Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L’odore di cazzo..

23 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da fra0085,
Sempre pulito….
..vero..sempre pulito

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
No, assolutamente pulito

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
C'è da preoccuparsi di chi ha un cazzo odoroso, da chi se ne vanta, e da chi lo cerca.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Quotato da Ennaman,
Quotato da utileXvoi,
C'è da preoccuparsi di chi ha un cazzo odoroso, da chi se ne vanta, e da chi lo cerca.
Per quel che mi riguarda, succede che sei fuori casa tutta la giornata e alla fine rientri e devi fare il bidet o la doccia. Il cazzo non è della Beghelli, che si pulisce da solo 😄
Hai scritto tutta un'altra cosa nel primo commento. Ti attizza il tuo cazzo odoroso? Ma per favore.
Passare davanti i bagni pubblici e annusare?
Mi stai facendo vomitare.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Quotato da Ennaman,
Una cosa sono gli odori, una cosa è affondarci la bocca. Ma poi come ti permetti? Chi ti credi di essere?
Uno che ha risposto al tuo commento. Se non vuoi risposte non commentare.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Quotato da Ennaman,
Se non ti piace un commento non devi per forza replicare, giudicando le vite altrui o le tendenze o perversioni. Ti faccio notare che sei in un sito/forum di sesso e di perversioni ne hai anche tu. Ho anche specificato che lo preferisco pulito. Per m [...]
Ah be. Uno che dice che il cazzo non è della Beghelli che si pulisce da solo, fa capire tutte le tue voglie. Contento tu.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Pulito, sicuramente, prima di un rapporto il sapone e la pulizia sono d' obbligo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.07.2018 -
Pulito anche per me, poi è ovvio se non è un incontro programmato magari anche dopo una giornata di lavoro non si sa quel che si può trovare.

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 12.11.2021 -
Bg a tutti
Secondo me persino un cazzo lavato con sapone profumato (femminile, tanto x esagerare), appena si impenna ed inizia a scaldare i motori perde rapidamente qualsivoglia profumo artefatto e presto riprendere ad emanare il tipico odore di ... cazzo ... per l'appunto ....Essendo lavato, non saprà di formaggina o altre nefandezze (a taluni piacciono cmq ... 😎) .. ma solo di buon vecchio Kazzo ... e tutti vissero felice e contenti ... *** Condivido l'opinione che quell'odore inebria ... e che nei cessi .. specie quelli di cui si sà che sono luoghi di incontro e .. meglio .. teatro di 'azione in luogo' .. un certo odore .. direi di sboXxa .. diviene abbastanza ECCITANTE.
NON sarà forse l'odore in quanto tale, bensì tutto l'immaginario che vi ruota intorno ...
... uno che è in attesa con le chiappe al vento, il tipo che apre lentamente la Porta accostata, in attesa di trovare un caldo rifugio per il Palo che tiene in mano ... i rantoli successivi ... e quant'altro di vissuto / e di fantasia ognuno possa aggiungere ...

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Assolutamente PULITO. Alla larga dai cessi pubblici e da chi li frequenta non solo per pisciare. 🤮🤮🤮

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 12.11.2021 -
Farsi montare in un cesso ... non ha niente a che fare con sesso da WC (scat e piss). Mi sembra che molti (non navigati) si perdono da sempre in teorizzazioni da ufficio Igiene, lontani anni luce dall'atmosfera di Sesso Puro che si respira in questi luoghi di perdizione, come anche in famigerati parchi parcheggi cinema dove si va solo x un preciso scopo. Una igiene Evoluta di cazzo coglioni monte di Venere e di culo NON contrasta -secondo me- con le voglie fortissime che si liberano in un cesso pubblico ... tipo in un parco, in certe stazioni degli autobus, ... molti di noi sanno di cosa parlo .... nel passivo voglioso di fare la Puttana e nell'attivo (magari con qualcuno che attende fuori in auto) che cerca la Troia dal culo facile ...

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.07.2014 -
A me piace odoroso che sa da maschio

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.07.2014 -

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.07.2014 -

4 anni fa
Singolo
Qui dal 28.06.2013 -
Sempre tutto, non solo il cazzo, lavato e pulitissimo, per il mio gusto.

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Non sopporto odori miei e tantomeno altrui, la pulizia e la salute per me sono fondamentali, non farei nulla con chi non è pulitissimo o emana odori.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da battakiots,
Non sopporto odori miei e tantomeno altrui, la pulizia e la salute per me sono fondamentali, non farei nulla con chi non è pulitissimo o emana odori.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
Un cazzo anche se appena ben lavato ha sempre quell'eccitante profumo di Cazzo 💋 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Esatto, pulizia in primis, altrimenti cade la voglia e scappo a gambe levate. Oltre alla pulizia, quando ho in mano un cazzo e sentirlo che si ingrossa e prende una bella forma, impazzisco, mi butto a bocca aperta e sentire il caldo del muscolo vibrante, mi scatena la voglia 🐷 😮 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
odore di cazzo che magari ha da poco pisciato e da un po melle mutande.divino
😳 🐷