Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

BDSM: che rapporto avete con il BDSM? Avete mai provato? Perché si perché no. Qu

28 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Nel sesso tradizionale sono tendenzialmente attivo, ma nel mio essere passivo adoro il BDSM per la sua componente psicologica. Essendo nella vita pubblica una persona molto rigida, adoro nell'intimo essere sottomesso per sentirmi libero, senza alcun peso, e soprattutto senza alcuna responsabilità se non quella di eseguire ordini sottomettebdomi a chi mi vuole comandare. Trovo questa cosa molto eccitante. Voi cosa ne pensate?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Concordo con le tue impressioni. Ho avuto varie esperienze BDSM e giochi di ruolo anche molto hard e l'emozione è sempre ai massimi. Tra l'altro ho perso la verginità proprio in una situazione sadomasochista. 💗

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Da esclusivamente attivo e molto dominante ho un rapporto ottimo con il BDSM e ne sono molto esperto ed esigente 😏

9 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Mi piace molto il bdsm, provato con diverse Mistress anche in rapporti duraturi e non sessioni sporadiche. Non facile trovare quella giusta alchimia da lasciarsi andare completamente ma sono sensazioni ed emozioni intense è molto belle.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da MementoMori,
Io vorrei tanto fare il master di una singola o una coppia ma non trovo nessuno/a 😒
il BDSM concerne una conoscenza e una cultura specifica molto alta, specialmente quando si gestiscono altri individui, non è un giochino tanto per procurarsi sesso..

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
"vorrei tanto fare il master..."
chi è che parte da presupposti sbagliati?

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Evalished,
Quotato da MementoMori,
Io vorrei tanto fare il master di una singola o una coppia ma non trovo nessuno/a 😒
il BDSM concerne una conoscenza e una cultura specifica molto alta, specialmente quando si gestiscono altri individui, non è un giochino tanto per procurarsi sesso..
Ecco finalmente un commento sensato! Non mi intendo del settore, ma quelli che lo fanno, mi hanno assicurato che non è un giochetto da Monopoli ...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da MementoMori,
Quotato da MementoMori,
Parte da presupposti sbagliati a quanto pare, come sempre si parla senza sapere, tipico di questo mondo e non solo… Modificato dall'autore il 24-08-2025 16:51:33 [...]
Forse che l’ho già fatto?
vabbè, lasciamo perdere, tanto non capisci.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Quotato da SofioMSDB,
Per me il BDSM è stato anni fà un ottimo parco giochi, l'importante è trovare fiducia reciproca
È stra fondamentale la fiducia. Oggi giorno è molto difficile trovare Mistress/Master non mercenari, quando trovai la Mistress fui fortunato che non gli fregava nulla dei soldi (certo qualche regalo lo facevo ma senza che fosse Lei a richiedere rimborsi o cose varie) e prima di avere un rapporto BDSM a 360 gradi ne passò di tempo. Ci eravamo costruiti la fiducia da ambo le parti.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Quotato da Evalished,
Quotato da MementoMori,

Forse che l’ho già fatto?
vabbè, lasciamo perdere, tanto non capisci.
Concordo, il bdsm deve essere sí un gioco, ma écun gioco con delle regole.ben precise e chi si avvicina deve conoscerle molto bene. Una casa importante nel bdsm é anche quella di stare attenti con le parole ed il loro significato....quindi....Mementomori non si é "espresso" bene se scrive prima una cosa e poi ne dice un altra....

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Quotato da MementoMori,
Ripeto che avete traviato tutto, ma siete molto bravi a giudicare 🙂
ma nessuno sta giudicando attenzione, se hai avuto giá esperienze ecc ci mancherebbe, nessuno mette in dubbio , anzi, magari sono an he felice per te e per chi ontonrerai/hai incontrato. Peró se rileggi credo non sia difficile interpretare "male" le tue parole, rileggilo per cortesia e vedrai...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.04.2016 -
A me piacerebbe tantissimo provare, ma da inesperto quale sono, vorrei iniziare con il ruolo slave, magari inizialmente soft e poi eventualmente spingersi oltre... ma in effetti non è facile trovare qualcuno e stabilire subito un rapporto di reciproca fiducia ☹
Modificato dall'autore il 26-08-2025 18:34:42

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Quotato da BsxRavenna70,
A me piacerebbe tantissimo provare, ma da inesperto quale sono, vorrei iniziare con il ruolo slave, magari inizialmente soft e poi eventualmente spingersi oltre... ma in effetti non è facile trovare qualcuno e stabilire subito un rapporto di recipro [...]
vero

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Sogno di provare con un master

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Quotato da giannifemmina,
benvenuto....non si il solo 🤣 💗

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da onlyslave77,
Quotato da giannifemmina,
benvenuto....non si il solo 🤣 💗
grazie🤣

9 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.03.2024 -
Chi mi aiuta a diventare un padrone me lo chiedono sempre ma sono un inesperto

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Ciao ragazzi, mi permetto di intervenire perché il BDSM l'ho praticato in passato con Marco, lui era il mio padrone (ora è il mio cuck). Negli anni abbiamo sperimentato questa pratica e sono d'accordo con chi dice che non è una pratica che si può fare con chiunque, deve esserci una fondamentale conoscenza tra chi la pratica, deve esserci chiarezza su quello che si può fare e fin dove spingersi e naturalmente estrema fiducia.
Bisogna sapere che ci sono parti del corpo molto delicate e quindi deve esserci molta attenzione. È stato un periodo molto intenso, siamo partiti in maniera soft fino ad arrivare a pratiche più hot.
Camy 💋
Modificato dall'autore il 27-08-2025 20:48:46

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 07.08.2025 -
Ciao

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.05.2023 -
Ho provato BDSM sia da dom che da sub e ho apprezzato molto entrambi i ruoli! Da dom ho un'attitudine più sadica, e mi sento di assumere questo ruolo solo con persone particolarmente femminili, mentre da sub sono io a femminilizzarmi a mia volta, quasi inconsciamente😅