Tutti i Post di uomoroma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: uomoroma
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno fa
Io sono 60% etero e 40% frocio.
Ma col passare del tempo divento sempre più frocio.
E voi?
Ma col passare del tempo divento sempre più frocio.
E voi?
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
1 anno faQuotato da Maremmanoversatile,Io adoro leccarsi e spompinarle le palle metterle tutte e due in bocca e fare il gesto del pompino..
Io adoro quando si mettono in bocca tutte e due le mie palle ciondolanti.
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
1 anno fa
Se fai pompini non sei nè attivo nè passivo.
Semplicemente ti piace succhiare il cazzo, cosa che trovo assolutamente naturale se sei gay o bisex.
Proprio non concepisco perché una persona gay possa non volere succhiare il cazzo.
Semplicemente ti piace succhiare il cazzo, cosa che trovo assolutamente naturale se sei gay o bisex.
Proprio non concepisco perché una persona gay possa non volere succhiare il cazzo.
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
1 anno fa
Mi sfondo il culo con un dildo nelle videochiamate dei canali tele*ram gay.
Mi eccita da morire vedere altri froci che sborrano guardandomi.
E mi faccio delle foto nudo come quelle che compaiono qui nel mio profilo.
Mi eccita da morire vedere altri froci che sborrano guardandomi.
E mi faccio delle foto nudo come quelle che compaiono qui nel mio profilo.
Modificato dall'autore il 06-09-2024 10:58:20
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
1 anno faQuotato da Sergio70,Dopo 30 anni non serve sculettare perché lei capisca che c'è qualcosa di diverso, ed inizi ad essere sospettosa.Quotato da uomoroma,
Cioè? Pensi che torneresti a casa sculettando? 😢
A parte gli scherzi, e spero di non averti offeso, cosa potrebbe cambiare nel tuo comportamento? Non riesco proprio a immaginarlo.
» Nell'argomento: Disturbatori nei luoghi di crusing
1 anno faQuotato da THUMai,Quotato da Bisexsoft,
Un conto è assistere, un conto è voler partecipare nonostante non si sia graditi o desiderati
Sai che puo' succedere quindi se lo fai non lamentarti
Noi dopo alcune volte abbiamo evitato di dare spettacolo dove potremmo avere dei problemi
Chi mi vede a gattoni a succhiare il mio uomo puo' pensare che il mio sedere sia a disposizione di tutti
Puoi dargli torto ? Inutile , ipocrita e presuntuoso fare i pudici e gli schizzinosi quando si e' tra sconosciuti a fare i porcelliniModificato dall'autore il 22-08-2024 15:49:03
Però che cosa eccitante! 🐷
Inculare uno che sta facendo un pompino con il culo nudo e peloso all’aria! 😀
Non credo che potrei resistere.
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
1 anno faQuotato da Rireset,Preferisco di gran lunga i maschi pelosi, non in modo esagerato, con un bel tappeto sul torace
Pelo curato sui genitali, ovvero cazzo e coglioni rasati ma non pube completamente glabro 💋 Modifi [...]
Cazzo e coglioni rasati giusto il necessario per non avere peli in bocca quando si fanno pompini.
1 anno faQuotato da Slash1984,io da attivo adoro scopare i culetti belli stretti. è bellissimo sfondarlo e sentire che dopo un pò di colpi inizia ad aprirsi e rilassarti. è come vincere un premio xke sei riuscito a sfondarlo ed allargarlo per bene...di contro anche trovare un bel [...]
A me piace il culo stretto per avere la sensazione di sfondarlo col mio cazzo.
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
1 anno faQuotato da Sergio70,Sono d'accordo non ho mai provato, mi piacerebbe, ma ho paura che rientrando a casa a mia lei possa capire dal mio comportamento. Modificato dall'autore il 01-09-2024 14:23:22Quotato da perseo53,Ragazzi! Io credo, anzi spero, che a breve riuscirò a saltare il fosso perché la vita è una e non voglio restare con questo desiderio represso. Ma leggendo i vostri commenti a riguardo, pare che dopo averlo preso in culo non puoi più farne a meno! Q [...]
Cioè? Pensi che torneresti a casa sculettando? 😢
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
1 anno fa
Deve essere peloso ma moro e magro. La combinazione pelo + ciccia non va affatto bene!
1 anno faQuotato da pinuccio21,Il mio adesso è come una figa, non è più rotondo ma è una fessura verticale.
Si allarga molto facilmente. I miei amanti amano che sia così morbido e che non offra resistenza così mi possono fottere senza ritegno. [...]
Bella la figa anale verticale 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti