2 mesi fa
Ciao a tutti , mi sono iscritto sul sito per questa fantasia della spanking, vorrei sapere se a qualcuno eccita come me questa cosa , essere lì culo al vento sapendo che a momenti sentirai delle sberle sulle chiappette, a me diventa duro solo al pensiero. Quale sensazione provate e cosa vi eccita della sculacciata ?
1 mese fa
A molti piace , sia ricevere che dare
1 mese fa
A me piacerebbe molto riceverle
1 mese fa
Adoro farmi sculacciare
1 mese fa
sono stata sculacciata alcune volte , mai abbastanza, 🐷
1 mese fa
È la sensazione ed il momento eccitanteQuotato da dadominare,sono stata sculacciata alcune volte , mai abbastanza, 🐷
1 mese fa
Adrenalina a mille soprattutto se legato.
1 mese fa
Farmi sculacciare.....zero proprio! Eventualmente sculacciare....boh! Forse una donna però... ;)
1 mese fa
Mi sa che hai sbagliato forum.... 🙂Quotato da Canarino_Allupato,Farmi sculacciare.....zero proprio! Eventualmente sculacciare....boh! Forse una donna però... ;)
1 mese fa
Per me è una cosa molto eccitante. Farmi sculacciare anche in maniera energica è anche simbolo di sottomissione totale
1 mese fa
Beh, potrei sculacciare qualcunoQuotato da AlienMaturo,Mi sa che hai sbagliato forum.... 🙂Quotato da Canarino_Allupato,Farmi sculacciare.....zero proprio! Eventualmente sculacciare....boh! Forse una donna però... ;)
1 mese fa
magari...😉Quotato da Canarino_Allupato,Beh, potrei sculacciare qualcunoQuotato da AlienMaturo,Mi sa che hai sbagliato forum.... 🙂
1 mese fa
magari 😁Quotato da Canarino_Allupato,Beh, potrei sculacciare qualcunoQuotato da AlienMaturo,Mi sa che hai sbagliato forum.... 🙂
1 mese fa
In Umbria la vedo dura.... 😳Quotato da Sub,magari...😉Quotato da Canarino_Allupato,Beh, potrei sculacciare qualcuno
1 mese fa
...parliamone.... ;)Quotato da as90ae,magari 😁Quotato da Canarino_Allupato,Beh, potrei sculacciare qualcuno
1 mese fa
quando vuoi 😂😂😂Quotato da Canarino_Allupato,...parliamone.... ;)Quotato da as90ae,magari 😁
1 mese fa
A me piace molto farmi sculacciare mentre vengo inculato, chi vuole sono disponibile
1 mese fa
È l'espressione massima del sottomettersi
1 mese fa
Mi piace molto essere sculacciato, mi ecciti da impazzire...
Mi piacciono anche le sberle sul buchetto....
1 mese fa
con quelle cosce lunghe che ti ritrovi vederti sdraiata a culo in su sulle gambe dello sculacciatore , lo ecciti da morire a mio avviso 😜Quotato da Andre707,Mi piace molto essere sculacciato, mi ecciti da impazzire...