Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Carmelo1980

Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
Carmelo1980
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Carmelo1980

1 giorno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2024
Io amo il passivo in intimo come autoreggenti velate e perizoma mi provoca eccitazione massima mmmmmm

1 mese fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Il mio più grande desiderio è fare la conoscenza con un marito cornuto e istaurare un dialogo con lui, poi se bsx passivo ancora meglio

1 mese fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Non c’è nessuno che indossi X me e si fa possedere come si deve??

1 mese fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
E’ il mio sogno avere un bel pass o Trav in autoreggenti velate e perizoma meglio ancora se ci si aggiunge tacchi, peccato che ultimamente nel catanese ci sono più chiacchiere che fatti.

2 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Buongiorno gli attivi ci sono, io ad esempio ho difficoltà a trovare un bel culetto liscio e femminile da prendere x bene e come si deve, qui nella mia zona i passivi decisi e curati sono in via di estinzione

4 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Nel bagno di mia zia e sborravo dentro le sue scarpe col tacco

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
4 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Io amo i passivi sposati, mi eccita l’idea di possedere un culo sposato che dopo essersi fatto usare torna dalla mogliettina ancora largo

4 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Peccato che su Catania non ci sono culi da penetrare, tutti lo vogliono ma nessuno conclude

» Nell'argomento: Sesso a tre
5 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Il mio sogno essere al centro di una coppia che sia gay, trans/v o etero, l’importante è godere e trasgredire

5 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Tempo fa mi vedevo con un marito passivo che amava indossare intimo della sua donna e amava sentire commenti sulla sua donna mostrandola in video o foto mentre lui si divertiva a succhiarmi e nn solo, peccato che x motivi di lavoro si è dovuto trasferire al nord, di tanto in tanto facciamo qualche videochiamata

» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Magari a trovare uno scopamico passivo fisso da incontrare assiduamente e con il quale spingersi oltre nelle varie sfaccettature della trasgressione

5 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Io ho un debole x i passivi sposati, peccato che su Catania e provincia non ci siano passivi giovani e lisci da incontrare

» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
5 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Scusatemi ma indossatori di autoreggenti e perizoma a Catania esistono???

» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
5 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Non c’è cosa più eccitante di incontrare un maschietto passivo in autoreggenti e tacchi, io mi eccito in maniera paurosa

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Io vorrei tanto conoscere uno sposo rotto che diventi mio complice….

6 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Sono sempre disponibile su Catania e paesi strettamente limitrofi x un culetto accogliente e depilato da vera troia
Modificato dall'autore il 01-12-2025 18:21:31

» Nell'argomento: Cuckold gay
6 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
E da sempre il mio desiderio incontrare una coppia gay, il mio sogno avere due passivi x me e vederli anche lesbicare

6 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Su Catania non ci sono Culetti disponibili… io sono alla ricerca di culetti ben conservati ma nulla.
Modificato dall'autore il 28-11-2025 08:06:58

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Io cerco un marito passivo, ma qui a Catania il nulla tutti sofisticati e pieni di timore.... Sarebbe il mio sogno possedere un maritino sposato segretamente amante del cazzo

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Io amo sborrare nel culo con persone fidate e in faccia o sui piedi se indossano tacchi o collant

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni