Tutti i Post di SmileFox
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SmileFox
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
4 mesi faesatto bravo, meglio trasparenti che finti santarellini, che poi è la sensazione più bella e si sa.Quotato da rajo,Quotato da ciclistabsx,
Perché è fantastico, infatti io me ne sono accorto che è bellissimo fare sex bareback con creampie ma non me ne vergogno di dirlo, anzi lo dico in modo cristallino.
Anche io🙂
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
4 mesi faQuotato da Curiosopalermo,noi eravamo in tre in camera con i miei fratelli io ero il più piccolo mai fatto nullaQuotato da culo_smanioso,
No! sono esplorazioni che si fanno da bambini o da pre-adolescenti
Strano che non avete provato io onestamente con una sorella più piccola in casa abbiamo fatto delle prove intorno all’età adolescenziale….penso sia una cosa normale, non siamo mai arrivati ad un rapporto completo ma le altre cose provate tutte….
4 mesi faQuotato da culo_smanioso,Quotato da Curiosopalermo,e adesso ancora lo fai con tuo fratello?
No! sono esplorazioni che si fanno da bambini o da pre-adolescenti
D’accordissimo con te, ma quelle pulsioni le hai nella testa. E sono d’accordo con altri che dicevano che quando provi il cazzo di un altro qualcosa in testa ti rimane. Anche se non si arriva a prenderlo dietro (io ho provato anche quello e mi é piaciuto tanto) far una sega o una pompa é stupendo, senti realmente il piacere dell’altro cosa che non riesci così a sentire con una donna.
E poi come dico sempre la figa piace a tanti il cazzo a tutti!! E chi non lo ammette mente o non l’ha provato
4 mesi faQuotato da BsxFluido,Quotato da SmileFox,certo che é così….ma lo scopa/pompa amico é d’obbligo che ci debba essere!!
e sei riuscito a mantenere i piedi in due scarpe per tanto tempo? Come fai?
Certo!! É molto più facile “non farsi scoprire o non creare dubbi se ti diverti con un uomo” rispetto ad una trombaamica. Sì con uno ogni tanto ci si rivede, poi ora ho anche altri tromba/pompa amici. Bellissimo.
4 mesi facerto che é così….ma lo scopa/pompa amico é d’obbligo che ci debba essere!!Quotato da BsxFluido,Ma quanti siete ad aver avuto di fatto esperienze omosessuali in età giovanissima!
Ma poi avete vissuto da “etero” con moglie e figli? …….e magari avete avuto scopa/pompa amici?
4 mesi faè vero la prima volta del cazzo non si scorda mai!!Quotato da ninetta23,Quotato da Bigballs25,La prima volta che vi siete trovati davanti a un bel cazzone duro com’è stato? Cosa avete provato? E come avete giocato?
Ero piccolo con uno più grande che me lo ha messo in bocca 👄 all’improvviso e poi mi ha girato e me lo ha infilato tutto dentro, il piacere che ho provato è stato immenso e non descrivibile e ancora oggi dopo tanti decenni me lo ricordo come fosse oggi e credo che sia stato il giorno più bello della mia vita
4 mesi fa
Io a 13 anni insieme all’amichetto giusto un paio di toccate.
Un 3 anni più tardi….la prima volta in bocca, il sapore di cazzo, la prima sborrata in bocca….stupendo.
Con un vicino di casa coetaneo.
Tutti i gg, ed un altro amico a volte.
Da lì le prime volte dietro adoravo in quel tempo essere messo allo spiedo….bellissimo.
Un 3 anni più tardi….la prima volta in bocca, il sapore di cazzo, la prima sborrata in bocca….stupendo.
Con un vicino di casa coetaneo.
Tutti i gg, ed un altro amico a volte.
Da lì le prime volte dietro adoravo in quel tempo essere messo allo spiedo….bellissimo.
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Io sono bisex ma soprattutto attivo.
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
5 mesi fapiacerebbe anche a me!!Quotato da Flaviabisex1,Ma nessuno stasera che me lo seghi x bene
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti