Tutti i Post di BsxFluido
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxFluido
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno faQuotato da barbalong,disponibile io ci metto l'attrezzo 😄 😄 😄
ottimo: CERCASI culetto disponibile per testare "barbalong" in zona Rimini
1 anno faQuotato da barbalong,😄 😄 😄 col cazzo ti faccio altro ahahhahahaQuotato da BsxFluido,
basta che mi contatti.
guardo il tuo profilo e mi risvegli il ricordo "col cazzo"!
mi allarghi di brutto con il tuo cazzone cicciotto!!!!
1 anno faQuotato da barbalong,BSXFLUIDO ...a settembre vengo a milano per un concerto per quella data ti sarai già scordato di me ahahahah
basta che mi contatti.
guardo il tuo profilo e mi risvegli il ricordo "col cazzo"!
1 anno faQuotato da BsxFluido,Appena riesco, preparo la prima classifica.
Per credibilità di valutazione vorrei anche a proporre ai candidati di offrirsi ad una prova sul campo:
in base alla regione/città di provenienza, sarebbe bello poter avere recensioni.
Io mi offro (ed offro [...]
se l'idea fosse realizzabile, direi agli interessati, dopo essersi messi in mostra qui, di contattarsi direttamente e di tornare per i commenti!
Ribadisco che metto a disposizione il mio culetto come giudice per Milano Nord e hinterland
Modificato dall'autore il 03-03-2025 16:25:01
1 anno faQuotato da barbalong,io mi candido per la... PROVA SUL DIVANO... che su strada eheheheh 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄 😄
Barbalong, il tuo cazzo è supereccitante! Non capiti mai a Milano e dintorni?
1 anno fa
Appena riesco, preparo la prima classifica.
Per credibilità di valutazione vorrei anche a proporre ai candidati di offrirsi ad una prova sul campo:
in base alla regione/città di provenienza, sarebbe bello poter avere recensioni.
Io mi offro (ed offro il mio culetto) per Milano nord, Sesto S Giovanni, Cinisello, Monza e brianza.
Avere una "prova su strada" sarà sicuramente un plus 🐷 🐷 💋
Chiederei quindi anche ai bei culetti passivelli di offrirsi come giudici per le rispettive regioni.
Io mi offro (ed offro il mio culetto) per Milano nord, Sesto S Giovanni, Cinisello, Monza e brianza.
Avere una "prova su strada" sarà sicuramente un plus 🐷 🐷 💋
Chiederei quindi anche ai bei culetti passivelli di offrirsi come giudici per le rispettive regioni.
Modificato dall'autore il 03-03-2025 16:15:19
1 anno fa
appena ho il tempo necessario preparo una prima classifica anche se, senza snaturare il post, trovo bellissime sia le segnalazioni sia le autocandidature.
Alla fine il ruolo di “giudici del cazzo” finalmente ha una accezione positiva e non è un insulto! 😃😃😃
Alla fine il ruolo di “giudici del cazzo” finalmente ha una accezione positiva e non è un insulto! 😃😃😃
1 anno faQuotato da kowalsky_1,ci provo anche io!
davvero bel profilo, complimenti! Non solo il cazzo….
1 anno fa
ma davvero a qualcuno piace il “boschetto”?
Per me assolutamente meglio se depilato o pelo corto……..anche se, data la carenza di bei cazzi duri appartenenti a persone incontrabili, ci passerei decisamente sopra 😀
Per me assolutamente meglio se depilato o pelo corto……..anche se, data la carenza di bei cazzi duri appartenenti a persone incontrabili, ci passerei decisamente sopra 😀
1 anno fa
Sta a noi fargli cambiare idea 😀
A parte la battuta, credo che vedere un bel cazzo anche se non lo si può avere è sempre eccitante.
Quando faremo ad un certo punto la classifica dei più segnalati, li lasceremo fuori, però! Ecchecazzo
A parte la battuta, credo che vedere un bel cazzo anche se non lo si può avere è sempre eccitante.
Quando faremo ad un certo punto la classifica dei più segnalati, li lasceremo fuori, però! Ecchecazzo
1 anno faQuotato da Gayter,gran cazzo entri nella lista dei migliori cazziQuotato da Krill,Quanti bei cazzi 😍
krill senza dubbio sei da podio!
Mi piacerebbe molto verificare se riuscissi a prenderlo come fa la bella figa del tuo video.A fatica riesce a sbocchinarti. Fantastico
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno fa
ma dai, aggiorno la mia candidatura per la categoria runner e maturi 😜
1 anno faQuotato da DonAlpha,Come ci si candida?
lo hai appena fatto!
Complimenti
1 anno fa
segnalo
alemaster
notevole
alemaster
notevole
1 anno faQuotato da Assetato78,Veramente il post l'ha aperto un altro utente...Quotato da culo_smanioso,
la espressione è mia 😄 xchè nn ti piace?
Beh è vero che mi sono ispirato alla “stanza” aperta da culosmanioso.
L’importante è capirsi ed il successo del suo post lo dimostra.
Non farei polemiche e mi concentrerei sui culi e sui cazzi! Che bellezza!!!!
1 anno faQuotato da pablo75,E dopo il culo più bello della stanza gay viene fuori anche il cazzo più bello.
Provo a candidarmi….
Pablo sei il più gettonato! Complimenti e te lo meriti. Tutti si farebbero montare da te 😂
Direi apprezzabile anche la candidatura di andreamonta: bella foto. Sarebbe meglio vederti anche in tiro 🐷🐷
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 anno fa
penso che a tutti, sia chi riceve sia chi pompa, piaccia di più senza preservativo o addirittura piaccia solo senza preservativo.
La questione in realtà è: quanto siamo disposti a rischiare di prendere malattie sessualmente trasmissibili?
Per chi lo fa in segreto c’è anche una seconda ed una terza domanda: quanto siamo disposti a contagiare la nostra compagna/o e a farci scoprire mentre assumiamo i farmaci per curarci?
Si tratta di queste domande.
La metafora della doccia con la cuffia è pertinente: se non ti puoi bagnare la testa (nel pompino: se non vuoi rischiare) metti la cuffia (metti il preservativo).
La questione in realtà è: quanto siamo disposti a rischiare di prendere malattie sessualmente trasmissibili?
Per chi lo fa in segreto c’è anche una seconda ed una terza domanda: quanto siamo disposti a contagiare la nostra compagna/o e a farci scoprire mentre assumiamo i farmaci per curarci?
Si tratta di queste domande.
La metafora della doccia con la cuffia è pertinente: se non ti puoi bagnare la testa (nel pompino: se non vuoi rischiare) metti la cuffia (metti il preservativo).
1 anno faQuotato da mynameismiotuosuo,Non credo che vada bene l' auto candidatura.
data la carenza di attivi, credo che sarete tutti d’accordo nell’incentivare l’autocandidatura 😜 🐷🐷🐷
1 anno faQuotato da thebiker661,Salve a tutti. Io sono solo attivo. E in molti mi scrivono per farmi i complimenti alla mia dotazione Giudicate voi se sono meritati . 😄
sono molto meritati.
aggiungo che anche esteticamente è molto eccotante unito al pube depilato.
non vieni mai a milano o hinterland?
1 anno fa
qualcuno mi ha fatto notare che, essendo prevalentemente passivi i partecipanti al thread, c’è timore a segnalare i bei cazzoni del sito per non aumentare la concorrenza!
Come dire: “i cazzi belli che ho conosciuto o che seguo, me li tengo per me”!
Invito allora gli attivi a farsi notare 🐷🐷🐷 💋
Come dire: “i cazzi belli che ho conosciuto o che seguo, me li tengo per me”!
Invito allora gli attivi a farsi notare 🐷🐷🐷 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti