Tutti i Post di Vogliocazzo1001
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vogliocazzo1001
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
1 anno fa
Come vorrei un cazzo in culo stamattina.... ho una voglia. .. sì perché da quando l'ho preso in culonon ne posso più fare a meno... sono cazzoinculo dipendente...
1 anno fa
Come vorrei un cazzo in culo stamattina.... ho una voglia. .. sì perché da quando l'ho preso in culonon ne posso più fare a meno...
1 anno faQuotato da eterobisexattivo,Massaggia il buco del culo con il gel della durex, con un dito piano piano vedrai che sarà piacevole sia per te che per il tuo partner il cazzo entra nel culo e non ti fai male ne tu ne il tuo partner prima dei rapporti te lo devi sempre mssaggiare prima con un dito per renderlo più elastico. Fidati con la mia cagna va benissimoQuotato da Pascic,A me pia e ma mi fs sempre male
... "cagna".... che volgarità... ma da dove vieni?
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno fa
Io ci metto sempre passione e coinvolgimento emotivo quando faccio l'amore.... ecco io faccio l'amore....non scopo soltanto.... il sesso meccanico non mi piace assolutamente.... ho bisogno di baci ... carezze... abbracci.... e poi il resto viene da sé... tutto il resto...
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
1 anno faQuotato da pirlino,essere pisciato e' sempre stato per me eccitante sin da quando ero ragazzino,ricordo che era una cosa che piaceva tanto ai vecchi porci che mi scopavano,l'ho provata anche nel buco del culo,ti senti la pancia invasa da un torrente b [...]
1 anno fa
Farsi scopare il buco del culo è semplicemente meraviglioso.... accogliere il cazzo dentro è sublime... godo tantissimo a farmi trapanare... però dalla persona giusta... che abbia in mente anche il mio piacere... farmi masturbare mentre mi fotte è bellissimo.... e baciare il tuo partner mentre lo fa.... mi manda fuori di testa....
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno fa
Mmmmmmmm.... baciardi in bocca... strusciare i cazzi.... accarezzarsi... leccare tutto il corpo... i preliminari sono essenziali.... e meravigliosi...
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fa
Io mi sono fatto sborrare nel culo... ma molto tempo fa... ultimamente lo prendo nel mio buco del culo solo col preservativo... è sempre molto bello... però a pelle è tutta un'altra cosa... comunque prima della penetrazione me lo faccio appoggiare sul buco... mmmmmmmmm... è meraviglioso... in bocca mi faccio sborrare... mi puace molto il sapore della sborra... con alcuni che acconsentono ci baciamo scambiandoci la sborra... è sublime... poi si arrapano e su induriscono di nuovo e mi scopano nel culo un'altra volta... mmmmmmmm...
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fa
Ciao... siiiiiiiiiiiiiiii.... mi piace molto prendere il cazzo duro dentro il mio buco del culo... quando la capocchia si appoggia sul mio buco sento un piacere indescrivibile.... quando supera lo sfintere anale impazzisco... e poi inizia a entrare tutto dentro... mmmmmmmmm...
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
1 anno fa
Mmmmmmmmm... a me piace molto farmi inculare... appena sento la capocchia che si appoggia al mio sfintere inizio già a godere... poi la penetrazione lenta e sicura mi fa andare in estasi... poi quando iniziano a fottermi godo come una troia... mi piace .... riesco ad avere anche orgasmi anali... è un piacere fisico... oltre che mentale... il mio cazzo inizia a sgocciolare sborra... che io mi lecco... e quando sborro mi piace che continui a incularmi.... godo.... godo...
» Nell'argomento: L’odore di cazzo..
1 anno fa
Il cazzo deve avere il sapore forte di cazzo... deve odorare di cazzo... intenso e penetrante... mi deve fare inebriare... mi deve trasmettere tutto l' afrore del maschio... solo così mi piace prenderlo in bocca e ingoiarlo fino alle palle....e poi succhiarlo fino a farmi sborrare in bocca e ingoiare tutta la sborra calda e densa e saporita... mmmmmmmm...
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno fa
Ciao io mi sento maschio.... un maschio a cui piace il cazzo... mi sento frocio al 100% quando incontro qualcuno che mi piace... gli guardo subito il pacco per intuire cosa nasconde nelle mutande...
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno fa
Io amo il cazzo... ma a che il culo dei maschi... mi poace farmi fottere ... ma amo anche inculare un bel culo.... magari nella stessa sessione... un rapporto completo da ambo le parti
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno faQuotato da ginodecano,Io sono fortunato ho 52 e ho due ragazzi attivi 28 & 25 anni che mi scopano e un 18 e 22 enne versatile che facciamo belle scopate mi piaciuno di colore attivo 😉😜
Me li fai conoscere? Così facciamo una scopats a tre? Sono in astinenza di cazzo... ciao io sono a Napoli
1 anno fa
Io maturo passivo cerco un bel giovane con un bel cazzo che mi scopi nel culo e che si faccia succhiare il cazzo fino a sborrarmi in bocca.... mmmmmmmm... così io ingoio tutta la sua sborra calda e saporita... a Napoli.....
1 anno fa
Guardine viaggiatore.... io sono pronto a farmi inculare da te... e fare tutte le porcate che desideri... se poi fsi sborrare anche me... sono ben felice... il mio cazzo non è proprio molle... ci potremmo incontrare e divertirsi insieme.... io faccio tutto... ma proprio tutto....
1 anno faQuotato da Guardoneviaggiatore,Io sono sempre attivo per maturi sopratutto over 70?anche se m idiverte riuscire a fargli sborrare il cazzo molle..ci riesco sempre
Modificato dall'autore il 05-09-2024 13:18:45
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
Mi piace molto fare bocchini... ingoiare tutto il cazzo fino alle palle....e poi farmi sborrare in bocca e ingoiare tutta la sborra calda e saporita.... è semplicemente favoloso...
1 anno fa
Io maturo di 62 anni cerco un giovane con un bel cazzo che mi scopi... ho un culo da favola... e faccio bocchini fantastici... e mi piace molto farmi sborrare in bocca e ingoiare tutta la sborra calda e saporita... mmmmmmmm
» Nell'argomento: Categorie in annunci69
1 anno fa
Mi piacerebbe incontrare uomini a cui piacciono gli uomini maturi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti