Tutti i Post di Tigro90
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tigro90
» Nell'argomento: Documenti in motel

Se una struttura alberghiera non chiede i documenti va incontro a sanzioni in quanto richiesto dalla legge. I receptionist sono tenuti al segreto professionale e i dati personali degli ospiti possono essere richiesti solo dalle FFOO per motivi di pubblica sicurezza, non dal classico detective privato che indaga su infedeltà coniugale ecco. Fonte: conoscenze nel mondo alberghiero
Di conseguenza chi non vuole andare in motel per qualsivoglia paura é solo paranoico/a
Di conseguenza chi non vuole andare in motel per qualsivoglia paura é solo paranoico/a
Modificato dall'autore il 29-05-2025 16:46:05
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?

Vedendo tanti feedback la prima cosa che mi viene in mente é "wow, incontrano tanto, hanno tanto giro!". Poi magari controllo la data di iscrizione per capire se si tratta di anni di persone "navigate" o di persone che cercano la quantità.
Insomma, valuto in base a quello che vedo
Insomma, valuto in base a quello che vedo
» Nell'argomento: Donne dello sport

@Presidente77 in realtà l'ho vista in una puntata di Top Gear dove hanno fatto la sfida Skeleton Vs. Mini Countryman WRC
» Nell'argomento: Donne dello sport

Anni fa avevo visto la campionessa inglese di Skeleton Amy Williams, bellissima
» Nell'argomento: Piercing sul clitoride o sul perineo ? Vi piace ?

Nonostante i piercing di base mi piacciano...quelli sulle parti intime non mi piacciono. Credo che mettere un "corpo estraneo" lí rovini l'estetica della parte anatomica che sarebbe già perfetta di suo
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?

Quotato da Ant54,..... ecco un altro pessimista, ma su ragazzi abbiate fede, credete in voi stessi e nel vostro cazzo, o culo😁
Facile dirlo quando ormai i tasti X e L delle tastiere di singole e coppie sono rotti per troppe pressioni 🤣
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?

Risposta breve: zero
Risposta lunga: zero. Perché da parte mia credo di non essere per niente il tipo adatto a questo sito e a questo genere di incontri ma chi abita il sito a volte ha delle pretese assurde senza fondamento
Risposta lunga: zero. Perché da parte mia credo di non essere per niente il tipo adatto a questo sito e a questo genere di incontri ma chi abita il sito a volte ha delle pretese assurde senza fondamento
» Nell'argomento: Piovono singole....

Siamo in un momento storico dove:
- l'apparenza conta più che in passato, praticamente se non piaci dalla foto profilo che hai sei bruciato e dal vivo non devi mostrare il minimo segno di timidezza o debolezza
- le femmine sono alla perenne ricerca del pretesto per dare del "caso umano" o della "Red flag" Al maschio di turno. Nelle mie conoscenze ho esemplari del genere.
- i maschi che non subiscono il trattamento di cui sopra vengono relegati alla categoria di "amico gay" a cui la femmina confida tutto quello che le succede senza rendersi conto che ha davanti una persona per lo meno decente.
Su questa cosa sto scrivendo un racconto e devo trovare la forza di finirlo perché riguarda una persona che conosco.
Altro episodio: ai tempi dell'università una compagna di corso mi diede il palo ma fece l'errore (in buona fede) di mettermi la mano sulla spalla e dirmi "tranquillo, sei un bravo ragazzo, vedrai che la troverai"
Ho perso la calma, non volevo spaventarla ma quella é stata la goccia. Sono andato da uno psicologo per quello e adesso ne porto le conseguenze
- l'apparenza conta più che in passato, praticamente se non piaci dalla foto profilo che hai sei bruciato e dal vivo non devi mostrare il minimo segno di timidezza o debolezza
- le femmine sono alla perenne ricerca del pretesto per dare del "caso umano" o della "Red flag" Al maschio di turno. Nelle mie conoscenze ho esemplari del genere.
- i maschi che non subiscono il trattamento di cui sopra vengono relegati alla categoria di "amico gay" a cui la femmina confida tutto quello che le succede senza rendersi conto che ha davanti una persona per lo meno decente.
Su questa cosa sto scrivendo un racconto e devo trovare la forza di finirlo perché riguarda una persona che conosco.
Altro episodio: ai tempi dell'università una compagna di corso mi diede il palo ma fece l'errore (in buona fede) di mettermi la mano sulla spalla e dirmi "tranquillo, sei un bravo ragazzo, vedrai che la troverai"
Ho perso la calma, non volevo spaventarla ma quella é stata la goccia. Sono andato da uno psicologo per quello e adesso ne porto le conseguenze

@Lovelivelaugh
Purtroppo questi siti (a partire da Tinder) fanno quello che io chiamo "da moltiplicatore di ego" cioè la femmina si iscrive non per incontrare ma per mostrarsi e capire quanto é "ricercata" in base a quanti maschi le scrivono
Purtroppo questi siti (a partire da Tinder) fanno quello che io chiamo "da moltiplicatore di ego" cioè la femmina si iscrive non per incontrare ma per mostrarsi e capire quanto é "ricercata" in base a quanti maschi le scrivono

Vero, la protezione che offre lo schermo é impareggiabile

Purtroppo la maggior parte delle singole "nuove" che ho visto sul sito nascondevano mercenariato o erano alla ricerca di soggetti per le loro "produzioni" da pubblicare su OF
Parliamoci chiaro: che motivi ha una donna per iscriversi qui se tanto le basta uscire la sera per trovare un partner?
Parliamoci chiaro: che motivi ha una donna per iscriversi qui se tanto le basta uscire la sera per trovare un partner?

Quotato da duediquori,...c'è così tanto pessimismo su singole o coppie fake, che certe volte dubito anche dell'autenticità del nostro profilo!! 🤣🤣🤣🤣
Il famoso pessimismo cosmico di Annunci69 🤣
Il vostro profilo é sicuramente più autentico di certe coppie che scrivono liste della spesa o sfilze di "no"

chi non ti vuole o non ti risponde...non ti merita!
Come ho scritto sul mio profilo c'é tanta gente che qui vede corpi e non persone
Come ho scritto sul mio profilo c'é tanta gente che qui vede corpi e non persone

"l'ottimismo vola!" Cit.

Ho fatto il VIP per 4 mesi.
Non é cambiata una ceppa.
Ma tanto ho capito che sono troppo bravo, troppo brutto e non abbastanza dotato per questo posto. Alla fine rimango per i miei racconti.
Non é cambiata una ceppa.
Ma tanto ho capito che sono troppo bravo, troppo brutto e non abbastanza dotato per questo posto. Alla fine rimango per i miei racconti.

Quotato da Superpinball,Quotato da Tigro90,@superpinball i loveback secondo me hanno perso di senso e vanno sistemati. Non é possibile che si possa dare un loveback solo se sì ha l'amicizia. Andrebbe fatto un sistema per cui tu lasci un loveback ma questo non appare finché l' [...]
Che vuol dire "il loveback si può dare solo se si ha l'amicizia"? Il loveback è possibile lasciarlo solo se viene rilasciato da entrambi. Se tu dovevi incontrare una coppia ma dai buca, o vai all'appuntamento ubriaco, ecc. la coppia può lasciarti il loveback solo se lo rilasci pure tu. Ma siccome chi si comporta male sa benissimo che riceverà un loveback negativo, non lo rilascia e tutto finisce a tarallucci e vino. Hai visto quanto è migliorata la community qui da qualche anno a questa parte? Un incontro meglio dell'altro, di paccari bidonari cazzari non c'è più traccia. Così chi arriva vede tutto bello, si invoglia e fa il vip. C'EST PLUS FACILE 😎
Ah, bello 😡

@superpinball i loveback secondo me hanno perso di senso e vanno sistemati. Non é possibile che si possa dare un loveback solo se sì ha l'amicizia. Andrebbe fatto un sistema per cui tu lasci un loveback ma questo non appare finché l'altra persona non ha confermato l'incontro.

Quotato da Superpinball,Quotato da DRB,Bhe si succede serve anche fortuna 😄... Comunque sappiamo tutti che è difficile incontrare, ma cosa ancor più difficile è incontrarsi e trovare affinità quando ci si incontra di persona in cosi poco tempo 😎. Comunque l aspettativa della risposta e poi il cavallo trainante l innesco del gioco ma deve esse ben calibrato nel contesto.
Devono verificarsi svariati eventi, dopo che hai mandato un messaggio:
- l'altra persona deve leggerlo
- devi piacere a prima vista
- deve nascere intesa nei primi messaggi
- dovete trovare un momento per incontrarvi
- dovete piacervi dal vivo.
Ho conosciuto persone che si sono trovate bene coi messaggi, ma non riuscivano a trovare una data in cui entrambi erano liberi. Dopo qualche settimana uno dei 2 ha gettato la spugna. Ovviamente i singoli sposati hanno molti paletti, per cui quello che può sembrare un idillio all'inizio diventa un incubo dopo. Ci sono talmente tante variabili in questo contesto.......
Verissimo. Troppe variabili e troppa poca pazienza a volte

Quotato da Good_Guy88,In proporzione sono molto più psichiatriche le singole dei singoli. Tempo fa una mi chiese se mi ero vaccinato per il covid e sul momento non capivo il senso della domanda ma poi mi ha spiegato che non apprezzava chi si era piegato al "ricatto&q [...]
Mi é capitato di vedere profili di persone che cercavano incontri solo con "non sierati"

@MrMellors dove si firma per un replicante con le sembianze di Ana De Armas? 💗