Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Prego_InserirePIN

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Prego_InserirePIN
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Prego_InserirePIN

» Nell'argomento: Finito il sesso cosa fate
5 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2024
doccia..che domande

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
5 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Chi è senza peccato scagli la prima pietra..io non scaglio

5 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
uUn ottimo diversivo..ma i momenti che rimangono dentro..son quelli face to face

5 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
3 musei, in momenti di totale sicurezza

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
E' una pratica inevitabile e piacevole per entrambi, non ne farei mai a meno per "aprire le danze". Anzi direi che si può definire stupenda. mi allarmano solo quelli che parlano di "sapore"... non confondiamo il sapore col pesce rancido di batteri che trangugiate, questa leggenda del sapore è solo per zozzi o chi vuol far bella figura. C'è un solo sapore accettabile: il neutro - il nulla - il nessun sapore.
Il bidet prima porta a destra, grazie.

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Prego_InserirePIN,

Non ti conosco ma date un premio a quest'uomo\donna per l'analisi che non fa una piega. In un sistema dove è IMPOSSIBILE dare voti negativi (non facciamo gli gnorry , è impossibile) spiegatemi il senso delle pagelline? Si potessero darne di negativi o anonimi , si che sarebbe una community dove la recensione avrebbe senso. (Ne sarei comunque contrarissimo)

Sempre le stesse considerazioni...e siamo oltre la pagina 50. Che noia e che barba

Qualcuno qui l'ha preso proprio male questo rifiuto, insiste non si da pace e cerca di punzecchiare sebbene non coinvolta ne menzionata. Non cadrò nelle provocazioni per incentivare la rissa. Che pessima figura , sarà per il filtro pieno del dyson.

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Timidodelicato,
Dovete capire che al mondo esiste anche l' egocentrismo .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Non trovo sbagliato essere egocentrici, se ti riferisci a lei.
Trovo solo una gran puttanata sta roba delle pagelle.
Avrebbero un reale valore aggiunto se fossero anche negative, lette così, come hanno scritto in molti, possono anche essere comprate.
Che poi a me piace che ognuno sia anche libero di prendere le sue sane mazzate.
Te pensa che ho comprato due anni fa una valigia da cicloturismo su amz recensita molto negativamente ed io mi ci sono trovato benissimo.

Non ti conosco ma date un premio a quest'uomo\donna per l'analisi che non fa una piega. In un sistema dove è IMPOSSIBILE dare voti negativi (non facciamo gli gnorry , è impossibile) spiegatemi il senso delle pagelline? Si potessero darne di negativi o anonimi , si che sarebbe una community dove la recensione avrebbe senso. (Ne sarei comunque contrarissimo)

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da MrMellors,
.
Però troppo rischioso che diventi la fine di tutto. troppo pericoloso che spuntino "presenze" indesiderate.
Non per far lo schizzinoso ma lo evito se per lei è non proprio inevitabile. Ieri sera a un certo punto ho pensato ad una scusa per [...]

Enigmatico....neanche il soggetto e' chiaro!

ok faccio un passo indietro per abbassare la soglia di comprensione. Le feci
Modificato dall'autore il 06-06-2025 11:47:21

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Però troppo rischioso che diventi la fine di tutto. troppo pericoloso che spuntino "presenze" indesiderate.
Non per far lo schizzinoso ma lo evito se per lei è non proprio inevitabile. Ieri sera a un certo punto ho pensato ad una scusa per tornare a casa.

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,

Che poi il mister ci prova eccome con quelle con molti feedback...solo che i non mi interessi bruciano. Quindi meglio denigrare. La volpe e l'uva docet 🙂

Lui è senza, quindi non puoi sapere. Magari si è scopato tutto il sito e solo tu gliel'hai negata. Vergogna! 😄

No non si può sapere. "lui" come dici tu persegue ad avere dignità. concetto da chiedere a chatgpt per avere più dettagli.

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,

E' brutto lavare i panni sporchi in piazza e soprattutto buttare sul personale, ma il caso vuole che si sia mossa la coda di paglia a qualcuno che qui ha ricevuto un sonoro "NO, NON interessato ai bidoni aspiratutto, ma grazie." proprio qualcuno che ci ha tenuto a dire la sua offesa dal suddetto 2 di picche per i motivi citati. (P.S. please non ho la conversazione ma se la hai, a sto punto,no problem a far emergere chi prende i NO.)
Perchè dover fare queste brutte figure gratis mi chiedo? perchè? 🙂

Io sorrido...perché è decisamente meglio sorridere

IO STRA RIDO , touchè ?! 😄

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Quindi rimaniamo tutti senza loveback. Così magari ti sei scopato anche la bocca della verità e nessuno deve saperlo. Oppure hai dato 40 buche ma gongoli nel tuo anonimato da SCOPATORE provetto. Giusto questo pensavo ieri: quelli che nel profilo scrivono NO LOVEBACK, NON SIAMO PRODOTTI DI AMAZON O SU TRIPADVISOR. Poi vanno a mangiare al ristorante, mangiano male e vanno su TRUSTPILOT a vomitare bestemmie. Coerenza, questa sconosciuta 😎
Quotato da Superpinball,

Quindi rimaniamo tutti senza loveback. Così magari ti sei scopato anche la bocca della verità e nessuno deve saperlo. Oppure hai dato 40 buche ma gongoli nel tuo anonimato da SCOPATORE provetto. Giusto questo pensavo ieri: quelli che nel profilo scrivono NO LOVEBACK, NON SIAMO PRODOTTI DI AMAZON O SU TRIPADVISOR. Poi vanno a mangiare al ristorante, mangiano male e vanno su TRUSTPILOT a vomitare bestemmie. Coerenza, questa sconosciuta 😎

Che poi il mister ci prova eccome con quelle con molti feedback...solo che i non mi interessi bruciano. Quindi meglio denigrare. La volpe e l'uva docet 🙂

E' brutto lavare i panni sporchi in piazza e soprattutto buttare sul personale, ma il caso vuole che si sia mossa la coda di paglia a qualcuno che qui ha ricevuto un sonoro "NO, NON interessato ai bidoni aspiratutto, ma grazie." proprio qualcuno che ci ha tenuto a dire la sua offesa dal suddetto 2 di picche per i motivi citati. (P.S. please non ho la conversazione ma se la hai, a sto punto,no problem a far emergere chi prende i NO.)
Perchè dover fare queste brutte figure gratis mi chiedo? perchè? 🙂

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Feedback = palesare al mondo intero di essere un bidone aspiratutto come se fosse un prestigio.
Viva La riservatezza come una ottima carta da giocare e chi la sa cogliere.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni