Tutti i Post di Goloso2024
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Goloso2024
» Nell'argomento: Gocciolare dal piacere
1 mese fa
A me succede che mi si bagna il cazzetto quando ricevo complimenti (succede raramente) oppure quando mi eccito, anche senza erezione... È una sensazione strana e piacevole, ti rimane bagnato il cappellino tutto il giorno...
2 mesi fa
Anche io sono sempre stato attratto dal mondo del BDSM. Tendenzialmente mi sono sempre imposto il ruolo di slave e ho avuto varie esperienze con mistress donne e trans a pagamento, quindi sono sempre salti nel buio perché la cosa più importante è la fiducia nell' altro e la fiducia si guadagna solo conoscendosi. Le mie esperienze sono state sempre disastrose e ne sono uscito sempre con qualche trauma... La mente gioca brutti scherzzi con il corpo, semmai desideri un fisting ma poi ti scontri con i limiti del corpo... Non puoi ricevere un fisting senza un lungo allenamento... Non puoi pensare a un ballbusting e poi trovi chi non lo sa fare e ti distrugge i testicoli a schiaffi... Semmai pensi di poter reggere una fustigazione e ti penti alla prima frustata... La fiducia nella persona che un minimo ti deve avere inquadrato, la conoscenza di te stesso e dei limiti del tuo corpo, la conoscenza delle pratiche.... È un gioco molto complesso che ha un sacco di variabili.
L' ultima volta che lo ho praticato da slave con un master conosciuto su un sito di annunci è stata per me devastante. Mi ha usato e io non ho minimamente goduto. Ho testato e superato i miei limiti e mi sono reso conto che fantasia, aspettative e realtà difficilmente convergono.
Cercavo un certo tipo di dolore, un dolore che ti fa godere ma ne ho avuto un altro...
Perché non c'era ne conoscenza da parte di entrambi ne fiducia. Il bdsm non lo si può praticare con gli sconosciuti.
Ho scoperto invece che mi piace aiutare le persone ha tastare i propri limiti... Mi piace insegnare agli altri dove io ho sbagliato.
Incontrando ina persona per scambiarci opinioni su le gabbie di castità mi ha detto che gli sarebbe piaciuto incontrare un master per essere frustato... Al che mi sono proporlsto di frustarlo io stesso perché so che bisogna partire piano e poi aumentare via via l'intensità e fermarsi quando è giusto e non andare oltre al limite... Se gli capitava come a me un master che inizia subito forte e ti porta subito oltre il limite non è più un gioco ma una violenza.
Devo ammettere che ho provato più piacere a colpire che ad essere colpito.
L' ultima volta che lo ho praticato da slave con un master conosciuto su un sito di annunci è stata per me devastante. Mi ha usato e io non ho minimamente goduto. Ho testato e superato i miei limiti e mi sono reso conto che fantasia, aspettative e realtà difficilmente convergono.
Cercavo un certo tipo di dolore, un dolore che ti fa godere ma ne ho avuto un altro...
Perché non c'era ne conoscenza da parte di entrambi ne fiducia. Il bdsm non lo si può praticare con gli sconosciuti.
Ho scoperto invece che mi piace aiutare le persone ha tastare i propri limiti... Mi piace insegnare agli altri dove io ho sbagliato.
Incontrando ina persona per scambiarci opinioni su le gabbie di castità mi ha detto che gli sarebbe piaciuto incontrare un master per essere frustato... Al che mi sono proporlsto di frustarlo io stesso perché so che bisogna partire piano e poi aumentare via via l'intensità e fermarsi quando è giusto e non andare oltre al limite... Se gli capitava come a me un master che inizia subito forte e ti porta subito oltre il limite non è più un gioco ma una violenza.
Devo ammettere che ho provato più piacere a colpire che ad essere colpito.
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
4 mesi fa
Secondo me la misura conta parecchio. Io ho il cazzo piccolo 11/12cm. Mi piacerebbe tanto avere 5cm in più. Con un cazzo normale non sarei quello che sono diventato... Io sono tendenzialmente passivo perché non ho l' attrezzatura adatta a fare l'attivo. Se avessi avuto un cazzo un po' più lungo, avrei trombato di più da etero.... Ne sono certo e avrei molta più stima di me e molta più sicurezza... Mi Sarei sentito più virile e più alpha. Invece con quello che ho mi tocca guardare e invidiare i maschi e lasciare perdere anche solo l'idea di propormi ad una donna o a una coppia...
Io parlo per me e per la mia esperienza...
Io parlo per me e per la mia esperienza...
» Nell'argomento: Mogli che vi hanno beccato, imparare dagli errori
5 mesi fa
Mi ha beccato grazie a Google... Mi ha scoperto prima con la cronologia dei viaggi di google maps e poi con google activity perche condividevamo lo stesso account di google e anche se ho sempre utilizzato la modalità incognito per internet il simpatico google registrava titto il resto: spostamenti, luoghi, se scaricavo app per incontri e quanto e quando le usavo... In più inozio a trovare qualche gioco erotico, avevo un laccio in pelle per stringere i testicoli, me lo trovò e credeva fosse una fibia di una scarpa da donna... La goccia che ha fatto traboccare il vaso fu quando inizio a chattare con uno che avevo incontrato e che mi aveva trovato tramite facebbok e mi aveva contattato con messanger... Io messanger non lo uso e ci ha pensato lei... Ho passato degli anni bui, lei non mi ha sputtanato perché la cosa era enorme... Ho visto e assaggiato più cazzi io che un andrologo... Era puro e semplice masochismo extremo che mi auto infliggevo... Tutte le scuse erano buone per inginocchiarmi e farmi rrattare come un animale (no gli animali si trattano molto meglio di come mi trattavo io) come una bestia... Essere scoperto ad oggi è stata la mia salvezza. Ma il post dopo la scoperta è stata una cosa durissima da affrontare... Raccontare a lei e alla psicologa cosa avevo combinato e cosa mi passava per la testa... Lasciamo stare... Adesso incontro con più calma e molte più attenzioni con rischio minimo e se non trovo non mi importa...
Come ho scritto sopra stiamo ancora insieme ma tutte le volte che siamo soli sono a disagio perché ho paura che torni fuori questa storia, che ne faccia allusioni o che chieda se continuo ad avere incontri...
Ma il cazzo mi piace sempre
Come ho scritto sopra stiamo ancora insieme ma tutte le volte che siamo soli sono a disagio perché ho paura che torni fuori questa storia, che ne faccia allusioni o che chieda se continuo ad avere incontri...
Ma il cazzo mi piace sempre
» Nell'argomento: Mogli che vi hanno beccato, imparare dagli errori
5 mesi fa
Io sono stato beccato da mia moglie, e non lo auguro a nessuno. Siamo ancora sposati ma io mi sento sempre in colpa e ho perso molti privilegi e diritti. Secondo me la cosa migliore in questi casi è lasciarsi, perché vivere con il pensiero di quello che è successo sia da parte di chi ha tradito sia da chi è stato tradito è difficile, toglie tanto al rapporto. E poi c'è sempre da considerare che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Io sono stato scoperto e adesso sto molto più attento e continuo a tradirla, solo con uomini, ma è lo stesso un tradimento. Anche se provo una fortissima attrazione sessuale per lei, provo un altrettanta attrazione fortissima per il cazzo, non per altre donne, quelle mi interessano poco, ma al cazzo non so proprio rinunciare.
» Nell'argomento: La vostra peggiore volta...
5 mesi faQuotato da claudiobi,Quotato da Goloso2024,Anche a me ne sono capitate diverse di brutte esperienze. Una volta ospito uno in cabina per fargli un pompino, mentre si spogliava ho iniziato a vedere che il cazzo gocciolava, pensavo fosse precum... Non ho fatto in tempo ad inginocchiarmi che già [...]
io sono circonciso per fimosi e ti posso GARANTIRE che il cazzo circonciso è MOLTO PULITO più di un cazzo non circonciso!
Quando è circonciso è il top per la pulizia... Ma con fimosi non circonciso, quindi chiuso, non puoi garantire la pulizia...
» Nell'argomento: La vostra peggiore volta...
5 mesi fa
Anche a me ne sono capitate diverse di brutte esperienze. Una volta ospito uno in cabina per fargli un pompino, mentre si spogliava ho iniziato a vedere che il cazzo gocciolava, pensavo fosse precum... Non ho fatto in tempo ad inginocchiarmi che già stava sborrando e si stava già rivestendo vantando una super prestazione. Gli ho dato un' altra possibilità dopo qualche mese, d'estate in un campo si appoggia ad una pianta mi inginocchio per pomparlo e appena preso in bocca mi scansa e sborra a terra... I precoci sono clamorosi e cerco sempre di evitarli.
Altra brutta esperienza che mi è capitata giusto giusto ieri mattina. Metto un annuncio su bakeca mi risponde questo che ha fretta mi inizia a mandare messaggi che vuole un pompino subito... Mi reco nel posto concordato con qualche minuto di ritardo e già mi appella come un parolaio che non ha voglia... Lo trovo mi porta a piedi in un bosco defilato, mi inginocchio e mi presenta un cazzo lungo 3cm con fimosi e crema screpolata ingiallita... Mi sono rimesso in piedi e gli ho detto che nel modo più assoluto non glielo avrei leccato o toccato... Ho sbagliato io a non specificare nell'annuncio "no fimosi" ma anche lui lo poteva dire prima di farmi perdere tempo... A me i cazzi con fimosi mi danno senso di poca pulizia e mi fanno schifo e non avvertire il partner che te lo deve succhiare è scorretto.
Altra spiacevole esperienza un 69 con uno incontrato sul sito, ha voluto che gli mettessi le dita in culo mentre lo succhiavo e sono rimasto con il dito merdoso e... meno male che per l'ingresso ho leccato il dito e non l'ano... Almeno un minimo di pulizia quando si incontra è doveroso...
Altra brutta esperienza che mi è capitata giusto giusto ieri mattina. Metto un annuncio su bakeca mi risponde questo che ha fretta mi inizia a mandare messaggi che vuole un pompino subito... Mi reco nel posto concordato con qualche minuto di ritardo e già mi appella come un parolaio che non ha voglia... Lo trovo mi porta a piedi in un bosco defilato, mi inginocchio e mi presenta un cazzo lungo 3cm con fimosi e crema screpolata ingiallita... Mi sono rimesso in piedi e gli ho detto che nel modo più assoluto non glielo avrei leccato o toccato... Ho sbagliato io a non specificare nell'annuncio "no fimosi" ma anche lui lo poteva dire prima di farmi perdere tempo... A me i cazzi con fimosi mi danno senso di poca pulizia e mi fanno schifo e non avvertire il partner che te lo deve succhiare è scorretto.
Altra spiacevole esperienza un 69 con uno incontrato sul sito, ha voluto che gli mettessi le dita in culo mentre lo succhiavo e sono rimasto con il dito merdoso e... meno male che per l'ingresso ho leccato il dito e non l'ano... Almeno un minimo di pulizia quando si incontra è doveroso...
» Nell'argomento: Chi non usa mai mutande sotto i vestiti?
5 mesi fa
Comunque quando lo facevo le prime volte avevo erezioni in continuo, adesso devo dire la verità la libertà dello stare senza intimo mi inibisce molto le erezioni...
» Nell'argomento: Chi non usa mai mutande sotto i vestiti?
5 mesi fa
Io sempre senza mutande sia al lavoro che a casa... Le metto solo quando fa freddo, ma solo al lavoro in casa mai...
La fortuna di essere minidotato è che non si notano le erezioni spontanee...
La fortuna di essere minidotato è che non si notano le erezioni spontanee...
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
5 mesi fa
Si ci sono... Ti dico quelle che posso frequentare con il camion...
Firenze
Vingone direzione bologna dalle 7.00 in poi.
Osmannoro motorizzazione dalle 6.30 trovi sempre qualcuno.
Siena
Piazzola tra le 2 gallerie dopo uscita acquacalda direzione Firenze con pazienza trovi sempre qualcuno.
Pisa
In autostrada direzione genova e direzione livorno tra posa centro e pisa in alcune piazzole si trova qualcosa.
Arezzo
Quella prima sella galleria prima dell' uscita di Arezzo in direzione Roma e da qualche settimana hanno riaperto la laterina tra valdarno e arezzo (quella sulla collinetta) ma non mi sono ancora fermato...
Per altri posti chiedi un po nel forum e comunque nelle pagine del carsex trovi posti buoni, basta vedere i commenti.
Se poi vai verso Roma in a1 con il camion si trova sempre nelle aree di sosta di Magliano Sabina.
Se vai verso Milano in a1 c'è buona dopo Valsamoggia e dopo dopo fidenza a tornare da milano vanno bene tutre da Piacenza a valsamoggia
Comunque mi piacerebbe creare un gruppo camionsex con i posti adatti a fermarsi con il camion...
Firenze
Vingone direzione bologna dalle 7.00 in poi.
Osmannoro motorizzazione dalle 6.30 trovi sempre qualcuno.
Siena
Piazzola tra le 2 gallerie dopo uscita acquacalda direzione Firenze con pazienza trovi sempre qualcuno.
Pisa
In autostrada direzione genova e direzione livorno tra posa centro e pisa in alcune piazzole si trova qualcosa.
Arezzo
Quella prima sella galleria prima dell' uscita di Arezzo in direzione Roma e da qualche settimana hanno riaperto la laterina tra valdarno e arezzo (quella sulla collinetta) ma non mi sono ancora fermato...
Per altri posti chiedi un po nel forum e comunque nelle pagine del carsex trovi posti buoni, basta vedere i commenti.
Se poi vai verso Roma in a1 con il camion si trova sempre nelle aree di sosta di Magliano Sabina.
Se vai verso Milano in a1 c'è buona dopo Valsamoggia e dopo dopo fidenza a tornare da milano vanno bene tutre da Piacenza a valsamoggia
Comunque mi piacerebbe creare un gruppo camionsex con i posti adatti a fermarsi con il camion...
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
5 mesi fa
Io sono un camionista, e quando voglio incontrare solitamente attendo che la macchina si avvicini e scendo per pisciare, se la macchina si ferma davantial camion mi rivolgo in direzione dell' auto se si ferma dietro attendo... Poi mi pulisco lentamente con una salvietta per dare tempo a chi interessato di decidere se avvicinarsi oppure no... Se capita che si affianchi un auto solitamente chiudo le tendine e mi faccio vedere mentre mi spoglio nudo dal finestrino dove la macchina è affiancata.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti