7 mesi fa
Vorrei chiedere :
Davvero conoscete il vostro corpo ?
Quale o quali sono le zone più erogene del vostro corpo? , con cosa le stimolate o vi stimolano per provocarvi il piacere sessuale ,
Davvero conoscete il vostro corpo ?
Quale o quali sono le zone più erogene del vostro corpo? , con cosa le stimolate o vi stimolano per provocarvi il piacere sessuale ,
7 mesi fa
Invece per me non so come mai Il Pube ed il perineo sono qualcosa che mi provoca orgasmi incredibili sia se stimolati con la lingua ma anche con le dita , ad esempio mi passano la lingua sul pube leccandomi bene e mi stimolano il perineo vengo a fiumi
7 mesi fa
quando mi leccano perineo vengo a fiumi
7 mesi fa
Leccami il pube e potrei venire ripetutamente senza sosta
7 mesi fa
il pene ovviamente, ma mi piace in genere se mi accarezzano, se mi baciano anche il collo lungo , le orecchie
e da un po' ho scoperto il culo anzi l'ano come punto erogeno...
e da un po' ho scoperto il culo anzi l'ano come punto erogeno...
Modificato dall'autore il 30-10-2025 07:58:33
7 mesi fa
Per me l’ano, I capezzoli e i nei sul petto
7 mesi fa
Oltre al collo se baciato e mordicchiato, il buchino se stimolato mi da sensazioni impagabili. Quando inizio a penetrarlo con le dita o il dildo non riesco a smettere e si inumidisce
7 mesi fa
Per me i capezzoli…vado fuori di testa quando me li toccano o li leccano
7 mesi fa
Io vado fuori di testa quando mi leccano le ⚽⚽
7 mesi fa
Adoro farmi leccare per bene e a lungo il prepuzio e le palle
7 mesi fa
Mi fa' impazzire quando mi accare zzano il perineo, le palle e il prepuzio, se mi leccano poi è un eccitazione incredibile
7 mesi fa
succede anche a me... siamo colleghi nudisti, scrivimiQuotato da sportland76,quando mi leccano perineo vengo a fiumi
7 mesi fa
capezzoli...se me li stimolano in tutti i modi perdo ogni freno e faccio di tutto
6 mesi fa
A me i capezzoli se stimolati bene con lingua e polpastrelli perdo il controllo... Naturalmente anche il culo se accarezzato e sditalinato....se fatto contemporaneamente esco di testa
6 mesi fa
Sono d'accordoQuotato da Fax71,A me i capezzoli se stimolati bene con lingua e polpastrelli perdo il controllo... Naturalmente anche il culo se accarezzato e sditalinato....se fatto contemporaneamente esco di testa
6 mesi fa
Il mio culetto
6 mesi fa
A me fa impazzire se mi leccano il filino del pisello, la punta del glande, le palle e il buco del culo!
6 mesi fa
Quando mi scopano il culo con la lingua...
6 mesi fa
Le palle, se me le leccano bene impazzisco
6 mesi fa
Sicuramente il buchetto, adoro farmelo leccare e penetrare von ls lingua,e poi i capezzoli delle mie tettine, impazzisco....