Tutti i Post di SelvaggiaeMax
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SelvaggiaeMax
» Nell'argomento: Se solo fossimo più vicini...
11 mesi faQuotato da EmozioniSconosciute,Ciao, quante volte vi siete scritti con qualcuno che avreste proprio tanto voluto incontrare, ma... ahimè, abita quei 90 minuti di troppo lontano da voi?
Io moltissime volte, poi tengo i contatti e penso "ma sì, entro fine stagione poi si organi [...]
Troppe volte mi è capitato
Mi dico le tengo se tante le volte dovessi fare una vacanza a da quelle parti….
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi fa
Un mistero
Da parte mia (sono la lei), mi eccita forse perché sono bisex e mi piace vedere entrambi che godono ed è il modo per vederli entrambi nello stesso tempo, e mi gasa alla massimo 🤪
Da parte mia (sono la lei), mi eccita forse perché sono bisex e mi piace vedere entrambi che godono ed è il modo per vederli entrambi nello stesso tempo, e mi gasa alla massimo 🤪
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi fa
Io credo che son persone che non hanno niente da fare… e si credono ….. 🙊
Io che ho molto da fare e non accettiamo singoli e/o altre categorie quando vado a vedere chi a visitato il nostro profilo sul filtro metto coppie e vedo solo quelle.
Se una determinata categoria non mi interessa dato che di tempo non ne ho non ci spreco tempo a guardare se hanno visto o meno il mio profilo entrare nei profili e bloccarli, che me ne frega
Il profilo è lì gli occhi son stati fatti per guardare….
Io che ho molto da fare e non accettiamo singoli e/o altre categorie quando vado a vedere chi a visitato il nostro profilo sul filtro metto coppie e vedo solo quelle.
Se una determinata categoria non mi interessa dato che di tempo non ne ho non ci spreco tempo a guardare se hanno visto o meno il mio profilo entrare nei profili e bloccarli, che me ne frega
Il profilo è lì gli occhi son stati fatti per guardare….
1 anno faQuotato da cpcuriosait][quote=SelvaggiaeMax,Io sono la lei bisex della coppia.. Sinceramente sono io quella attratta dalle donne fin da bambina, lo proposto al mio lui e non gli è dispiaciuta l’idea 😅 chi come me siamo ben lontane dal farlo per compiacere gli uomini. Non dico che n [...]
Il vs profilo è chiaro e assertivo: "cerchiamo lei bsx" altro che curiosa, soft, fluida, mai provato, chissà se mi piace, qualcuno che mi accompagni, ecc. ecc. 😄 😄 😄 😄 😄[/quote
1 anno fa
Io sono la lei bisex della coppia.. Sinceramente sono io quella attratta dalle donne fin da bambina, lo proposto al mio lui e non gli è dispiaciuta l’idea 😅 chi come me siamo ben lontane dal farlo per compiacere gli uomini. Non dico che non ci siano quelle che lo fanno per compiacere ma ci sono anche quelle come me
1 anno fa
Sono la lei e mi reputo bisex non perché il mio lui mi abbia proposto ma perché mi piacciono le donne e gli uomini, mi bagno moooolto con entrambi per farmi capire?
Sono stata io a proporlo al mio lui che non ha rifiutato l?idea ma anzi ne è felice ?
Ora non dico che non ci siano donne che lo fanno per far felice il proprio lui, ma c?è anche chi come me lo fa perché gli piace
Sono stata io a proporlo al mio lui che non ha rifiutato l?idea ma anzi ne è felice ?
Ora non dico che non ci siano donne che lo fanno per far felice il proprio lui, ma c?è anche chi come me lo fa perché gli piace
Modificato dall'autore il 16-07-2024 14:53:47

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti