Tutti i Post di BsxFluido
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxFluido
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno faQuotato da culo_smanioso,non so se è il più bello, però palycra fa una campagna pubblicitaria che nemmeno la Coca Cola brava! 😄
hai ragione, noi i suoi budget pubblicitari ce li sogniamo! 😂
» Nell'argomento: Non sono gay ma mi piacerebbe prendere un cazzo in culo
1 anno faQuotato da Rustin,Quotato da Giorgione69,grazie per la comprensione è quello che sto cercando
Te lo dico con il cuore, vai tranquillo vedrai è meraviglioso! ovviamente scegli la persona
e considera le conseguenze ed i rischi. Se sei sposato, occhio!
1 anno fa
almeno per quanto mi riguarda, la vera differenza sta nel riuscire a dare soddisfazione ad un uomo con il mio culetto. in questo senso essere inculati dá dipendenza.
Da neofita e dubbioso quale sei, per provare l’aspetto fisico, e non subito anche quello psicologico, inizia con verdura o toys come dicevo
Da neofita e dubbioso quale sei, per provare l’aspetto fisico, e non subito anche quello psicologico, inizia con verdura o toys come dicevo
1 anno fa
prova con qualche sex toys o anche solo cetrioli o bottigliette di plastica.
capisci che sensazione ti dà avere il culetto allargato e penetrato.
innanzitutto capisci che deve essere vuoto! E quindi ti devi fare un clistere o altri metodi (qui sul forum trovi tutto).
successivamente, se ti andrà, cercati un bel cazzo da montare.
capisci che sensazione ti dà avere il culetto allargato e penetrato.
innanzitutto capisci che deve essere vuoto! E quindi ti devi fare un clistere o altri metodi (qui sul forum trovi tutto).
successivamente, se ti andrà, cercati un bel cazzo da montare.
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa
Inizio io.
A me eccita molto il cazzo, oltre che il fisico, di “bicazzo88”
A me eccita molto il cazzo, oltre che il fisico, di “bicazzo88”
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa
Dopo aver goduto della classifica dei culetti più belli della stanza, mi domando e vi domando di segnalare o di autocandidarvi per il cazzo più bello.
La domanda è aperta: non necessariamente deve essere il più lungo e grosso 😜
La domanda è aperta: non necessariamente deve essere il più lungo e grosso 😜
1 anno fa
Il thread ha avuto molto successo!
Tanti culetti belli si sono candidati e ce ne sono tanti.
Sono intervenuti per la gran parte i "portatori" dei culetti che sono prevalentemente passivi.
Che cosa manca?
Mancano CAZZONI che si eccitano davanti ai nostri culetti!
......e se lanciassimo un thread sui migliori uccelli del sito?
Temo che saremmo sempre noi a rispondere 😭
.....e se invece ci fosse una spinta dell'orgoglio di mostrare il proprio bel cazzo a tutti in una classifica di gradimento?
Tanti culetti belli si sono candidati e ce ne sono tanti.
Sono intervenuti per la gran parte i "portatori" dei culetti che sono prevalentemente passivi.
Che cosa manca?
Mancano CAZZONI che si eccitano davanti ai nostri culetti!
......e se lanciassimo un thread sui migliori uccelli del sito?
Temo che saremmo sempre noi a rispondere 😭
.....e se invece ci fosse una spinta dell'orgoglio di mostrare il proprio bel cazzo a tutti in una classifica di gradimento?
1 anno fa
mi piacerebbe scalare la classifica 😜 ed avere apprezzamento da qualche bel “cavallo” di Milano ed hinterland.
Invito tutti quelli che leggono questo thread a visionare le mie foto ed a segnalarmi qui, se vi piacciono!
Baci
Invito tutti quelli che leggono questo thread a visionare le mie foto ed a segnalarmi qui, se vi piacciono!
Baci
1 anno faQuotato da culo_smanioso,classifica parziale, sto aggiornando i data
@Palycra like 12
@culettogoloso like 9
@ornez like 6
@culettoPassivo74 like 3
@ipercul @pablo75 @76safado @frosinone37 @18doll @culo_smanioso @mancatania @petitami @dolcepass @giovane_culetto_sodo like [...]
detesto correggerti ed autocandidarmi ma il mio ha preso almeno due o tre apprezzamenti! …..oltre a quelli che mi hanno scritto direttamente……grazieeee!
1 anno faQuotato da culo_smanioso,Quotato da sexforsex,Per il podio finale io propongo
@belculomilano39.....due belle ciapet 😋
culetto molto maschile, io che sono un cultore del culo distinguo fra culo maschile cioè muscoloso e tonico di solito anche piccolo rispetto a quello femminile e quello più morbido e rotondo e anche più ampio tendente al femminile.
cmq @belculomilano è un bellissimo culo
hai ragione.
io preferisco quello più tonico e maschile anche nelle donne! Adoro la donna magra con un bel culetto sodo, mmm,m
1 anno faQuotato da pablo75,Grazie a tutti per i complimenti. 😋 😋 😋 😋 😋 Modificato dall'autore il 20-02-2025 10:46:17
sembri una perfetta macchina del sesso!
Se fossi la tua compagna non ti lascerei neanche una goccia per altre avventure 😜
1 anno faQuotato da Ant54,......mmmmmm il tuo lo prenderei a schiaffi con il mio pisellone!🫦😜Quotato da Smoker51_Pass,il mio vi piace? 💋 💋 💋
compimenti! bello sborratore!
1 anno faQuotato da MaschioPT,Ma ... lo fotografate e basta o vi piace anche farci giocare chi apprezza ? 😎
…..a trovarli!
C’è un’offerta di bei culetti di ogni età ma i cazzi disponibili sono una raritá☹️
1 anno faQuotato da Ant54,?beh il tuo guarda ti do un bel 9, anche 9+?Quotato da BsxFluido,mi candido per la categoria over45 ?. ?
Grazie!
È a vostra disposizione! I complimenti mi rendono ancora più troia ???
per Palycra: leggo che sei attivo. Sappi che con l?apprezzamento del mio culetto e la stimolazione dei capezzoli divento davvero disponibile
Modificato dall'autore il 15-02-2025 17:49:51
1 anno fa
mi candido per la categoria over45 😁. 💋
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
1 anno fa
Qualcuno su Milano o brianza ha avuto esperienze positive con un massaggiatore?
Se si, ti chiederei di contattarmi in privato per scambiarci info.
È importante condividere i nominativi di quelli affidabili per evitare le spiacevoli sorprese di male intenzionati che hanno secondi fini e che fanno video di nascosto……
Se si, ti chiederei di contattarmi in privato per scambiarci info.
È importante condividere i nominativi di quelli affidabili per evitare le spiacevoli sorprese di male intenzionati che hanno secondi fini e che fanno video di nascosto……
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
1 anno fa
Leccami, sfiorami, gioca, strizza, mordicchia, pinza, tirami i capezzoli e sono a tua completa disposizione! Perdo il controllo 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti