Tutti i Post di Rodriguez08
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rodriguez08
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
8 mesi facon le mani in testa e’ divinoQuotato da rebreather,Siccome godo tantissimo quando mi fanno un pompino con ingoio faccio altrettanto quando lo faccio io e mi eccita tantissimo soprattutto se mi bloccano la testa con le mani come a volermi obbligare
» Nell'argomento: L’Orgia Perfetta: 3 maschi 1 femmina
8 mesi fa
Scopare lei da dietro, farmi penetrare da uno e avere l’altro cazzo in bocca 🤤🤤
» Nell'argomento: Scoparsi solo etero e...
8 mesi faio come te, stessi “gusti” adoro il sesso con entrambi, ma posso amare solo le donne..come mi definisco? E che cazzo ne so..!!🤣🤣 potrei definirmi etero per amore e bisex per passione 😅😅Quotato da onnivoro,Mi piace far sesso con le donne? Sì.
Mi piace far sesso con gli uomini? Sì.
Mi innamoro delle donne? Sì.
Mi innamoro degli uomini? No.
Come mi definisci?
» Nell'argomento: Scoparsi solo etero e...
8 mesi faModificato dall'autore il 09-10-2025 22:49:22
8 mesi faleggere le tue esperienze sessuali e’ sempre un piacere, sarà che ne hai così tante😅sarà che sono variegate e dí ogni tipo ma mentre ti leggo immagino sempre i minimi particolari e senza accorgermene mi ritrovo con una forte erezione 🤤mah..e che siamo lontani perché parteciperei volentieri ai tuoi vari incontri…grazie..Quotato da bifelice,Fatto e devo ammettere che una volta in cui lei era dotata del mio strapon preferito, fu sublime farsi sodomizzare mentre scopavo suo marito che succhiava il cazzone del terzo, che poi fu anche lui sodomizzato dalla donna. Anche altre volte fu bellis [...]
8 mesi fasolo a immaginare gli incastri di questo Tetris mi eccito 😛😅Quotato da Cercosem,Un quadrangolo..... 😂😂 oppure un quadrilatero. 😛 con una parte femminile, non è male, anzi. 😍😍😍 ci si può sbizzarrire ancora di più 🤪🤪🤪💖💖💖💖
8 mesi fa
Un’esperienza la quale non ho mai avuto il piacere di provare..un desiderio da soddisfare..! Una mini orgia dove tre maschi bisessuali e una femmina godono tra loro… con lei che oltre a farsi scopare si diverte anche a usare lo strapon…per la gioia di noi maschietti
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
8 mesi faleggendo mi hai fatto eccitare tantissimo..io ho avuto poche esperienze orma datate a riguardo e ho fortemente il desiderio di rifarlo..come racconti tu, in tutti i modi…con tre maschi, ovviamente io stando nel mezzo..scopare una donna ed essere scopato da lui..o ancora più arrapante il contrario: scopare un bel maschietto e la donna dietro mi penetra con lo strapon ..oh ancora: con due donne..amare una mentre l’altra ti domina..mentre scrivo ho il cazzo durissimoQuotato da bifelice,Ho avuto la grande fortuna di provare più volte di essere inculato mentre scopavo. È successo sia mentre scopavo uomini, sia mentre scopavo donne e sono stato inculato sia da cazzi di carne, sia da strapon. Credo che sia una delle esperienze più e [...]
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
8 mesi faio li avrei presi e messi subito nel portafoglio prima che la sveglia suonasse..😂😂😂Quotato da lecap,A me (il lui) è capito che Charlize Theron, incontrata per caso, si fosse intrigata a tal punto che, ben sapendo non fossi libero sentimentalmente, mi avesse offerto 100mila euro per giacere con lei.
Ovviamente sono rimasto in dubbio se accettare l [...]
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
8 mesi faconcordo😋Quotato da Niki1000,Meglio sborrare in bocca
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
8 mesi fa
L’ho provato solo una volta anni fa con una coppia in vacanza dalle mie parti..io e lui facevamo a turno .sensazione stupenda..cerco la coppia giusta per rifarlo, vorrei assolutamente stare nel mezzo…godere nella calda Passera e sentire la virilità di un Cazzo entrarmi tutto dentro…se qualche coppia fosse interessata..io ci sono
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
8 mesi fabellooo lo strapon 😋Quotato da Padronaeschiavo24,Quotato da Claus69,
Si gode
Si gode
Eccome se si gode anche con il culo garantito
Oh lo so bene, ho regalato begli orgasmi con il mio strapon e ancora ho intenzione di farlo con il mio attuale compagno che gradisce molto 🤩
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
8 mesi fa
Sicuramente un buon compromesso e’ un bel 69 con venuta in bocca reciproca..e siamo tutti contenti 😅😋😛
» Nell'argomento: Gang o orgia?
8 mesi fa
Orgia tutta la vita..!! Che sia solo tra maschi, meglio se bsx versatili..o misto uomini e donne..l’importante è che tutti scopano con tutti😛
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
8 mesi fa
A me piacciono entrambe le cose..ma con i maschi preferisco alla lunga succhiare..per questo non mi interessano i passivi..con i versatili ovviamente e’ bello essere reciproci..e godere insieme in entrambi i modi…se voglio solo farmi fare un pompino cerco molto più la donna che l’uomo
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
8 mesi fa…e’ una cosa arrapante avere le mani che ti spingono la testa mentre senti dentro la bocca il cazzo duro che si gonfia e ti eiacula in gola…per poi ingoiare tutto…Quotato da Pietrobisex,mmmm voglio pure io la colazione con la sperma. Adoro quando mi tiene la testa blocata e mi sbora diretamente in gola e devo inghiotire per forzaQuotato da Tabat0,Giusto stamattina un ragazzo che conosco è passato a farsi succhiare e al momento di schizzare mi ha tenuto la testa e sborrato in gola
La colazione perfetta
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
8 mesi fa
Esistono saune o centri benessere gay(o libertini per generi misti) in Toscana? Qualcuno sa consigliarmi dei posti?
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
8 mesi fa. Quanto hai ragione..bisognerebbe fare sul serio..c’è modo di avanzare una proposta simile…? Farsi scopare da una donna e’ una di quelle cose che mi manca e penso debba essere sublimeQuotato da BsxFluido,Quotato da sergiomario,sinceramente il pensiero di farmi scopare da una donna mi intriga, peccato non poterlo fare con mia moglie, sono sicuro non capirebbe, mi sarebbe piaciuto farle vedere quanto godo a prenderlo in culo 💦 💦 💦 💦 💦
bisognerebbe trovare il modo di raccogliere in un gruppo le donne presenti su a69 a cui piace usare lo strap on.
REDAZIONE pensateci voi!
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
8 mesi faanche a me piace in bocca..ma non quando è troppoQuotato da scopamicoxall,A me!!!! Specialmente se sborrano tanto. Mi piace anche riceverla in bocca !!!Modificato dall'autore il 03-10-2025 22:34:48
Modificato dall'autore il 04-10-2025 09:03:58
» Nell'argomento: L'uomo/ragazzo più bello con cui siete andati...
8 mesi fa
Un bel cinquantino incontrato un una spiaggia nudisti a sud della Toscana..ma lui era del nord... altezza giusta, nemmeno uno e ottanta.. magro e con la muscolatura bella ma non tirata..un po' di pelo naturale ma non esagerato... capello e barba corti e curati.. brizzolato come piace a me...un bellissimo cazzo..non super dotato ma bello e prestante...erano le sette di sera di giugno e ci siamo trovati soli mella parte più lontana della spiaggia....due chiacchiere rapide.. eravamo così arrapati da trovarci subito a masturbarci a vicenda appoggiati alla parete della duna, strisciarci i corpi e finire a terra a leccarci e succhiarci a vicenda... un'eccitazione tra le più belle vissute con in uomo... anche il suo sperma era squisito...siamo venuti nelle rispettive bocche insieme (non succede quasi mai).. incontro meraviglioso..maschio stupendo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti