Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SparklingMoments

Il Forum di Annunci69.it
518
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
SparklingMoments
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SparklingMoments

7 mesi fa
Toscana,
- Singola -
Iscritto: 23.07.2024
Quotato da Stephen73,
Quotato da SparklingMoments,

Sicuro? O dici così perché non ne sei in grado tu..

Tutto può essere, non ho la presunzione di essere un abile oratore o un gran novellista, ma ti garantisco che un minimo di dialettica riesco ad averla. Poi può anche essere che non riesca a fare passare il messaggio, non escludo nulla, e sto cercando di capire come dialogare meglio. Certo che se anche l'altra parte si concedesse un minimo.

Quello ti garantisco anche io, ma se ti senti messo dentro il concone di quelli che pensano possa bastare parlare di calcio e di figa, io insomma due domandine me le farei ecco.. 😄

7 mesi fa
Toscana,
- Singola -
Quotato da Stephen73,
Già trovare qualcuno che sappia esprimersi sia a parole che scrivendo, in italiano corretto è difficile...poi a volte, sembra di stare al supermercato.. anche per questo ho volutamente bloccato l'accesso ai singoli. Nessuno spessore, per far [...]

Guarda che a volte non imbastite nemmeno un accenno di conversazione.

Sicuro? O dici così perché non ne sei in grado tu..

7 mesi fa
Toscana,
- Singola -
A me basta poco a sfanculare le persone, ma non perché mi creda chissà cosa..solo che si fa alla svelta a cadere dal pero, e molte..moltissime persone..pensano che con un linguaggio scurrile sua più facile far venire voglia di scopare al proprio interlocutore/interlocutrice. Ho mandato in culo coppie insistenti che continuavano a mandare foto mentre scopavano con commenti tipo..ti piacerebbe prenderlo, come la leccheresti..lei di coppia che mi hanno dato gratuitamente della troia, coppie che non capiscono..e purtroppo ce ne sono PARECCHIE..che questo è un gioco..non un lavoro..e che deve essere un piacere..scoprirsi..non una gara alla tacca sulla cinta.
Se la gente non riesce a sostenere un discorso normale, di conoscenza..risponde a monosillabi perché l'unico desiderio è arrivare a fare goal..per me finisce lì.

7 mesi fa
Toscana,
- Singola -
Già trovare qualcuno che sappia esprimersi sia a parole che scrivendo, in italiano corretto è difficile...poi a volte, sembra di stare al supermercato.. anche per questo ho volutamente bloccato l'accesso ai singoli. Nessuno spessore, per fare due parole lontane da..cosa ti piace fare, come lo prendi, ti piace il mio, ti piacciono le donne, fammi vedere le tette, manda foto hot..e gia' per me che sono più incline al coinvolgimento mentale è un malus non indifferente..
Se un uomo si pone nel giusto modo, rispetta la mia persona che non vuol dire..evitare di fare discorsi o battute scadenti..l'aspetto per me passa molto in secondo piano, certo deve piacermi anche quello..ma ci faccio meno caso.

» Nell'argomento: Donne di poco conto..
7 mesi fa
Toscana,
- Singola -
Quotato da Frankuzzolo,

In realtà non ho mai gradito giocare con uomini singoli di nascosto, se c è una moglie o una compagna preferisco giocare in 3😎

chi non vorrebbe giocare in 3 💗 però mi pare non era a conoscenza la lei 😄 l'idea di legarlo ed andare via è sempre ottima 😄 dai anche una lezione

Io non ho mai detto di essere andata con qualcuno di nascosto, non so proprio dove tu lo abbia letto..🤔

7 mesi fa
Toscana,
- Singola -
Quotato da Frankuzzolo,

Nulla..difatti sono single 😎

il ragionamento non fa una piega, io pensavo lo avessi legato ad un letto e poi chiamato la moglie 😄 Modificato dall'autore il 17-10-2024 21:32:38

In realtà non ho mai gradito giocare con uomini singoli di nascosto, se c è una moglie o una compagna preferisco giocare in 3😎

7 mesi fa
Toscana,
- Singola -
Quotato da lecap,

Però si, il pensiero che magari un uomo possa considerarmi in modo superficiale diversa..non adatta, solo perché il sesso per me è qualcosa che aggiunge alla mia vita..mi disturba ecco..

Perdona ma...
...che cosa mai puoi fartene di un uomo (?) che fa simili ragionamenti? 🙂 Modificato dall'autore il 17-10-2024 21:07:58

Nulla..difatti sono single 😎

7 mesi fa
Toscana,
- Singola -
Quotato da Idrogeno,
Oggi mi sono alzata con un quesito che mi frulla per la testa da un po e vorrei sapere che ne pensate voi..in primis i maschietti..ma volendo..e girando la frittata anche le femminucce.. 😄
Tempo fa mi è stato detto da una persona scambista che se av [...]

Perché ti sei posta il quesito?
Chiediti questo. 🙂

Me lo sono chiesta molte volte in realtà, soprattutto da quando ho cominciato come swinger. Ho sempre avuto la sensazione che una donna..libera da certi freni, da certe paranoie e che vive sana la sua sessualità sia sempre stata..per gli uomini..inetta, incapace di dare qualcosa di profondo..oltre ai propri orefizi, oppure messa da parte perché no..tu fai questo allora no..buona forse per scopare ma per il resto..il veto..ed entrare non volendo in questa conversazione mi ha acceso nuovamente la lampadina..discorso che faccio al di fuori delle paranoie personali e che sono mie e basta..perché non me le porto in giro insomma 😄
Però si, il pensiero che magari un uomo possa considerarmi in modo superficiale diversa..non adatta, solo perché il sesso per me è qualcosa che aggiunge alla mia vita..mi disturba ecco..

7 mesi fa
Toscana,
- Singola -
Quotato da Ade-69,
Oggi mi sono alzata con un quesito che mi frulla per la testa da un po e vorrei sapere che ne pensate voi..in primis i maschietti..ma volendo..e girando la frittata anche le femminucce.. 😄
Tempo fa mi è stato detto da una persona scambista che se avesse voluto voglia di una compagna stabile..se la sarebbe scelta non di questo "mondo" e io mi domando..ma perché..una donna scambista che cosa ha che non va rispetto a una che non lo è? È limitata? Vive la vita in modo compromettente o volgare? NON SA AMARE?
Me lo sto chiedendo da un po e non riesco a capire perché...vivere serenamente la propria sessualità pure con un partner che ha stessi gusti e perversioni, con cui puoi essere REALMENTE complice, possa essere uno stigma che non ti permette di avere una relazione stabile e appagante.. [...]

Parere mio personale (quindi vale uno), se una persona uomo/donna non importa, sta bene con se stessa, non obbliga nessuno e soprattutto non fa male a nessuno, nel vivere a pieno il proprio essere. Non dovrebbe neanche porsi la domanda, perché non è lei ad essere fuori posto, ma coloro che nascondono il proprio essere, dividendolo tra pubblico e privato, e soprattutto andando con quelle persone che non reputa degne di una vita piena e appagata.
Quindi quello di poco conto è lui (oltre che falso con se stesso e con gli altri) e non certo tu.

Speravo rispondessi, mi piacciono molto i tuoi interventi e come la pensi su tanti argomenti. 🙂

7 mesi fa
Toscana,
- Singola -
Quotato da marcoxverso,
Tempo fa mi è stato detto da una persona scambista che se av [...]

va bene la coppia scambista ma tu ha avanzato Donne di poco conto...se in coppia o sola di larghe vedute o libertina c'è sempre una linea del lecito ...una mini gonna può essere sexy ma per diventare volgare bastano pochi millimetri, così è la libertà ne sesso coppia aperta o meno...per come la vedo io è come camminare sulla mezzeria teoricamente nessuno dovrebbe investirti ma è molto probabile che accada...

Mi spiace ma hai totalmente travisato il post e ciò per cui chiedevo un opinione.

7 mesi fa
Toscana,
- Singola -
Quotato da Bullishframe,
Personalmente credo che la persona che ti ha parlato in quel modo non abbia realmente capito quanta unione, coraggio, feeling e affetto ci sia in una coppia che vive la vita sessuale al di sopra o al di fuori degli schemi e dei dogmi imposti dalla so [...]

Non saprei, al di là delle esperienze che può aver avuto ogni singolo individuo.. io sono curiosa, in quanto donna scambista..di sapere come la pensa in generale la gente..perché è interessante per me..mettermi a confronto su un argomento che bene o male ci interessa tutti..

7 mesi fa
Toscana,
- Singola -
Quotato da Cpcuriosa60,
Ciao, discorso complesso.
Sicuramente per essere a fianco di una donna consapevole dei propri desideri, un uomo deve essere maturo (e non necessariamente in senso anagrafico), sicuro di sé e molto desideroso di vederla appagata.
Non è facile.
Legg [...]

Appunto..

7 mesi fa
Toscana,
- Singola -
Io non ho mai parlato di amanti varie..ma di un rapporto one to one..

7 mesi fa
Toscana,
- Singola -
Quotato da pisellinopercoppia,
Perchè vogliono la santa come sposa e la super troia come amante. Per poi lamentarsi che non c'è feeling sessuale, ma questo lo si capisce solo dopo, quando è troppo tardi.

Potrei dirti..severo ma giusto...ma non mi accontento ancora ;)

7 mesi fa
Toscana,
- Singola -
Tempo fa mi è stato detto da una persona scambista che se avesse voluto voglia di una compagna stabile..se la sarebbe scelta non di questo "mondo" e io mi domando..ma perché..una donna scambista che cosa ha che non va rispetto a una che non lo è? È limitata? Vive la vita in modo compromettente o volgare? NON SA AMARE?
Me lo sto chiedendo da un po e non riesco a capire perché...vivere serenamente la propria sessualità pure con un partner che ha stessi gusti e perversioni, con cui puoi essere REALMENTE complice, possa essere uno stigma che non ti permette di avere una relazione stabile e appagante..
Modificato dall'autore il 17-10-2024 07:05:05

» Nell'argomento: Esperienze di seduzione
9 mesi fa
Toscana,
- Singola -
Quotato da The-sommelier,
Non la penso allo stesso modo…….non sempre vuol dire che due parole cortesi o di senso compiuto equivalgano alla mia attenzione…….possono essere talvolta proposte noiose e spesso inutili.

Anche...

» Nell'argomento: Massaggi con olio
9 mesi fa
Toscana,
- Singola -
Massaggio con olio caldo...che bellissimi ricordi e momenti...
La persona che me li faceva mi ha piano piano insegnato qualcosa per cui...piace farne anche a me 💋

» Nell'argomento: Esperienze di seduzione
9 mesi fa
Toscana,
- Singola -
A me piacciono le persone che si presentano con garbo e gentilezza, perché no..anche qualche battuta...ma certamente scadere sul volgare..al non sai che ti farei, ci piacerebbe farti questo e quello, bella..a te che piace fare..
Mi si secca, tempo zero..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni