Tutti i Post di uomoroma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: uomoroma
» Nell'argomento: Gabbietta di castità senza erezione, funziona?
1 anno faQuotato da troiaecuckpassivo,Io sono il lui di una coppia cuck e la gabbietta di castità la trovo e la troviamo molto eccitante. È immensamente appagante non potersi toccare mentre vedi cose super eccitanti ed avere il cazzetto costretto in spazi sempre più piccoli e scomodi... [...]
La perdita della funzionalità e la progressiva riduzione delle dimensioni del pene sono l’obiettivo dichiarato di molti uomini gay o sottomessi, che desiderano negare o annullare completamente la lo mascolinità.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faQuotato da meed,Ormai è notorio che quasi a tutti piace il cazzo, c'è a chi piace succhiarlo e se ne va in estasi, c'è chi a cui piace, oltre a succhiarlo anche prenderlo.Ma nessuno a cui piace quest'ultima performance , esprime e descrive minuziosamente cio' che [...]
Scusami ma è come se tu valutassi il gusto di un piatto solamente annusandolo.
Dovresti provare una bella penetrazione anale.
» Nell'argomento: Uomini politici italiani…. Chi inculereste?
1 anno fa
Spero che questo argomento non venga censurato.
» Nell'argomento: Il confessionale
1 anno fa
Un’altra mia fantasia, che mi provoca una grandissima eccitazione: incontrare una coppia gay atttivo/passivo e mettermi in mezzo a loro che scopano.
Io che inculo il passivo mentre l’attivo incula me.
Penso che potrei morire.
Io che inculo il passivo mentre l’attivo incula me.
Penso che potrei morire.
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 anno faQuotato da LeccoTantoBeneBsx,Quotato da Paoletto44,Sono tante, la preferita è quella a cucchiaio, io di fianco con lui dietro così posso toccarmi mentre lo sento muovere dentro di me....un'altra è sdraiato con le gambe in alto mentre mi tiene le caviglie (e magari mi lecca i piedi).... [...]
A me piace succhiare gli alluci quando inculo.
mi ci rispecchio salvo che per le leccate ai piedi, soffro troppo il solletico
» Nell'argomento: La mia esperienza con la chat video di Annunci69
1 anno faQuotato da Loveman,un'autentica schifezza, l'idea è bella ma la realtà no
Il problema nasce dalle persone.
1 anno faQuotato da coppiabisexper4,ti auguro di farlo quanto prima... è un esperienza fantasticaQuotato da 78sex78,Mi piacerebbe poter scopare con un uomo davanti a mia moglie..... succhiare il cazzo insieme a lei
Anche leccare lo sperma dalla faccia di tua moglie deve essere molto eccitante.
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 anno faQuotato da uomoroma,L’argomento è tutto nel titolo 😀
A me piace aprirmelo bene da solo 🐷
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 anno fa
L’argomento è tutto nel titolo 😀
» Nell'argomento: sesso con cavalli
1 anno fa
Lasciando da parte gli accoppiamenti fra umani e cavalli, avete mai visto la tremenda bestialità dello stallone che monta una cavalla?
Per me è una scena terribilmente eccitante.
Per me è una scena terribilmente eccitante.
» Nell'argomento: Toilette , un bivio .....
1 anno faQuotato da AutoreggentiPD,en femme solo da giovane fino ai 40 .... e Comunque si frequentava esclusivamente locali notturni/discoteche ..... e solo esclusivamente bagno maschietti .... portando lo scompiglio più totale .... facendola in piedi .... da sotto la minigonna .... t [...]
Come sei eccitante! Se ti trovassi nel bagno degli uomini ti succhierei subito il pisellino.
» Nell'argomento: motel boomerang roma
1 anno faQuotato da Bullaz,avete info più aggiornate?
Ciao a tutti, com’è la situazione attuale del Boomerang?
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fa
Io sono sposato e mi piacciono le donne.
Degli uomini mi piacciono solo i cazzi e i culi e non posso fare a meno delle inculate reciproche.
Degli uomini mi piacciono solo i cazzi e i culi e non posso fare a meno delle inculate reciproche.
1 anno faQuotato da gerryluis,Quotato da coppiabisexper4,su di lei si ma su di me neanche sul corpo
Non riesco ha capire...su di lei si è su te no....che senso ha....capirei se anche su lei non volesse....ba' la psiche umana....
Forse intende la sborrata addosso come il segno definitivo del possesso e della sottomissione e non te la permette perché devi essere solo sua.
1 anno faQuotato da pinuccio21,Vorrei essere messo in mezzo a un gruppo di ragazzi nordafricani con i loro bei cazzoni che mi trattano come la loro troia.
E chi non lo vorrebbe 😜🐷
E magari farsi ricoprire del loro sperma?
1 anno faQuotato da Meticulo,In orgia con tutti i generi e tutti fanno tutto con tutti
A ruota libera si prende si da si lecca si viene leccati in pratica una super maialata
Sarebbe bello fare sesso come le bestie.
1 anno fa
Mi piacerebbe essere violentato a pecora da un bruto peloso e puzzolente.
» Nell'argomento: iniziare a penetrarsi
1 anno fa
Usa il contenitore del lubrificante Durex, ha le dimensioni e la forma giusta per infilarlo nel culo.
» Nell'argomento: Vi vergognate ad andare con un uomo in albergo e in camere in affitto n
1 anno fa
Non l’ho mai fatto appunto per la vergogna.
Come funziona?
Ci si presenta insieme e si chiede una camera con letto matrimoniale?
Come funziona?
Ci si presenta insieme e si chiede una camera con letto matrimoniale?
» Nell'argomento: il vero maschione passivo che non c'è
1 anno faQuotato da Zoccolo1973,Di macchioni passivi ce ne sono tanti sono la maggioranza solo che nn vogliono essere detti che sono dei rottiinculo ma il cazzo piace a tutti
Ma perché rottinculo? Perché non dire che farsi inculare piace a quasi tutti gli uomini?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti