Tutti i Post di Gabriella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gabriella
» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
2 settimane fa
Hai ragione. Forse non mi sono espressa completamente. Alle Singole o anche Donne Biologiche gli Uomini pretendono di essere ospitati come fanno con noi? Oppure si danno da fare per trovare un luogo consono, il motel (e magari alle donne lo pagano), b&b, casa dell'amigo single....in sostanza tengono un atteggiamento diverso al momento di gestire il setting dell'incontro.
Poi chiaro che con la coppia o la singola che ospita o il car sex il problema non si pone....ma c'é o no una differenza nello 'sbattimento' di un Singolo a seconda che debba aver a che fare con una Donna o una Trans/Trav? A me pare evidente ci sia.
Poi chiaro che con la coppia o la singola che ospita o il car sex il problema non si pone....ma c'é o no una differenza nello 'sbattimento' di un Singolo a seconda che debba aver a che fare con una Donna o una Trans/Trav? A me pare evidente ci sia.
Modificato dall'autore il 17-05-2026 21:31:47
2 settimane faQuoto! Oggi passeggiavo e pensavo al fatto che tanti ci considerano Femmine ma anche Esseri Umani di terza serie. Non pensano che siamo Persone con una capacitá e sensibilitá critica, non disposte ad andare con chiunque quasi fossimo un Pronto Soccorso per chi fallisce con le Donne Biologiche. Premetto che non giudico nessuno, siamo tutte diverse con una predisposizione e attitudine differente ed anche quelle potrebbero sembrare piú estreme sono legittime, chiedo a voi se non pensiate che annunci dove in sostanza "si offre ogni tipo di pratica, con sconosciuti", si "beve" da tutti, ci si descrive come disposte a tutto o quasi, non generino poi una considerazione desolante e sprezzante delle Trans/Trav?Quotato da Aleera,Qui sono già stata insultata varie e varie volte, ho ricevuto minacce di aggressione fisica da parte di singoli, altri che mi hanno detto di dovrei impiccarmi , altri che insultano da i ", frocio" sendo che la extra maggior parte dei singo [...]
2 settimane fa
...piú comodo, economico, nessun motel da offrire...si ritorna adolescenti...un ritorno alla giovinezza.. 🤣🤣
2 settimane fa
😄😄eh giá, tra il Cosa ti piace fare e le foto...una falegnameria ci sta tutta...anzi sento dire sempre piú spesso che la piattaforma sia sempre piú purtroppo impropriamente utilizzata e si stia creando una Legione Segaiola crescente.
2 settimane fa
Mi unisco e sono in sintonia con chi lamenta la diffusione dei TUospiti?
Poi volevo dire a Fulloptional19 che di mia inziativa non ho mai chiesto tu che pratica preferisci....e npn sono certo la sola. É la differenza che esiste tra Trav, come tra Donne e Uomini.
Poi volevo dire a Fulloptional19 che di mia inziativa non ho mai chiesto tu che pratica preferisci....e npn sono certo la sola. É la differenza che esiste tra Trav, come tra Donne e Uomini.
» Nell'argomento: maschi che nel profilo dicono no trav
1 mese fa
Mai ricevuto una recensione né ci tengo minimamente.
Opinione tua. Secondo me:
Se hai dei problemi ad ammettere a te stesso e alla Community, PROTETTO DA UN NICK, che sei attratto dalle Trav, e fingi di non esserlo, per far credere di essere, lnvincibile Inossidabile Incorruttibile Mister TritaVagina sei uno Sfigato Totale.
Il Disprezzo volutamente manifesto per le diverse sessualitá é odioso, volgare e sessuofobico ed, al contrario, cela frustrazione e desiderio. Lo stesso schifoso Disprezzo rende questi Omincoli delle Macchiette Paodistiche della Pura Virilità Maschile Etero Ortodossa.
Li lascio tutti a chi li giustifica. Non mi interessa la motivazione per la quale se ammettono che vorrebbero gustarlo come un gelato, poi le Donne Biologiche o le Coppie li rifiutano.
Secondo me sono dei Mentecatti Incoerenti.
Opinione tua. Secondo me:
Se hai dei problemi ad ammettere a te stesso e alla Community, PROTETTO DA UN NICK, che sei attratto dalle Trav, e fingi di non esserlo, per far credere di essere, lnvincibile Inossidabile Incorruttibile Mister TritaVagina sei uno Sfigato Totale.
Il Disprezzo volutamente manifesto per le diverse sessualitá é odioso, volgare e sessuofobico ed, al contrario, cela frustrazione e desiderio. Lo stesso schifoso Disprezzo rende questi Omincoli delle Macchiette Paodistiche della Pura Virilità Maschile Etero Ortodossa.
Li lascio tutti a chi li giustifica. Non mi interessa la motivazione per la quale se ammettono che vorrebbero gustarlo come un gelato, poi le Donne Biologiche o le Coppie li rifiutano.
Secondo me sono dei Mentecatti Incoerenti.
Modificato dall'autore il 09-04-2026 18:57:07
» Nell'argomento: maschi che nel profilo dicono no trav
1 mese fa
Come fate Voi controllo chi visita il mio profilo. Tra i 'Visitatori' leggo che tale che si niccka VersioneEstiva lo ha fatto.
Vado suo profilo e annuncio e....ATTENZIONE...:
-con tono piuttosto presuntuoso si dice alla ricerca di coppie e singole.
-intima alle coppie di rispondergli con almeno un no grazie, il che fa pensare ai numerosi 2 di picche e rifiuti che ha raccolto.
-ma SOPRATTUTTO é risoluto nel comunicare con lettere maiuscole che non vuole essere contattato da Gay, Bisex, TRAV E TRAVELLI, il tutto decorato da segnaletica di divieto d'accesso e FACCINE CHE VOMITANO VERDE!
Ancora non sono cosí indifferente verso questi atteggiamenti dispregiativi e sessuofobici ma SOPRATTUTTO CONTRADDITTORI, INCOERENTI E IGNORANTI.
Gli scrivo intimandogli di non tornare a visitare e fare chissà che con le mie foto, evidenziando e motivando il suo essere incoerente. Fare il grande Figo scupafemmine quando poi, sottotraccia, contempla i profili Trav che afferma di disprezzare.
La sua risposta? Che cazzo vuoi, MI SONO SBAGLIATO ( 😄 😄 😄), chi ti si incula (quando é lui ad aver preso l'iniziativa di spiare).
Sono seguiti scambi nei quali non sa piú che dire al massimo mette delle faccine che ridono.
Certo che questo frustrato ha una personalitá deprimente: in realtá brama di essere scassato in Rai2 ma ci tiene ad apparire un play di razza.
Vado suo profilo e annuncio e....ATTENZIONE...:
-con tono piuttosto presuntuoso si dice alla ricerca di coppie e singole.
-intima alle coppie di rispondergli con almeno un no grazie, il che fa pensare ai numerosi 2 di picche e rifiuti che ha raccolto.
-ma SOPRATTUTTO é risoluto nel comunicare con lettere maiuscole che non vuole essere contattato da Gay, Bisex, TRAV E TRAVELLI, il tutto decorato da segnaletica di divieto d'accesso e FACCINE CHE VOMITANO VERDE!
Ancora non sono cosí indifferente verso questi atteggiamenti dispregiativi e sessuofobici ma SOPRATTUTTO CONTRADDITTORI, INCOERENTI E IGNORANTI.
Gli scrivo intimandogli di non tornare a visitare e fare chissà che con le mie foto, evidenziando e motivando il suo essere incoerente. Fare il grande Figo scupafemmine quando poi, sottotraccia, contempla i profili Trav che afferma di disprezzare.
La sua risposta? Che cazzo vuoi, MI SONO SBAGLIATO ( 😄 😄 😄), chi ti si incula (quando é lui ad aver preso l'iniziativa di spiare).
Sono seguiti scambi nei quali non sa piú che dire al massimo mette delle faccine che ridono.
Certo che questo frustrato ha una personalitá deprimente: in realtá brama di essere scassato in Rai2 ma ci tiene ad apparire un play di razza.
Modificato dall'autore il 09-04-2026 16:03:05
» Nell'argomento: Trav perchè ti piace o per scopare ?
