Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gabriella

Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Gabriella
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gabriella

3 settimane fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.01.2025
Quotato da Aleera][quote=SvevaLazio,
Dio, patria e famiglia e d io fino ad oggi sono stata con migliaia di uomini e ragazzi di varie nazionalità e quello che ho potuto notare è che molti stanno sempre a cercare cose diverse,cose estreme non si accontentano mai con nulla, magari hanno una moglie che fa tutto con loro ma anche così prima o poi cercano fuori!
scusami, migliaia di uomini e ragazzi? 1000 sono uno diverso tutti i giorni per tre anni....sei sicura?

» Nell'argomento: stalker su a69
1 mese fa
Liguria,
- Trans/Trav -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

1 mese fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
comunque uno stalker qui, è come uno stalker telefonico,per cui basta bloccarlo,o non rispondere ai suoi messaggi,mi pare abbastanza semplice,non dobbiamo farci carico dei malati mentali che ci sono in giro,adesso ci sono pure le baby gang che rompon [...]

Non è come sul telefono è molto diverso... il consiglio di Patriziatv di cancellare i nuovi iscritti è molto efficace e mi pare risolva il problema, l'unica controindicazione è che se elimino tutti i nuovi iscritti..ma elimino tutti quelli che non sono il Pazzo ovvero anche quelli sani.
Poi pensi che sia un ragazzo? Macché è uno di 59 anni, gliel'ho scritto che è una vita sprecata...
GRAZIE Stephanie ❤️
GRAZIE Patrizia❤️
Modificato dall'autore il 29-04-2025 23:11:46

1 mese fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da Gabriella,
Buonasera,
lo metto in black list e lui crea un altro profilo siamo arrivati alla quinta volta il mio timore è che alla fine ci casco e magari lo incontro. è uno che pare tranquillo ma è di quelli che poi vengono colpiti da un raptus e "non mi [...]

....tu intanto non fare incontri con chi e' iscritto da pochi giorni o settimane, io ti direi con chi e' iscritto da solo un paio di anni e non ha feedback , cosi non corri rischi che lo incontri ( e' capitato anche a me qualcosa del genere e ho fatto cosi). Ho risolto bloccando i nuovi profili che mi tartassavano di richieste e fatto ( e faccio) solo incontri con chi e' iscritto da un tot di anni ed ha feedback...in alcuni casi ho anche scritto privatamente a sorelline di cui vedevo i feedback per chiedere delucidazioni ( non tutte sono stronze e molte ti danno descrizioni minime affinche' tu capisca se si tratta di lui). Poi scrivi su un foglietto tutti i dati di sto tizio, nome , numero , paese ecc ...e tra parentesi scrivi che e' un tizio pericoloso e che potrebbe nuocerti).. e lo lasci in un posto a casa ( non troppo nascosto). Se hai un amico o amica di cui fidarti puoi dirgli che hai un quiproquo' con una testa di cazzo e nel caso gli dici dove potrebbe trovare tutti i dati ( non per forza deve sapere che sei una trav)... Io ho potuto farlo ad esempio. E oltre tutto cio' io scrissi alla redazione informando loro che il tizio mi stava minacciando oltre che a telefono ( cambiai numero) anche via mail qui su annunci..e se loro potevano quantomeno controllare ( credo di si)..... poi infine comunicai al tizio che avevo scritto tutti i suoi dati e che se mi fosse capitato qualcosa si sarebbe trovato a casa la polis..... credimi la cosa si e' sistemata da sola. Modificato dall'autore il 29-04-2025 22:43:38

GRAZIE!
sono andata a controllare e l'ultimo profilo era stato creato era da due giorni. .
Come si scrive alla redazione per favore....?
Gliel'ho detto che vado alla polizia o telefono ai Carabinieri di Montaldeo e mi toccherá farlo ...pensa a tutto il tempo buttato per sto fesso....GRAZIE PER I PREZIOSI CONSIGLI....

1 mese fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Sí ma Lui arriva con un profilo nuovo e un nick nuovo e comincia a scrivere con toni affabili: MICA TU SAI CHE È LUI. Allora cominci a chattare magari un paio di giorni magari ti impegni pure E PERDI TEMPO. Lo butto in black list crea profilo nuovo, black list profilo nuovo. Guarda situazioni che bisogna trovarcisi. Questo si è fissato che devevincontrarmibe prinononpoi magari ci casco... gli ho spiegato che ingannando non hai il vero consenso ma questi topolini finchè non si prendono una vera lezioncina non la smettono

Certi come dici che é poca cosa...di persona si butterebbe in un tombino ...

1 mese fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
scusami,se sai dove abita,e chi è,perchè un bel giorno non vai dove va lui, ma non trav,così ti rendi conto di che tipo sia,a volte sono solo tanto fumo e niente arrosto.

Grazie se ti viene in mente qualcos'altro....
meno male che non gli ho mai dato telefono foto, chiedeva l'indirizzo di casa...questi poi finiscono in cronaca ma come carnefici
Modificato dall'autore il 29-04-2025 22:34:13

1 mese fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Non so l'indirizzo preciso.
Potrei andare e chiedere di lui in paese. L'ho minacciato di farlo e andare da sua madre a dirgli lo sfigato pazzo maniaco che è. Infatti la madre è disperata ma e si vergogna di un figlio cosí e poi sono 67 km che mi devo fare per unobpsicopatico. È capace di create un profilo fake e chattare qui...sembra una bagatella facilmente risolvibile ma pare l'unica sia o come dici tu (mi ci vuole una giornata) o telefonare ai Carabinieri di Montaldeo o cancellarmi. Se mi reiscrivo comincia daccapo. Ci vorrebbe che gli admin prendono il suo id...

1 mese fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Buonasera,
lo metto in black list e lui crea un altro profilo siamo arrivati alla quinta volta il mio timore è che alla fine ci casco e magari lo incontro. è uno che pare tranquillo ma è di quelli che poi vengono colpiti da un raptus e "non mi rendevo conto di quel facevo". Conosco il suo nome cognome numero di telefono e il nome del suo paese. solo che ci è passato può capire. Possibile che l'unica soluzione sia cancellarmi e non poter riscrivermi p perché sto pazzo ricomincerebbe. Devo per forza andare alla postale o chiamare i Carabinieri del suo paese o che....come dirlo va agli Amministratori? scusate ..

» Nell'argomento: quelli che....
1 mese fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Ultimamente sto notando un proliferare di Quelli che .."io sono diverso, non sono come tutti questi/e depravate di a69".
Alcuni sono qua da 10 anni, ne hanno combinate di ogni ma si sentono Migliori. In chat arrivano a impartire lezioni di Moralitá Medioevale. Con me ci provano wuasi sempre a farmi sentire (velatamente ma allo stesso chiaramente) che sono una poco di buono, frivola e qualcuno si spinge fino al 'Io ti salverò!'
Personalmente non mi sento audace come tanti/e perchè me ne guardo dal criticare chi predilige pratiche (per me) estreme. Non pensavo potesse accadere si ina piattaforma che si chiama a69. Non pensavo ci fossero tanti bacchettoni che giudicano e sentenziano sommariamente. Quando ci sono immagini, per me, troppo forti ed estreme vado oltre.
È cosí semplice.

» Nell'argomento: quelli che....
1 mese fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Wuelli che...
con me si mantengono sul classico.
- mi corteggia assiduamente per un mese. Insiste non senza darmi tregua. Allora accetto di incontrarlo.
Comincio a depilarmi il giorno prima, passo la cera su tutti i pavimenti della casa sgabuzzino compreso, compro candele profumate, biscotti artigianali, caffè panamense...il giorno dell'incontro sono lì che sto terminando di truccarmi e messaggia 15 minuti prima...poverino...il padre è stato ricoverato d'urgenza al pronto soccorso...ce lo manderei al PS...parlo con Sorellina ed è capitato qualcosa di simile con lo stesso single...come si chiama questo campione?? Cippollini!
-altro svitato che si presenta e poi un giorno si fa sentire e ha il pisello in mano, dice che ha una voglia pazzesca allora chiede foto delle scarpe e io, scema, mi prende alla sprovvista, gliele invio, poi una foto dei piedi con calze, questo sta per venire e chiede la videochiamata per mostrarmi l'eiaculazione ma non gliela concedo, si conceda con un 'ho sborrato' seguito da un 'grazie' e sparisce. il giorno dopo è ancora piú infoiato e intenderebbe replicare. Sposato ma la moglie non se lo fila...e allora giù di seghe 😄 Insomma questo mi ha preso per la sua bagascia virtuale senza che io abbia scritto nel mio annuncio di essere disponibile al sesso on line... ognuno fa quel che gli pare...senza alcuna considerazione per quello che scrivi...

» Nell'argomento: Uscita trav
1 mese fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Chi esce a Genova e provincia? È cosí emozionante.

L' ultima volta che sono uscita a Milano tram mi guardavano le cosce ❤️ sguardi di ammirazione...che sensazione magica sentirsi una Bella Femmina desiderata! DAI SORELLE LIGURI! FATEVI SENTIRE! USCIAMO! MOSTRIAMO TUTTA LA NOSTRA FEMMINILITÁ

» Nell'argomento: In spiaggia con i collant !
4 mesi fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Per farti un'idea Googla 'Nautilus Club Privèè, via Mondoví, Milano. C'è il sito.

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
4 mesi fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Sarò al Nautilus di Milano il 24/01/2025 per la serata Trans/Trav, Coppie e Singoli. Qualche Sorellina o Single, estremamente educato, non volgare si vuole unire? Formare un gruppetto sarebbe proprio divertente.

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
4 mesi fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Uscirò en femme il 24/01 per andare al Nautilus di Milano per la serata Trans/Trav, Coppie e Singoli. Qualcuna vuole unirsi? Formare un gruppetto di Sorelline sarebbe molto divertente.

» Nell'argomento: Prive per trav
4 mesi fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Privè per Trav?
Venerdí 24/01/2025 sarò al Nautilus di Milano per la serata Trans/Trav, Single e Coppie. Se formiamo un piccolo gruppo di 5/6 ci divertiremmo un mondo C'è la Dressing Room: io entro en femme. Contattatemi.

4 mesi fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Per realizzare un amplesso con piú Uomini perchè non vieni al Nautilus venerdì 24/01/2025 per la serata Trans/Trav, Single, Coppie? Che bello sarebbe formare un gruppo di 5/6. Credo ci divertiremmo un mondo.

» Nell'argomento: In spiaggia con i collant !
4 mesi fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Quotato da marinalatrav,
Quotato da albatraviesa,
Una sera di pochi.anni fa,mentre dondolavamo sui nostri tacchi altissimi tiratisaime verso il nautilus dove c era una festa a tema trav,con un amica avevamo parcheggiato piuttosto distante l automobile,ero spaventata ed eccitata,la mia prima uscita,b [...]
Quotato da albatraviesa,
Una sera di pochi.anni fa,mentre dondolavamo sui nostri tacchi altissimi tiratisaime verso il nautilus dove c era una festa a tema trav,con un amica avevamo parcheggiato piuttosto distante l automobile,ero spaventata ed eccitata,la mia prima uscita,b [...]

Sono stata anche io al Nautilus....molto eccitante il tragitto macchina parcheggiata....Nautilus...circa 500 metri...li si che ero vestita e truccata da zoccola....anche io di sorrisini ne ho visti.....ma che ci posso fare...mi eccitano....

Scusate, vedo che la discussione è inattiva da anni.
Volevo chiedere se qualche sorellina avesse piacere a partecipare alla serata Trans/Trav, Coppie, Singoli/e di venerdì 24/01/2025.
Si può organizzare anche chi viene da fuori Milano. Per esempio io mi muovo da Genova. Non ci sono mai andata.
Mi fate andare da sola?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni