Tutti i Post di Slipbianchi55
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Slipbianchi55
» Nell'argomento: Il gioco di mano, questo sottovalutato
1 anno faQuotato da spensierato25,topQuotato da Slipbianchi55,Davvero ! la sega fatta da un altra mano e molto eccitante .
Il massimo è massaggio nudi e si finisce con un bel segone , con variante ditino lato B
Organizziamoci .. 💦
1 anno fabello il video, manca il cummmQuotato da Gentleman591,la mattutina è d'obbligo 🙂Quotato da MAXX255,......mi ha fatto venire voglia e mi sto segando. Grazie
1 anno faQuotato da Intimo65,Una bella sega e un dito nel culo mmmmmmmm
Organizziamoci
1 anno faQuotato da Nuovavita70,wow...mi stai tentando 💦Quotato da Slipbianchi55,Davvero ! la sega fatta da un altra mano e molto eccitante .
Il massimo è massaggio nudi e si finisce con un bel segone , con variante ditino lato B
Ehehe 😋
1 anno fa
Davvero ! la sega fatta da un altra mano e molto eccitante .
1 anno faQuotato da Nuovavita70,Una bella sega con un dito nel culo è stupenda
Se vuoi provare ...massaggio anche dietro e sega finale
1 anno faanche a me ,piace massaggiare e finire con bella segaQuotato da Agente,Magari la vedo così solo io, ma a me ricevere un bel lavoro di mano, fatto bene e con qualche variante, a volte piace più di un rapporto completo.... voi cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Fra le cosce.
1 anno fainteressante ...da provareQuotato da pinuccio21,Lo facevo da giovanissimo mi facevo strofinare il cazzo fra le chiappe e poi fra le gambe lo facevo venire e mi bagnava tutto.
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
1 anno faQuotato da Ciao19,Si concordo con voi... Piace molto anche a me....
Qlc pompa quando vado in spiaggia la rimedio sempre 🐷 🐷 💦 💦 💦
Spiaggia dove ?
1 anno faQuotato da Ciao19,Si concordo con voi... Piace molto anche a me....
Qlc pompa quando vado in spiaggia la rimedio sempre 🐷 🐷 💦 💦 💦
Dova vai di bello ?
1 anno faQuotato da sposatopassivomilano,Arriva la bella stagione e non vedo l'ora di tornare a fare nudismo in posti hot. Sole e sesso... Chi di voi ama?
A me piace , nudi insieme
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fascrivimiQuotato da sottomessoepassivo,Quotato da Slipbianchi55,
Bello farlo all'aperto..nei boschetti in gruppo
Ho dato una occhiata al tuo annuncio, sei un po' lontano da me, ma se quei giochini con l'olio ti piace farli anche al buchetto... al pensiero mi si è già aperto tutto...🤣😂🤣😂
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno faQuotato da Linguadispettosa,Provato a limonare un uomo ma non mi è piaciuto per niente. C'è solo una zona del corpo maschile che mi eccita da morire. Il basso ventre (davanti e dietro). Passerei ore a baciare , stuzzicare l'inguine maschile per poi fargli s [...]
Che bello quello che proponi
1 anno faQuotato da Bisex_5_9,Come si fa ad arrivate al sodo senza preliminari? Mai senza direi, vuoi mettere giocare nudi, limonare e sfiorarsi? Sono essenziali per godere ancora di più
Che bella immagine che descrivi ...che voglia
1 anno faQuotato da DivertimentoXXX,Più che star lì a guardare, poi deve partecipare al gioco. Mi vedono, si eccitano, si avvicinano con l'uccello fuori e via alle danze...
Qualcosa del genere a Bergamo?
Organizziamoci e giochiamo, gruppo nudi
1 anno faQuotato da sottomessoepassivo,Io sono esibizionista, mi piace molto farmi inculare in posti pubblici, tipo saune, spiagge, parcheggi con guardoni, bagni pubblici, cinema xxx... La presenza di spettatori mi disinibisce e mi eccita, tanto che le peggiori porcate le ho fatte in pres [...]
Bello farlo all'aperto..nei boschetti in gruppo
1 anno faQuotato da Bisex1968,quando vado à letto con un maschietto e sono nudo ...lui da dietro nudo mi abbraccia e bacia. Collo orecchie....sentire il suo membro già duro che punta sul mio sederino...mi manda in orbita! Li mi sento molto femmina!!! [...]
Che bella scena hai descritto ,mmmm
1 anno fa
Mi.piace tantissimo guardare , se ci si organizza
» Nell'argomento: mano amica
1 anno faQuotato da Rikky2006,Adoro essere masturbato sentire il mio cazzo duro nodoso e con una bella grossa cappella scoperta che scivola tra le dita unte di olio ? qualcuno a Torino ? per soddisfarmi? Ricky 💗 🐷
Romantico ...peccato lontano
Zona Brianza, nessuno ha qs passione ?
Modificato dall'autore il 20-04-2025 20:00:50
1 anno faQuotato da FUNNYandSEX48,Preliminari tutta la vita....starei ore a limonare..due corpi a contatto! Mmmm
Bellissimo , coccolarsi nudi e poi segarsi a vicenda

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti