Tutti i Post di Slipbianchi55
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Slipbianchi55
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
11 mesi fa
Mi piace vedere godere di un mio bel massaggio con sega finale .
Stimolazione palle e buchetto, cummmm
Stimolazione palle e buchetto, cummmm
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
11 mesi fastessi gusti ,anche a me piace segare ,massaggiando le palle , finché sborriQuotato da Poverome,Quotato da barbytrav965,A me fá impazzire vedere il cazzo di un altro, sborrare.
Se qualcuno della zona vuole una mano x godere mi contatti. Ti masturbo dolcemente sino a farti impazzire di piacere
Mi piacerebbe un sacco farmi segare da te.
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno faQuotato da Intimo65,Preliminar tutta la vota
Davvero iniziare il.gioco in mutande , se bianche poi ..mmmm 😋
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno faQuotato da forza2012,Io vado spesso alla metro club a Milano, se qualche attivo vuole andare o venire a me piace molto farmi inculare con la porta del camerino semi aperta
Bello. A me piace molto guardare.
Anche all'aperto
1 anno faQuotato da Cercouomoattivo,Io pure vado lì quando posso becco sempre pacchi grandiQuotato da Renzo55,Sì vicino stazione centrale Modificato dall'autore il 01-06-2025 18:02:01
Ci sono anche giovani o solo maturi ?
1 anno faQuotato da Sprint63,Quando mi capita vado in sauna a Milano al( metro club ) anche da solo perché tanto si riesce sempre fare conoscenza e poter chiacchierare sempre pulita e tenuta bene con Personale simpatico e disponibile purtroppo la distanza mi limita le visite se [...]
Metro vicino stazione centrale ?
1 anno faQuotato da Slash1984,io sono solo attivo...a disposizione per passivi in sauna a milano 🙂
Quale consigli a Milano?
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno fa
Coccole nudi e giochi di mano , la mia passione
» Nell'argomento: Il gioco di mano, questo sottovalutato
1 anno faQuotato da Andreawbiker,🎉 🎉 🎉Quotato da Slipbianchi55,
Esatto , a me piace un sacco segare ,massaggiando le pappe e vedere che vieni
Se ti va ...
1 anno faQuotato da Andreawbiker,Gioco di mano, gioco da villano!!!
Ma quanto è bello però!?!
😄 😄 😄
Esatto , a me piace un sacco segare ,massaggiando le pappe e vedere che vieni
1 anno faQuotato da Intimo65,Molto interessante slip bianchi e una bella sega in compagnia mmmmmmmm
Organizziamo segaparty ?
1 anno faQuotato da Nuovavita70,💦 💦 💦 🔥Quotato da Cercosem,Anche a me piacerebbe segare un bel cazzo lungo e grosso.
Solo sega, fatta con molta calma, tipo massaggio e con tanto lubrificante.
Manipolando bene la capella all'altezza della mia bocca, per poi vederlo esplodere nella mia mano, con sc [...]
Anche a me piace massaggiare , cum controllo, ditino nel culo se vuoi E poi cummmm
1 anno fadavvero , mi piace segare dolcemente fino a che ..cummQuotato da Giochinuovi,Troppo bello segare il cazzo a un maschio e guardarlo sborrare!!! 😋
1 anno faQuotato da spensierato25,topQuotato da Slipbianchi55,Davvero ! la sega fatta da un altra mano e molto eccitante .
Il massimo è massaggio nudi e si finisce con un bel segone , con variante ditino lato B
Organizziamoci .. 💦
1 anno fabello il video, manca il cummmQuotato da Gentleman591,la mattutina è d'obbligo 🙂Quotato da MAXX255,......mi ha fatto venire voglia e mi sto segando. Grazie
1 anno faQuotato da Intimo65,Una bella sega e un dito nel culo mmmmmmmm
Organizziamoci
1 anno faQuotato da Nuovavita70,wow...mi stai tentando 💦Quotato da Slipbianchi55,Davvero ! la sega fatta da un altra mano e molto eccitante .
Il massimo è massaggio nudi e si finisce con un bel segone , con variante ditino lato B
Ehehe 😋
1 anno fa
Davvero ! la sega fatta da un altra mano e molto eccitante .
1 anno faQuotato da Nuovavita70,Una bella sega con un dito nel culo è stupenda
Se vuoi provare ...massaggio anche dietro e sega finale
1 anno faanche a me ,piace massaggiare e finire con bella segaQuotato da Agente,Magari la vedo così solo io, ma a me ricevere un bel lavoro di mano, fatto bene e con qualche variante, a volte piace più di un rapporto completo.... voi cosa ne pensate?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti