Tutti i Post di Piaceretradinoi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piaceretradinoi
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi faComplimenti 👏👏👏Quotato da RicottaSalatissima,Almeno 3 volte a settimana!!
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
Noi siamo insieme da trent’anni e devo dire che l’intesa sessuale tra di noi è ancora ottima … basta uno sguardo o un ammiccamento giusto e parte la scopata però non c’è una regola fissa quante volte o solo in quei giorni … capita quando capita … l’ultima ieri sera 🤷‍♂️🤷‍♀️🔥💦
» Nell'argomento: Senza mutandine
1 anno fa
D’estate la sera esco sempre senza mi sento bene e se qualcuno mi guarda tanto meglio … poi quando mi siedo ci metto un attimo a far eccitare chi mi guarda con troppa insistenza 🤣🤷‍♀️🤷‍♀️🐷😍
» Nell'argomento: La posizione che vi fa inebriare
1 anno fa
Premetto che qualsiasi posizione va bene però io da donna preferisco lo smorza candela così posso decidere io quanto e come farlo andare su e giù dentro di me … poi se mi lecca i capezzoli l’ orgasmo e’ assicurato 😋😋🤷‍♀️🤷‍♀️💦💦
» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
1 anno fa
A noi è capitato di farlo a Ibiza e in Croazia ma eravamo in spiagge poco o per niente frequentate e comunque ci siamo appartati … poi se qualcuno/a ha visto tanto meglio
» Nell'argomento: Fare sesso durante una call di lavoro.
1 anno fa
Questo lo capiremo alla prossima riunione in presenza
1 anno fa
Ovviamente avevamo chiuso il video però l’audio c’era … non so se hanno capito🤷‍♀️🤷‍♂️
1 anno fa
Oggi appena rientrato per pranzo mia moglie era impegnata in una call aziendale… ci siamo guardati e in un attimo abbiamo avuto la stessa idea… fare sesso… devo dire che è stato molto eccitante… c’è qualcuno/a che ha fatto lo stesso e che sensazione avete avuto? Grazie😘😘😘
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
1 anno fa
Noi ci siamo stati di recente in Austria e in sauna ci siamo masturbarti a vicenda sperando che entrasse qualcuno … purtroppo ci è andata male ma è stato molto eccitante
» Nell'argomento: Che tipo di pompino fate
1 anno fa
Di solito senza mani magari a 69 appoggiata sui palmi con tutto il cazzo in bocca 😋
» Nell'argomento: La pecorina: gratificante o insoddisfacente
1 anno fa
Che sia alla pecorina o in qualsiasi altra posizione a me piace sentirmi desiderata specialmente quando mi svuota dentro tutto il suo nettare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti