Tutti i Post di Sottodivoi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sottodivoi
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
5 mesi fa
A me piace appoggiare il cazzo moscio tra le labbra e succhiare per scappellarlo, poi continuo senza usare le mani. Vi assicuro che riesco a farlo sborrare in poco tempo. Ad eiaculazione completata smetto di succhiare ed uso la lingua lentamente per ripulirlo. Durante il pompino tengo le mani dietro la schiena e le uso solamente quando ho finito per accarezzare le palle e portarlo in bagno a fare pipì. Mi hanno detto che sono bravo!
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
5 mesi fa
Avevo un partner che mi ha chiesto di sborrarmi in faccia, ho acconsentito anche se era la prima volta e mi è piaciuto moltissimo specialmente quando lui si è asciugato il cazzo sul mio viso. Il passo successivo è stato quello di prenderla in bocca e, subito dopo, farmi sborrare in gola e ripulire poi la cappella. Sinceramente, adesso, non saprei cosa mi piace di più, se vedere il cazzo che mi sborra in viso e sulle labbra oppure sentirlo venire in gola...
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
6 mesi fa
Ho avuto partner maschi, solo attivi, solo passivi ed anche coppie ma la cosa che sogno è scopare con un trans superdotato che m i sottometta ai suoi voleri, purtroppo non ho trovato nessuno!
» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi fa
Dopo una vita passata da etero ho cominciato ad avere qualche curiosità bisex ed ho trovato un partner solo attivo il quale mi ha inculato per bene e da allora sono stato anche con altri uomini svolgendo entrambi i ruoli. Successivamente ho avuto un partner che ha voluto venirmi in bocca e da allora ho capito che mi piace molto di più il ruolo da passivo, ma quello che mi eccita di più è farlo con una coppia, facendo sesso orale con entrambi e farmi possedere, sempre da entrambi, prima da lei con un dildo e poi da lui. Ovviamente a me va il premio finale... Purtroppo le coppie così sono rarissime!
» Nell'argomento: prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo
8 mesi fa
Il primo cazzo che ho preso nel culo era più grosso della media e non lo scorderò mai. Ha impiegato parecchio tempo per penetrarmi perché mi facevo molto male ed avevo la sensazione di essere squarciato poi, finalmente, ha dato un bel colpo entrando tutto. Ricordo che dopo che è entrata la cappella, il dolore si è trasformato in piacere ed ho goduto veramente come un riccio. Mi ha scopato per almeno venti minuti e, quando lo estraeva per rientrarlo nuovamente, mi faceva letteralmente impazzire perché avevo la sensazione di essere allargato! La seconda volta, dopo una settimana circa, è entrato più facilmente ed ad oggi non ho più trovato un altro partner per rivivere la prima volta.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti