Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Secondo voi la chimica nasce prima nella conversazione o dal vivo?

5 interventi
20 ore fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 02.06.2026 -
Mi incuriosisce capire quanto conti davvero il gioco mentale rispetto all’attrazione immediata.

A volte capita di trovare una persona molto attraente ma dopo pochi messaggi si spegne tutto. Altre invece magari non colpiscono subito, poi nasce complicità, ironia, tensione… e cambia completamente la percezione.

Nel mondo trasgressivo secondo me questa differenza si sente ancora di più, perché oltre all’attrazione fisica entrano in gioco fiducia, fantasia, modo di porsi e intelligenza emotiva.

Per voi cosa fa davvero scattare la chimica?
Uno sguardo dal vivo?
Il modo di scrivere?
La sicurezza?
L’ironia?
Oppure quella sensazione difficile da spiegare che arriva solo quando due persone si capiscono al volo?

20 ore fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Quotato da TheDrummer8,
Mi incuriosisce capire quanto conti davvero il gioco mentale rispetto all’attrazione immediata.

A volte capita di trovare una persona molto attraente ma dopo pochi messaggi si spegne tutto. Altre invece magari non colpiscono subito, poi nasce co [...]
Buon pomeriggio , naturalmente qui nasce dalle foto , poi dallo scrivere . . .

16 ore fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende da quanto arretrato uno ha 😄

15 ore fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Decisamente dalla scrittura visto il contesto quasi metafisico del sito.
Uno stile originale, elegante, non stereotipato mi stimola.
Mi restituisce la misura intellettuale della persona/persone con cui tento di rapportarmi e di conseguenza il livello trasgressivo che incendia mente e corpo.
Tutte valutazioni molto relative, ne sono conscio, ma che mi appaiono più tangibili delle foto che, salvo casi particolari, sono troppo spesso sfoggio di smisurato ego o peggio fasulle.
Ironia molto ben accetta (quasi non pervenuta aimé)
Ma nulla può competere, per un realista più del Re come il sottoscritto, con la chimica completa del vis a' vis...

15 ore fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Quotato da stephanie69,
dipende da quanto arretrato uno ha 😄
Quanta saggezza 😆

15 ore fa
Singolo
Abruzzo, Pescara