2 mesi faQuotato da Sweet_Sara,Il mio essere trav è per come sono io dentro e per come mi sento. Quando posso nel mio intimo mi vesto solo per me per stare bene con me stessa. Incontri anzi avviene molto difficilmente per paura o per mancanza di tempo. Qualche sera sarei curiosa [...]
Mi vesto perché mentre indosso abiti e accessori femminili mi sento cerebalmente come Jeckyll e Hide. Godo mentalmente a travestirmi.
Un uomo mi sento di incontrarlo solo da Trav. Mai in abiti maschili.
Poi sono in totale sintonia con te per quanto riguarda l'esiguità degli incontri. Anche le tue motivazioni sono le stesse mie: timori, difficoltà di far coincidere tempi e/o luoghi.
Il fatto che quando mi trasformò anche la psiche si converte al femminile. Sono piú sospettosa, insicura e timorosa. L'Alter Ego di Gabriella é molto piú risoluto.
Quel che ti stai maggiormente perdendo é la gratificazione femminile di USCIRE EN FEMME. Un EMOZIONE ASSOLUTA. Batticuore. Una meraviglia. Un toccasana per l'animo.
2 mesi fa
Trav, Singolo, Donna biologica: in premessa non mi precludo niente ma devo essere attratta da qualcosa. Vale per tutti gli Esseri Umani a dispetto di ogni categorizzazione. Quindi vale anche per le Trav.
2 mesi fa
Trav perché quando mi travesto sento una scossa nel cervello.
Perché adoro camminare e cibarmi del desiderio di chi mi guarda.
Perché mi sento una Regina quando un ragazzo mi fissa le gambe.
Perché adoro camminare e cibarmi del desiderio di chi mi guarda.
Perché mi sento una Regina quando un ragazzo mi fissa le gambe.
» Nell'argomento: Situazioni pericolose
2 mesi fa
Grazie per la tua testimonianza. Io ho ospitato solo 1 volta senza previa conoscenza proprio per il timore di farmi entrare in casa un dissociato. Dopo il tuo racconto sarei ancora piú guardinga. Ma guarda te sto coglione...
Un mese fa in cronaca ho letto di uno che si faceva ospitare poi cominciava a ricattare.
Un mese fa in cronaca ho letto di uno che si faceva ospitare poi cominciava a ricattare.
» Nell'argomento: Trav 60enni - Difficoltà e soddisfazioni
3 mesi faQuotato da LaSasy,Io conosco tanta gente che vorrebbe relazionarsi con teav mature, per qualcosa anche di duraturo... e me lo chiedono sempre a me e non en conosco mai nessuna 😓
Chi ti domanda, quanti anni ha?
Mai sentito neanche un solo single che voglia relazionarsi per rapporti addirittura duraturi.
» Nell'argomento: chi vuole fare la troia
3 mesi fa
Qualcuna in provincia di Genova ha voglia di farsi una passeggiatina in coppia? Poi succeda o non succeda....
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
3 mesi fa
Buonasera,
questi segnali di primavera invitano ad una passeggiata. Ho voglia di mostrare le gambe. Qualcuna in provincia di Genova vuole uscire?
questi segnali di primavera invitano ad una passeggiata. Ho voglia di mostrare le gambe. Qualcuna in provincia di Genova vuole uscire?
» Nell'argomento: Le cose più strane che vi hanno chiesto gli uomini spsati
1 anno fascusami, migliaia di uomini e ragazzi? 1000 sono uno diverso tutti i giorni per tre anni....sei sicura?Quotato da Aleera][quote=SvevaLazio,Dio, patria e famiglia e d io fino ad oggi sono stata con migliaia di uomini e ragazzi di varie nazionalità e quello che ho potuto notare è che molti stanno sempre a cercare cose diverse,cose estreme non si accontentano mai con nulla, magari hanno una moglie che fa tutto con loro ma anche così prima o poi cercano fuori!
» Nell'argomento: stalker su a69
1 anno fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
1 anno faQuotato da stephanie69,comunque uno stalker qui, è come uno stalker telefonico,per cui basta bloccarlo,o non rispondere ai suoi messaggi,mi pare abbastanza semplice,non dobbiamo farci carico dei malati mentali che ci sono in giro,adesso ci sono pure le baby gang che rompon [...]
Non è come sul telefono è molto diverso... il consiglio di Patriziatv di cancellare i nuovi iscritti è molto efficace e mi pare risolva il problema, l'unica controindicazione è che se elimino tutti i nuovi iscritti..ma elimino tutti quelli che non sono il Pazzo ovvero anche quelli sani.
Poi pensi che sia un ragazzo? Macché è uno di 59 anni, gliel'ho scritto che è una vita sprecata...
GRAZIE Stephanie ❤️
GRAZIE Patrizia❤️
Modificato dall'autore il 29-04-2025 23:11:46
1 anno faQuotato da Patriziatv,Quotato da Gabriella,Buonasera,
lo metto in black list e lui crea un altro profilo siamo arrivati alla quinta volta il mio timore è che alla fine ci casco e magari lo incontro. è uno che pare tranquillo ma è di quelli che poi vengono colpiti da un raptus e "non mi [...]
....tu intanto non fare incontri con chi e' iscritto da pochi giorni o settimane, io ti direi con chi e' iscritto da solo un paio di anni e non ha feedback , cosi non corri rischi che lo incontri ( e' capitato anche a me qualcosa del genere e ho fatto cosi). Ho risolto bloccando i nuovi profili che mi tartassavano di richieste e fatto ( e faccio) solo incontri con chi e' iscritto da un tot di anni ed ha feedback...in alcuni casi ho anche scritto privatamente a sorelline di cui vedevo i feedback per chiedere delucidazioni ( non tutte sono stronze e molte ti danno descrizioni minime affinche' tu capisca se si tratta di lui). Poi scrivi su un foglietto tutti i dati di sto tizio, nome , numero , paese ecc ...e tra parentesi scrivi che e' un tizio pericoloso e che potrebbe nuocerti).. e lo lasci in un posto a casa ( non troppo nascosto). Se hai un amico o amica di cui fidarti puoi dirgli che hai un quiproquo' con una testa di cazzo e nel caso gli dici dove potrebbe trovare tutti i dati ( non per forza deve sapere che sei una trav)... Io ho potuto farlo ad esempio. E oltre tutto cio' io scrissi alla redazione informando loro che il tizio mi stava minacciando oltre che a telefono ( cambiai numero) anche via mail qui su annunci..e se loro potevano quantomeno controllare ( credo di si)..... poi infine comunicai al tizio che avevo scritto tutti i suoi dati e che se mi fosse capitato qualcosa si sarebbe trovato a casa la polis..... credimi la cosa si e' sistemata da sola. Modificato dall'autore il 29-04-2025 22:43:38
GRAZIE!
sono andata a controllare e l'ultimo profilo era stato creato era da due giorni. .
Come si scrive alla redazione per favore....?
Gliel'ho detto che vado alla polizia o telefono ai Carabinieri di Montaldeo e mi toccherá farlo ...pensa a tutto il tempo buttato per sto fesso....GRAZIE PER I PREZIOSI CONSIGLI....
1 anno fa
Sí ma Lui arriva con un profilo nuovo e un nick nuovo e comincia a scrivere con toni affabili: MICA TU SAI CHE È LUI. Allora cominci a chattare magari un paio di giorni magari ti impegni pure E PERDI TEMPO. Lo butto in black list crea profilo nuovo, black list profilo nuovo. Guarda situazioni che bisogna trovarcisi. Questo si è fissato che devevincontrarmibe prinononpoi magari ci casco... gli ho spiegato che ingannando non hai il vero consenso ma questi topolini finchè non si prendono una vera lezioncina non la smettono
Certi come dici che é poca cosa...di persona si butterebbe in un tombino ...
Certi come dici che é poca cosa...di persona si butterebbe in un tombino ...
1 anno faQuotato da stephanie69,scusami,se sai dove abita,e chi è,perchè un bel giorno non vai dove va lui, ma non trav,così ti rendi conto di che tipo sia,a volte sono solo tanto fumo e niente arrosto.
Grazie se ti viene in mente qualcos'altro....
meno male che non gli ho mai dato telefono foto, chiedeva l'indirizzo di casa...questi poi finiscono in cronaca ma come carnefici
Modificato dall'autore il 29-04-2025 22:34:13

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti