Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SparklingMoments

Il Forum di Annunci69.it
597
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
SparklingMoments
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SparklingMoments

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Iscritto: 23.07.2024
Quotato da padovani,
Raccolta di stamattina
[img]https://i.postimg.cc/Gpsm52pQ/20241023-115321.jpg[/img][/url]
È di sicuro non si tratta di cazzi 😄
Ideali pure per risotto 😄

Dici? Io un risotto al cazzo non l ho mai mangiato...boh..🤔
Va beh, stasera faccio le zucchine schioppone ripiene 🤭

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Io giusto gli asparagi trovo, altrimenti tutti fungacci🤦‍♀️

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Quotato da anonimusfi,
Quotato da SparklingMoments,

Eehhh mi sa che la piove pure qui..alla fine non diamo così distanti...🤦‍♀️
gia.. ho visto che sei aretina (o dell’aretino) … anche voi quanto a ‘umidità’ non state scherzando in questo periodo, mi riferisce una mia collega…! Ieri pomeriggio ha preso pure in giro qui: c’era un sole spettacolare, durato la bellezza di 5 minuti, che ha fregato l’universo mondo. Tempo 14 secondi si è oscurato il cielo, che ha iniziato a lavare accuratamente anche i più allergici all’acqua con uno scroscio memorabile! 🤦

No qui si stava discretamente ieri, fino a dopo pranzo un gran sole e un gran caldo, poi ha cominciato a piovere.. 😭

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Quotato da Frankuzzolo,

Anche il copia incolla è moooolto quotato, e lo è così tanto che spesso mi arrivavano messaggi con del "voi" invece che del tu...
Quindi..pesca a strascico e senza furbizia...e si lamentano anche...

uhm hai mai pensato che potrebbe essere una IA o un bot che cerca di addescarti per creare un ibrido umanoide 😄

Sicuramente sarebbe meglio di tanti cerebrolesi..

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Quotato da anonimusfi,

Anche il copia incolla è moooolto quotato, e lo è così tanto che spesso mi arrivavano messaggi con del "voi" invece che del tu...
🤣🤣 a me è capitato che lo abbia fatto anche qualche coppia di darmi del voi… ho risposto mostrandomi lusingato del plurale maiestatis utilizzato,
Ritenuto però poco consono al tipo di conoscenza che si fa su questo sito…🤦 un paio di coppie mi ha risposto con insulti. 😁😇😈🤣

Che tristezza mammamia 🤦‍♀️

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Quotato da anonimusfi,
Preannunciandoso, almeno a Firenze, giornata ‘uggiosa’ causa pioggerellina-stalker, vi auguro un buongiorno colorato…e chissà… magari bagnato anche in altro modo!

Eehhh mi sa che la piove pure qui..alla fine non diamo così distanti...🤦‍♀️

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da stella89,

Presupponendo che tu non abbia in alcun modo scritto senza rientrare nelle fantasie della coppia che hai contattato a suo tempo… possibile ti sia beccato la risposta “dura” magari dopo 200 msg da altri singoli che hanno portato all’esaurimento. Capita…. Non che sia giusto, anzi, capita anche a noi e ci sentiamo poi delle merde scusandoci il giorno dopo per la risposta dura. Ma davvero la categoria singoli il 90% delle volte (non pensiamo solo con noi) ci scrivono senza minimamente avere le caratteristiche da noi ricercate…

Sono in questo mondo da vent’anni e ho iniziato senza chat interne ai siti di annunci o senza Telegram che facilitano l’approccio.
Ai tempi che furono dovevi prendere la mail dal sito e poi scrivere dal tuo account di posta.

E nonostante la minore immediatezza e facilità nel contattare, noto che la situazione non è cambiata di molto.

Confesso che all’epoca ero giovane, ben dotato (molto di più degli standard richiesti spesso oggi), mandavo subito foto a viso scoperto (all’epoca cosa più rara)… però confesso anche che mandavo nella maggior parte dei casi un messaggio copia-incolla. Lo adattavo o lo modificavo solo in pochi casi: o quando la lei per foto ed età mi interessava moltissimo o quando trovavo annunci che mi ispiravano una risposta e personalizzata.
E confesso anche che non facevo una selezione troppo accurata, questa la riservavo eventualmente dopo.
Insomma, andavo di pesca a strascico…
Risultato? Parecchi incontri, ma anche tantissimi rifiuti (non risposte soprattutto).
In tanti casi ero fuori target, in altri sicuramente non avevo fatto scattare la scintilla… ma ho continuato così per anni sia perché soddisfatto dei risultati sia perché mi sembrava il metodo più semplice…
Avrei potuto ottenere di più e meglio, evitando la pesca a strascico e personalizzando di più i contatti? Forse. È una domanda che mi sono fatto spesso e a cui non ho mai trovato una risposta definitiva…

Certamente ho capito sin da subito che proporsi con arroganza, superiorità, alterigia non paga per niente.
E che in qualche maniera le coppie riescono a leggere bene tra le righe…

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Buon giorNO, stavo volentieri a letto..col mio gattino.. 😭 😭

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Quotato da Gineronimo,

Vatti a leggere la chat di wa allora..fava lessa😘

ma rendetevi una camera in motel, NO???
ah no, siete esibizionisti, scusatemi.
😄 😄 😄 😄..... 😋 😋
😇

Ma farsi anche na padellata...no?

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Quotato da Superpinball,

Sciocco, lo sai che ti voglio bene.. 💗

Non me lo avevi mai detto, ma lo apprezzo. La prendo come una dichiarazione pubblica 😘🌹

Vatti a leggere la chat di wa allora..fava lessa😘

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Quotato da Superpinball,

Ma vai a cagare pirla 😄 😄 😄 😄

Ah, vedi che anche noi singoli veniamo trattati male da voi singole? Finalmente è arrivata la parità dei sessi 😎

Sciocco, lo sai che ti voglio bene.. 💗

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Quotato da Ant54,
Quotato da marla7081,
E anche ora è arrivato il fenomeno ......

Ci chiede che club frequentiamo ( senza manco presentarsi )...per educazione lo si dice

La riga dopo ci invita a Praga per il week end e un suo amico ci ospita nella provincia chiedendo quanti uomini [...]
....se volete io vengo a prendervi in Ferrari poi con il mio aereo personale si va a LAS Vegas e passiamo una notte di sesso!😜🤣

Niente barca da 50mt?🤣

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Quotato da Superpinball,

Si, tipo quello che si creó 2 profili qui e 4 su telegram per dirmi che ero una troia grassa e sfatta solo perché gentilmente gli avevo risposto che non era il mio tipo..eeehh beeeehh

Ammazza oh, questo s'è fatto 6 profili e nun ce n'era uno che te piaceva? Certo che pure te sei de gusti difficili eh 😄 😄 😄 😄

Ma vai a cagare pirla 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Quotato da stella89,
Quotato da lecap,

Ammetto che il nostro profilo è un pippone che non finisce più.
Però ultimamente all'inizio abbiamo scritto che per un po' non facciamo incontri.
La quasi totalità dei messaggi che riceviamo dai singoli ci chiede se prendiamo qualcosa assieme (certe volte anche nella medesima serata).
Eh si, lo ammetto, non è edificante sapere che mia moglie viene "scelta" solo in base al menù visivo dell'album.

E no?! Anche il nostro e lo abbiamo ridotto rispetto all’inizio ma nulla, non leggono mai una beata mazza e sbucano con un “conosciamoci” cosa che noi dei singoli onestamente non ce ne frega nulla (la prima volta almeno) ma tutti che o invitano ad aperitivi, o mandano foto di piselli (neanche belli da vedere), alcuni di culi chiedendo di essere fistati…. Roba che se stai per cenare ok, salti per almeno una oretta.

I profili lunghi dovrebbero essere apprezzati, almeno è già specificato esattamente cosa si cerca e nessuno perde tempo, invece scrivono indipendentemente sperando che la coppia si sia rincoglionita e abbia cambiato preferenza di punto in bianco 😂😂

Io pure ho sempre preferito un profilo esaustivo..specificando cosa mi piace e cosa no..soprattutto che sono bisex.
Una coppia mi scrisse..ma giochi con le donne?
...sipario...

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Quotato da Superpinball,

Appunto. Poi se fai notare l'indelicatezza..lo stronzo sei te..????
Ma de che se ragiona..

Il solito giochetto che va avanti da Adamo ed Eva:
- Ciao, piacere, sono X. Ti va di incontrarci? Sei molto carina e mi piacerebbe passare del tempo con te 😇
- No grazie, non mi interessi.
- A cicciona demmerda, ma te sei vista? Stai su sto sito pe elemosinà na scopata che nun ariverà mai. VATTENAFFANCULO. E mò te blocco pure!

Avvabbè Modificato dall'autore il 22-10-2024 18:34:56

Si, tipo quello che si creó 2 profili qui e 4 su telegram per dirmi che ero una troia grassa e sfatta solo perché gentilmente gli avevo risposto che non era il mio tipo..eeehh beeeehh

» Nell'argomento: Sapore della passerina.
1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Non siete intenditori, non assaporate per bene..l'oggetto in questione..
La passera di una donna..soprattutto se ancora in età fertile..cambia molto sapore a seconda della fase ovulatoria..ed il sapore degli umori si intensifica molto di più quando è vicina al ciclo..
Fate come quelli che assaggiando un vino fanno i saputi ma dicono un sacco di fregnacce.. 😎
W la passera! 😋

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Quotato da Argoos1,
Quotato da Frankuzzolo,
Io che vi guardo da un angolino del bar ed il mio fegato ringrazia, mentre "lui" mi guarda "non potevi bere come gli altri, no e. no e, a quest'ora cuccavi di più" 😄

X gli astemi c'è un tavolino là in fondo vicino lo scivolo e i giochi dei bambini con una oca ola on la annuscia orta ! 😄 😄 😄

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Però ecco...un amarino ci starebbe anche ora..dopo cena.. 😋
Chi lo vuole? Offro io 😎

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Quotato da Argoos1,
Quotato da Frankuzzolo,
ok, quindi prenotiamo tutti baita in montagna per natale 😄? dress code "gniudi" e solo con pelli di orso 😄 solo che ci va un bar fornitissimo visto quanto beve la gente qua 💗 💗 💗 vi lovvo 💗 💗 💗 [...]

No, no un momento, vacci tu al freddo in montagna grazie, io mi unisco a @Marika66 e @SparklingMoments gnudi al bar alle Maldive please..... 😎 😎 😎 Modificato dall'autore il 22-10-2024 19:08:11

ECCO! 😎 😋

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Singola -
Quotato da Argoos1,
[url=https://postimg.cc/DWmyhTdJ][img]https://i.postimg.cc/Ls3qz4JT/Screenshot-2024-04-04-19-04-16-68.jpg[/img][/url]

Dai, dai , la comunità al "tavolino del bar aumenta" , oste, birra x tutti sul mio conto,offro io.

Anche se x la ver [...]

Io ho offerto l'amaro dopo pranzo 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni