Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Rodriguez08

Il Forum di Annunci69.it
126
Post Scritti
Rodriguez08
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rodriguez08

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 07.12.2024
Quotato da pablo75,
Quotato da Rodriguez08,
È vero, l'amore viscerale che provo per la donna in quanto essenza sublime dell' Eros lo vivrò in eterno..e la mattina quando mi sveglio accanto a me voglio guardare gli occhi di una donna...ma nel sesso amo godere con entrambi i corpi, e venero ta [...]

Concordo in pieno. Amo il corpo delle donne ma nello stesso momento mi piace godere anche con un uomo.
💦 E’ bellissimo godere con un uomo, soprattutto se fisicamente mi piace..perché la donna è tutto…sesso sentimento emozione..l’uomo mi piace solo a livello sessuale, quindi fisicamente deve essere attraente per me..e se uno mi arrapa, il senso di eccitazione che provoca il maschio è sublime
Modificato dall'autore il 04-10-2025 09:38:52

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Io pure vorrei tanto avere un' amica porca che ami usare lo strapp-on e farmi scopare da Lei

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
È vero, l'amore viscerale che provo per la donna in quanto essenza sublime dell' Eros lo vivrò in eterno..e la mattina quando mi sveglio accanto a me voglio guardare gli occhi di una donna...ma nel sesso amo godere con entrambi i corpi, e venero tantissimo un bel maschio e adoro anche il cazzo,,..prenderlo nel culo è una delle sensazioni più belle mai provate in vita mia...

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Orbene,
Non mi considero gay, mi piace la donna e fare sesso con lei, nel tempo dentro di me è maturata la considerazione dei rapporti omosex, slegati però dalla classificazione classica.
Da qualche tempo ho provato a prenderlo, mi piace, ma io sono sempr [...]
Anch’io adoro scopare sempre con le donne, la femmina è l’estasi per eccellenza…ma adorando anche il cazzo ho capito quanto mi piace godermelo, tra le mani, masturbarsi a vicenda..in bocca...il sapore dello sperma..e sentirlo entrare piano dentro, sentire quella sensazione di goduria fino a quando il suo inguine si appoggia alle mie nantiche…e’ un godimento indescrivibile
Modificato dall'autore il 04-10-2025 09:27:13

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Sia con le donne che con i maschi ci sono molti aspetti eccitanti quando si parla dello sprema..con entrambi i sessi io preferisco venire in bocca,, o su varie parti del corpo ma farlo in faccia non mi prende ..quando sono io a succhiare un cazzo ingoio con gusto..a volte è capitato che una schizzata mi finisse in faccia..e non mi è dispiaciuto..ma non lo cerco
Modificato dall'autore il 03-10-2025 18:18:24

» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Il primo ricevuto dalla mia fidanzatina a 17 anni..ovviamente lei era molto inesperta ma col tempo ci prese gusto e passione…l’anno dopo a 18, fu la prima volta per me, con un amico coetaneo iniziammo a sfogare le nostre voglie bisessuali..ci succhiammo il cazzo a vicenda, e col tempo iniziammo anche ad incularci..però mai penetrazioni profonde..a vent’anni per la prima volta venni in bocca ad una donna, dieci anni più grande, vera amante dello sperma ingoio’ tutto e mi fece morire dal piacere…a 38 anni avevo esperienze bsx da’ vent’anni…e per la prima volta ingoiai anche lo sperma di un tizio sui 60…ero super eccitato..da lì in poi, se il tipo in questione mi piaceva molto, ho sempre avuto il piacere oltre che succhiare un bel cazzo anche di ingoiare tutto il nettare..e la cosa mi arrapa tantissimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni