Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sfinterfeet

Il Forum di Annunci69.it
226
Post Scritti
Sfinterfeet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sfinterfeet

» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2024
Ciao a tutti voi cari porcellini...che dire...il mio primo muscoletto eretto che ho assaporato è stato quello di un bel trans superdotato fuori da una discoteca in Spagna...quella sera mi sono limitato a una ciucciatina...ma durante la vacanza di nascosto dagli amici...sono andato a casa sua...e mi sono lasciato andare ad ogni perversione latente...non vado volentieri con uomini...ma per una trans dominante che mi usa come una troietta...già al pensiero mi si sta dilatando il mio fiorellino anale bello depilato e accogliente!!!🤤🤤🤤

» Nell'argomento: Fantasie più assurde
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao caro porcellino...mmmmmhhhh...da dove comincio 😋😛🤪
Beh...una bella milfona matura dominante con strapon insieme ad una bella trans superdotata ma molto sexy e femminile...

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
...boccagolosa....semplicemente meravigliosa!!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Wwwwoooowwww ragazzi...sottoscrivo da passivo!!!sono single da un anno e mezzo circa...la mia ex fidanzata era una gran bella troietta...ma....non credo ci siano donne che reggano la sfida con una bella trans superdotata!!!

» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti I porcellini on line...io ho 52 anni ma sto frequentando una bella milfona matura dominante di 63 anni...dopo la mia ex fidanzata non ho più nascosto le mie voglie perverse...infatti il sesso ha fatto un upgrade impensabile!!!

» Nell'argomento: Linea demarcazione gay/bisex
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao cari porcellini on line...allora...🤫😶sempre avuto belle donne come fidanzate...sempre celato voglie omo...sempre dedicato attenzioni segrete al mio fiorellino...ora sono single da un paio d'anni circa...le vaginotta sbrodolante mi piace sempre...ma non riesco a fare a meno di una bel bastone di carne dura...specialmente di trans...e comunque...un bel trio misto con donna e trans insieme...TOP!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti voi cari...
La mia esperienza risale alla gioventù...25 anni fá circa...vicino a casa mia scorre il canale villoresi si correva in bicicletta sulle sterrate adiacenti...quella volta ero solo e passando sotto un ponte venni fermato educatamente da un tizio sulla cinquantina chiedendomi da accendere...subito dopo si offrí per un "pompinetto o una seguccia "behhh...non ho saputo rifiutare...ci siamo appartati in un boschetto...e a braghe calate ho avuto il mio primo e abile pompinetto con gran sborratona in bocca ingoiata!!!devo ammettere che il brivido del proibito e peccaminoso della potenza giovanile mi ha letteralmente prosciugato di sperma!!! Con evidente soddisfazione del porcello vogliosello!!!

» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
...i vostri racconti sono più eccitanti di qualunque foto o video...ovviamente condivido la passione per il bastone di carne dura femminile trans!!!!
Le prime sodomie avevo il cuore agitato...ma il mio sfinterello dilatato doveva essere saziato...a casa sua mi sono denudato...ero ben depilato e slabbrato...subito inginocchiato e gliel'ho mangiato...poi mi sono girato...l'anobello gli ho mostrato...lui me l'ha lubrificato...e finalmente mi ha inculato!!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Chi è che dovrebbe cascarci...🫢🤔😏

» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
...è quello che cerco un bel trans superdotato tutto bene depilatissimo...intimo femminile...unghiette dei piedini smaltate e tacchi alti...in un bel boschetto appartato...io completamente nudo...prima accovacciato per gustare il suo potente bastone di carne...poi a pecora aprendomi per bene le chiappette per offrire la vista e l'accoglienza del mio fiorellino anale depilato dilatato e pulito!!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Che meraviglia sapere che siamo in tanti a godere con il buchino del sedere...io da sempre mi sono occupato del mio fiorellino anale da solo...qualche volta ho avuto il grande piacere di essere sodomizzato da una mia amica cicciona con un grosso strapon!!!
E una volta anche con un cazzo di gomma con due cappellone alle estremità a pecorina nudi io e lei culo a culo spingimendoci in culo a vicenda quel grande dildo di gomma!!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Buonasera cari amici porcellini...da qualche annetto mi è venuta questa passione per essere posseduto dalla mia femmina e di gustare il flusso caldo direttamente dalla fonte...chi altri condivide...

» Nell'argomento: Passione per i piedi maschili
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
...wwwwoooowwww fantastico!!!!
Io ho una vera passione per i piedini femminili...a volte preferirei gustarli mangiarli e assaporarli compreso gli umori vaginali del fiorellino anale bello depilato e grondante rinunciando alla penetrazione...per quanto riguarda quelli maschili devono essere aggraziati e sexy...di buon aroma e odore sensuale...io ho piedini molto sexy e femminili con unghiette smaltate da vera troietta...a volte con una mia amica cicciona ci si masturbava con i nostri piedi in bocca per poi ingoiare i nostri orgasmi!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Adorabile porconcello...!!(🤤🤤🤤

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
...meglio ancora se insieme ci fosse una bella milfona matura dominante con strapon che ci inonda di pioggerellina dorata...e poi ci apre il nostro fiorellino anale grondante e depilatissimo!!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Wwwwoooowwww fantastico sapere che siamo in tanti che apprezzano il caldo flusso di pioggerellina dorata....purtroppo poche donne sono disposte a lasciarsi andare a questa bella pratica...io spesso in doccia mi metto accovacciato e mi bagno per bene!!! Ho provato qualche volta con degli intriganti trans...e soltanto una volta con una mia amica cicciona...

» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Fantastico!!!!
Una mia Fantasia è di fare una visita medica in ospedale...magari un esame di routine alla prostata...con precedente clistere e squirtatina anale annessa...così...tutto depilatissimo e pulito a fondo...l'infermiera...durante la visita...chiude la porta...e si spoglia completamente...e ci esaminiamo accuratamente!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ovviamente non è che sia sua esclusiva il muscoletto....anche io vorrei la mia parte!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ecco...puoi ritenerti un uomo fortunato!!! Come molti altri anche io ho la fantasia di condividere ed esibire la mia compagna....vedere da vicino la sua vaginotta sbrodolante e il suo fiorellino anale bello dilatato che accoglie un grosso bastone di carne dura...mmmmmhhhh!!!! Se poi fosse un bel trans superdotato addio....meraviglia

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Sono single da un annetto e mezzo circa...anche se la mia ex troietta era una gran bella donna...la segreta passione per certe cosucce era sempre presente!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni