cosapevolezza (per questo é nata la mia domanda iniziale) su chi devi fare perno per raggiungere un obbiettivo usando un lessico appropriato è finalizzato alla convinzione che sia giusto accettare la proposta. Tutto qua
Non c'è una regola credo.
Alcune coppie apprezzeranno che scrivi a Lei e "corteggi" Lei, altre che usi il plurale e ti rivolgi ad entrambi, altri dove sarà Lui a contattare perché sta organizzando qualcosa, magari a sorpresa e conta sol "ingraziarsi" Lui..
Credo comunque, che se si è contattati e non si contatta le possibilità salgano esponenzialmente.
L'approccio è difficilissimo.
Sinceramente non credo di aver mai concluso quando sono stato io a contattare... nell'altro verso la percentuale di concludere era fino a qualche settimana fa del 90% ... negli ultimi giorni è un po' scesa: molti contatti poi raffreddati... sarà sicuramente colpa mia 😄
Modificato dall'autore il 15-05-2024 12:23:57
2 anni faQuotato da Zar73,intendo dire che la scelta di accettare una proposta da un singolo dipende soprattutto dal pregiudizio come? ti informi, guardi le foto e leggi il messaggio è quest?ultimo a parlare per te. Se hai una buona cultura una cosapevolezza (per questo é nata la mia domanda iniziale) su chi devi fare perno per raggiungere un obbiettivo usando un lessico appropriato è finalizzato alla convinzione che sia giusto accettare la proposta. Tutto quaQuotato da Alex_Whatever,
Non credo di afferrare completamente il tuo punto.
PS: il termine giusto é inappropriato ! Meglio divertente e stimolante Modificato dall'autore il 15-05-2024 12:17:17
Foto e annuncio scremano poi c' è chat, incontri conoscitivi, qualcun* mi ha anche telefonato.
2 anni faQuotato da Artdeco,Viene semplice pensare che per desiderare di vedere un pene all'opera con la compagna, si potrà anche essere estremamente amorevoli e generosi nei confronti di Lei ed il Suo piacere.. ma, almeno un minimo di attrazione per questo pene e questa visione, ci sia... quantomeno un "non ribrezzo".
Mi viene da pensare che se hai proprio ribrezzo del pene è più difficile anche fare scambio, gang, privè, ...
2 anni faQuotato da Idrogeno,Io ad es l’ho capito perfettamente. Dai, fai uno sforzo, pensa agli equilibri. Immagina fossi io ad avere una fantasia ma la pilota lui. Minchia che culo, evviva la libertà di scelta. Proprio.
Ho sempre avuto idea che, indipendentemente da chi parte, la coppia fosse lì per volontà di entrambi.
Forse in due occasioni mi è capitato che
* lui limitasse un po' lei (ad esempio non la faceva penetrare nella vagina ma lei me lo ha chiesto velocemente quando lui era andato in bagno)
* Lei facesse un MFM per compiacerlo ma avrebbe preferito una coppia
In ogni caso sono sempre abbastanza bravo a capire la situazione (almeno credo) e comunque mi diverto cercando di fare divertire il più possibile.
Non so se ho più o meno centrato la questione.
Ecco sicuramente non mi è mai capitato di essere in soggezione con nessuno.
2 anni faQuotato da Artdeco,Stando alle risposte ricevute ed a quanto scritto nelle pagine precedenti, mi viene da dire che siamo un caso più raro noi che come coppia abbiamo cercato un terzo su desiderio di Lei rispetto a quante nasce su desiderio di Lui
Sì siete minoranza, anche perché in alcune coppie, anche se non scritto, lui è bisex o comunque "Curioso".
2 anni faQuotato da Zar73,come pensavo, se si é attratti da una coppia che cerca singolo nell’ ipotetico messaggio ci si deve concentrare, indirettamente, più a convivere lui che la lei
Non credo di afferrare completamente il tuo punto.
2 anni faQuotato da lullapop,😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
[url=https://postimg.cc/DWp633Pp][img]https://i.postimg.cc/9MCnTWR2/3512448-uomo-con-un-cartello-cartello-foto.jpg[/img][/url]
Onestamente... è così 🤣
2 anni faQuotato da Zar73,quindi concordi anche te per la seconda ipotesi, non sono le donne che cercano il singolo ma il lui di coppia….Quotato da Alex_Whatever,
A me è capitato sia di essere contattato da lei perché volevo vedere lui alle prese con un altro uomo, un uomo Cuckold che chiaramente voleva vedere la sua lei alle prese con un altro, una coppia per gang bang, un lui che voleva provare un mfm.
50% lui
35% lei
15% mi scrivono entrambi assieme, magari in momenti differenti
Ovviamente il 30% di questi contatti si concretizza purtroppo (anche per colpa mia a volte)
2 anni faQuotato da Zar73,Domandina semplice semplice, cosa spinge una coppia a cercare un singolo? É una fantasia della ?lei? o un desiderio del ?lui? bi-curioso? ?..a mio avviso più propenso alla seconda opzione?.si punta sempre a far colpo con lei mentre (é un mio pensiero [...]
A me è capitato sia di essere contattato da lei perché volevo vedere lui alle prese con un altro uomo, un uomo Cuckold che chiaramente voleva vedere la sua lei alle prese con un altro, una coppia per gang bang, un lui che voleva provare un mfm.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti