Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di insospettabile_76

Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
insospettabile_76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: insospettabile_76

» Nell'argomento: Domanda scabrosa
22 ore fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.07.2024
La maggior parte chiedono igiene e pulizia, come giusto che sia, quindi depilazione intima e uso del condom. Per me oltre a questo è importante e fondamentale il rispetto della coppia, capire cosa veramente desiderano e mettere la lei al centro delle attenzioni, nonché educazione e privacy.

» Nell'argomento: Sento che non succederà mai
1 giorno fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MastroTitta,
Quotato da insospettabile_76,
basterebbe anche semplicemente che le persone diano la possibilità di farsi conoscere, magari anche scambiando qualche messaggio e poi decidere con calma se incontrare o meno
ed è quello che avevo scritto nel primo commento
Sono d'accordo che concedere qualche possibilità in più possa aiutare. Ma mi metto anche nei panni di chi, coppia o singola che sia, riceve centinaia di messaggi da gestire. Poi se ci aggiungi che si può avere a che fare con persone che non fanno nemmeno lo sforzo di leggere le descrizioni sui profili prima di contattare e magari si approcciano in modo incivile e maleducato. Capisco questa chiusura

1 giorno fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MastroTitta,

Hai perfettamente ragione

Bisognerebbe formare un grupp di Singoli AFFIDABILI. Magari contrassegnati con un bel Bollino "SINGLE APPROVED" 🤣
basterebbe anche semplicemente che le persone diano la possibilità di farsi conoscere, magari anche scambiando qualche messaggio e poi decidere con calma se incontrare o meno

1 giorno fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MastroTitta,
Trovato questo post e sinceramente mi rispecchio nella difficoltà di fare nuove conoscenze con coppie e ho parlato di conoscenze non di appuntamento finalizzato al gioco. Mi rendo conto che sia molto difficile perché maschietti sono la maggioranza, [...]

Il fatto che tu abbia rispolverato un argomento così datato la dice lunga sul fatto che questo è un "problema" che non ha soluzione. O, per lo meno, in tutto questo tempo non l'ha trovata.
È risaputo e naturale che il numero di profili "singoli" sia in netta maggioranza rispetto a tutti gli altri. Tanta domanda e poca offerta. In oltre con l'aggravante che, per colpa di utenti che persistono a tenere un atteggiamento maleducato e fuori luogo, "coppie" e "singole" siano sempre più diffidenti.
Come detto questo è un problema che non vedrà soluzione. Almeno finché non si cominci ad essere più educati da un lato e meno chiusi dall'altro

Hai perfettamente ragione

» Nell'argomento: Nudi in casa
3 giorni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppia700,
Quotato da BlueSun,
Noi dormiamo nudi. Altronde con sto caldo non si può fare diversamente. Per fortuna siamo vicini al mare e ci approfittiamo di stare nudi anche al mare. ☺️

Se si è soli è un peccato non farlo

Sinceramente non vedo il problema di fornire nudi anche se ci sono i figli, il naturismo non è sesso

5 giorni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
CERTIFICATO
Trovato questo post e sinceramente mi rispecchio nella difficoltà di fare nuove conoscenze con coppie e ho parlato di conoscenze non di appuntamento finalizzato al gioco. Mi rendo conto che sia molto difficile perché maschietti sono la maggioranza, poi il 60 % di questi molto probabilmente non hanno neanche tatto nel presentarsi e di conseguenza la maggior parte dei profili di coppia riportano un no tassativo e nonostante questo vengono comunque tartassati da messaggi indesiderati. Personalmente prima di contattare, leggo la loro presentazione, cerco di capire se ci possano essere eventuali punti di affinità e se gradiscono un singolo, tento una presentazione molto generica e soprattutto senza foto di volatile e poi attendo eventuale risposta. Alcune coppie sono comunque cortesi e anche se non interessate un minimo di ringraziamento per il messaggio lo inviano, altre non rispondono ma comprendo bene che se dovessero farlo per tutti diventerebbe un lavoro a tempo pieno. Bisogna avere semplicemente un po di pazienza

» Nell'argomento: Nudi in casa
5 giorni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
CERTIFICATO
Sinceramente non c’è nulla di male anche perché il naturismo non deve essere confuso con la possibilità di avere rapporti all’aria aperta. Da naturista amo il contatto con la natura e tutto il resto passa in secondo piano

» Nell'argomento: Riservatezza
5 giorni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vento198,
Parlare di altre persone a loro insaputa credo sia la cosa peggiore che ci possa essere, soprattutto nel mondo dell’erotismo….. preservare la privacy credo sia fondamentale
concordo e se non si è riservati si possono fare tanti danni, personalmente a volte ci penso a come sarebbero andate certe cose se fossi stato un chiacchierone, e cosa ha spinto certe donne a darmi così tanta fiducia mettendo a rischio relazioni e matrimoni
molte volte le persone non comprendono quanto sia delicato questo mondo a causa dei pensieri beceri e bigotti del mondo esterno quindi far trapelare anche la più piccola indiscrezione potrebbe mettere a serio rischio le vite private

» Nell'argomento: Quando si è cornuti
5 giorni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Profumidicalicanto,
Infastidisce a mio avviso nello stesso modo, tanto chi, da single, già solo si pone il dubbio di quanto sia "cornuto" il prossimo, dimostrando, come forse prova ad esprimere in modo errato una coppia che sta partecipando, di non essere &qu [...]
pienamente d’accordo

» Nell'argomento: Riservatezza
6 giorni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
CERTIFICATO
Parlare di altre persone a loro insaputa credo sia la cosa peggiore che ci possa essere, soprattutto nel mondo dell’erotismo….. preservare la privacy credo sia fondamentale

6 giorni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
CERTIFICATO
La chimica nasce principalmente dalla mente e dalla fantasia. Trovare persone che comprendano il nostro modo di essere e che siano in grado di toccare quei tasti che fanno perdere qualsiasi tipo di inibizione. Un bel corpo sicuramente all’inizio può essere attraente, l’incontro può essere appagante ma poi serve anche dell’altro per poter continuare

» Nell'argomento: amicizie virtuali
6 giorni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
CERTIFICATO
Credo che stringere amicizie e nuove conoscenze sia sempre importante. Nello specifico nel virtuale molto più semplice trovare persone che abbiano la nostra stessa mentalità e il nostro stesso punto di vista perché comunque le si conosce in specifici siti quindi, molto più semplice essere noi stessi senza nascondersi dietro alla maschera della moralità. Se questo fosse possibile nella vita reale sarebbe il massimo, ma si sa moralisti è una società con mentalità molto chiusa la fanno da padrona

6 giorni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,
Grazie. 😁🤩🤣
dico sempre ciò che penso

6 giorni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
CERTIFICATO
@lullapop ho letto il vostro profilo straordinariamente fantastico e sinceramente ciò che avete scritto qui vi rispecchia. Complimenti e scusate se mi sono permesso di andare off topic ma visti i divieti ho preferito complimentarmi qui

6 giorni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,
sinceramente grazie, non capita spesso che le persone diano ragione

[b] Hai ragione!!![/b] 😮 😄 😄
Due volte di seguito 😂😂😂😂

6 giorni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,

La cultura certamente in questo caso non è quella scolastica, ma quella di vita…… non essere vincolati a pregiudizi, rispettare il pensiero altrui
sinceramente grazie, non capita spesso che le persone diano ragione

[b] Hai ragione!!![/b] 😮 😄 😄

6 giorni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,
Cosa intendete per cultura? Quelli che nell'annuncio scrivono a caretteri cubitali " laureati? " Perchè se è così sono i primi che noi mandiamo a cagare!

Puoi avere la quinta elementare , ma se hai educazione ,eleganza e modi di far [...]

La cultura certamente in questo caso non è quella scolastica, ma quella di vita…… non essere vincolati a pregiudizi, rispettare il pensiero altrui

» Nell'argomento: Quando si è cornuti
6 giorni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idueinseparabili,
Si è cornuti quando la propria moglie ti tradisce con altri uomini a tua insaputa, ma se tu la porti in un club e tela fai scopare alla luce del sole, quelle non sono corna, è piacere puro che non tutti possono provare nella loro vita sessuale [...]
pienamente d’accordo

6 giorni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ViverciSempre,
Purtroppo concordiamo con la coppia @lullapop… non sempre c’è gente sensibile qui, anzi…
in molti pensano semplicemente ad una cosa, quando invece sarebbe bello tentare di instaurare anche un rapporto di conoscenza

6 giorni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Butto lì una provocazione: gli uomini hanno smesso di provarci.
Un 3D per lui, per lei, per loro (anche coppie).
Tempo di lettura: troppo! Inadatto a chi ha una soglia di attenzione inferiore ai 30 secondi.

Titolo:
Gli uomini non ci provano pi [...]

A parer mio sembra diventato più difficoltoso semplicemente perché viviamo in un mondo diffidente a causa di atteggiamenti e comportamenti sbagliati e illegali messi in atto da personaggi di dubbia moralità e legalità. A questo associamo l’uso smisurato dei social che ha fatto diventare le persone più “schiave” dei sistemi informatici. Se prima andavi in un pub, in una discoteca, o semplicemente in giro gli sguardi si incrociavano e da lì poi si sarebbe tentato un approccio. Oggi in qualsiasi luogo siamo presi dal telefonino e non ci accorgiamo di chi è attorno a noi e magari in quel momento si sta chattando con persone a centinaia di km di distanza. Insomma una serie di cause che hanno portato ad un calo del corteggiamento, ma questo è solo il mio pensiero….

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni