Tutti i Post di SparklingMoments
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SparklingMoments
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,affili gli artigli 💗?Quotato da SparklingMoments,
Solitamente si risponde al quote, se non te lo avesse spiegato nessuno..quindi non a te 😄
No seeehh 😄 😄 😄
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faQuotato da Curiosone1965,Quotato da SparklingMoments,
Appunto. Poi se fai notare l'indelicatezza..lo stronzo sei te..🤦‍♀️
Ma de che se ragiona..
Oddio una scoreggina..suvvia ci sta 😂😂😉
Solitamente si risponde al quote, se non te lo avesse spiegato nessuno..quindi non a te 😄
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da anonimusfi,Salve a tutti, mi inserisco ora. Apprezzo tantissimo ciò che è stato scritto dalle coppie che sono intervenute: serietà, educazione, discrezione, lo stare alle condizioni della coppia... tutte cose che da persona civile e consapevole offro (e pretend [...]
Eh ho capito, ma se le coppie ti fanno scorreggiare dovresti controllare l'alimentazione...........
In toscana (come del resto ovunque) è pieno di persone gioviali e cordiali che vogliono divertirsi. Personalmente non trovo carino dare appellativi tipo SHREK e FIONA visto che la bellezza è soggettiva, e mi sembra il giochetto della volpe e l'uva. Sono sempre gli altri quelli brutti, antipatici e puzzolenti: noi non abbiamo colpe. Ma è un mio parere personale
Appunto. Poi se fai notare l'indelicatezza..lo stronzo sei te..🤦‍♀️
Ma de che se ragiona..
No, se sa di caciotta ANCHE NO
Deeee gli lavo la testa 4 volte al giorno 😂😂😂
La testa pulita e le palle che sanno di cacio favettone, gnamo..
Na volta si usava la brooklin gustolungo per biasciare, ora va bene anche il moscione 😄 😄 😄
Ma vuoi mettere il moscione sta bene con tutto 😂😂😂
No, se sa di caciotta ANCHE NO
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Marika66,il costume non serve 😋 😄Quotato da SparklingMoments,
Prendimi il posto, vado a cercare il costume 😎
Nuoooooo se arrivo gnuda poi scappano tuttiiiii 😄
1 anno faQuotato da Marika66,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/qRbp7q4C/bar-sulla-spiaggia-Maldive.jpg[/img][/url]
Per l'inverno meglio quì 😄 😄
Prendimi il posto, vado a cercare il costume 😎
1 anno faQuotato da lecap,Quotato da Superpinball,
...(e perde l'erezione). 😎
E tu che ne sai?
Magari noi coppie, i singoli lì cerchiamo proprio col cosetto mollo.
E tutti voi singoli, passate ore e ore nel forum a chiedervi quale è il vostro parametro che non è piaciuto.
😄 😄 😄 😄 😄
Na volta si usava la brooklin gustolungo per biasciare, ora va bene anche il moscione 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Curiosone1965,Quotato da SparklingMoments,Un amaro del capo per me..grazie..
Chi vuole favorire? 😋
No io son più da rum invecchiato " anche per la mia tenera età 😂😂" o grappa barricata chi vuol favorire?😂😂
Il rum invecchiato la sera...contemplativo.. 😄
1 anno fa
Un amaro del capo per me..grazie..
Chi vuole favorire? 😋
Chi vuole favorire? 😋
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,Quotato da SparklingMoments,
STOCAZZO, come sempre 😌
insomma se si parte così, sarà una giornata del cazzo 😄
Quello era ovvio..visto che minaccia pure pioggia 😭
1 anno faQuotato da Curiosone1965,Buongiorno a tutti per colazione che c'è di buono? 😂😂
STOCAZZO, come sempre 😌
1 anno faQuotato da Argoos1,Quotato da SparklingMoments,
Io offro volentieri.. tanto paga Frank🤭🤣
Grazie @SparklingMoments uno Spritz sul conto di @Frankuzzolo 😋 😋 😋
Prego prego 😋
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,sei disponibile ad essere assunta come cameriera 😄?Quotato da SparklingMoments,
Nono, io non ció voglia di faticare..solo di bere..ecco...
Un caffè..quadruplo stamani grazie..🤦‍♀️
Pociornoooo
1 anno faQuotato da lecap,Quotato da SparklingMoments,
Io son sempre qui...oltre affanculo dove vuoi che vada?🤣
Poi..belva infuriata.. neanche mi conosci..🤣
Si. Belva infuriata era riferita alla lecap, dopo che ho avuto l'ardire di irritare un singolo esperto e pluridecorato.
Ho fatto pubblicamente "Mea culpa, mea maxima culpa".
Urka, non lo fare più allora...bambino cattivo cattivo🤭
1 anno faQuotato da Curiosone1965,Quotato da SparklingMoments,🤣🤣🤣🤣🤣
C'è poco da ridere 😂😂😂 belva infuriata fuggire a gambe levate 😂😂😂
Io son sempre qui...oltre affanculo dove vuoi che vada?🤣
Poi..belva infuriata.. neanche mi conosci..🤣
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno faQuotato da alicerobertohot,Quotato da SparklingMoments,
Ottimo ragionamento.
Promossa subito ministro delle finanze
😎😎😎
1 anno fa
Io pago pago..ma bevo anche..mica mi tiro indietro..
CAMERIEREEEEEEEE UN GINLEMOOOOONNN!!
CAMERIEREEEEEEEE UN GINLEMOOOOONNN!!
1 anno faQuotato da Curiosone1965,Quotato da lecap,
Vero.
C'è un però, ma ovviamente vale per noi.
Se un singolo durante la chiacchierata non riesce a intrigare la lei (per i più svariati motivi), sarà deluso ma avrà passato una mezz'ora o più chiacchierando.
Ci avrà rimesso il viaggio (ma non facciamo certo fare centinaia di chilometri per conoscerci) e nulla più.
Se gli dessimo appuntamento in un club, essendo singolo, oltre a quanto già detto sopra, dovrebbe pagare 100 o più euro.
Ma nei club ci si va senza darsi appuntamento...almeno così funziona...poi chi ci va è già pronto per accettare il rifiuto della coppia se non è gradito...e comunque non esce senza aver scopato 😉
Ah perché tu se vai al club hai la certezza matematica di scopare?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti