2 mesi fa
Ascolta io non vado con trav/trans, non ne sono attratto, ma ce ne fossero di 60 enni come te😁
2 mesi fa
cara, introduci un argomento che probabilmente riguarda molte di noi....confesso che anch'io, col passare degli anni, ho cominciato a temere i logici peggioramenti che l'età comporta...però non riesco a rinunciare alla mia femminilità......allora ho tentato di curare sempre meglio il mio aspetto, di truccarmi e vestire con attenzione e gusto....i riscontri ci sono, il fatto di piacere ancora è gratificante ed è uno stimolo a 'non mollare'Quotato da Fernanda,Arrivata a questa età, mi chiedevo se ne valesse la pena continuare a cercare uomini, in siti fatti soprattutto per chi è giovane e cerca l'incontro con gente immediatamente disponibile. Credo che, per chi ha la mia età, sia necessario av [...]
2 mesi fa
Io conosco tanta gente che vorrebbe relazionarsi con teav mature, per qualcosa anche di duraturo... e me lo chiedono sempre a me e non en conosco mai nessuna 😓
2 mesi fa
Chi ti domanda, quanti anni ha?Quotato da LaSasy,Io conosco tanta gente che vorrebbe relazionarsi con teav mature, per qualcosa anche di duraturo... e me lo chiedono sempre a me e non en conosco mai nessuna 😓
Mai sentito neanche un solo single che voglia relazionarsi per rapporti addirittura duraturi.
2 mesi fa
Ma figurati, ora tolgo il disturbo ed esco subito 🏃🏃ciaooooo
2 mesi fa
Bé tesoro, ora una la conosci! Io ho 65 anni e non ho affatto intenzione di fermarmi anche perché fortunatamente ancora riscuoto un certo successo. Te poi hai un fisico perfetto, quindi buona caccia! 💗 💗 💗
2 mesi fa
Io 60 fatti da un mese.....😉😉😉
2 mesi fa
Complimenti cara! Bellissime cosce! 💗 💗 💗
2 mesi fa
Contraccambio il complimento tesò.....💋💋💋
2 mesi fa
Non immagini tra amici e conoscenti quanti mi chiedono "conosci qualche trav che voglia una relazione", purtroppo personalmente non ne conosco nessuna e quindi devo declinare sempre.Quotato da Fernanda,Non preoccuparti, neanche io conosco trav 60enni. Un rapporto duraturo, per una trav 60enne, mi sembra improbabile. Sicuramente ci sono trav che hanno rapporti fissi con uomini, ma credo che siano poche.Quotato da LaSasy,Io conosco tanta gente che vorrebbe relazionarsi con teav mature, per qualcosa anche di duraturo... e me lo chiedono sempre a me e non en conosco mai nessuna 😓
2 mesi fa
Tesoro,ti capisco,la vista che vacilla,le articolazioni che scricchiolano come mattoncini del lego , però,come per tutti, è importante accettarlo e cercare comunque di piacersi.
Non è impossibile trovare persone affini ,non facile, e poi se ogni tanto qualche baldo giovane ci apprezza, perché no.
😘🌹🌹🌹🌹
Non è impossibile trovare persone affini ,non facile, e poi se ogni tanto qualche baldo giovane ci apprezza, perché no.
😘🌹🌹🌹🌹
2 mesi fa
Grazie mille tesoro.....Quotato da Fernanda,Ti trovo molto bella e non dimostri la tua età. 💋Quotato da CLAUDIATV66,Io 60 fatti da un mese.....😉😉😉
Anche tu sei molto bella e femminile.....💋💋💋
2 mesi fa
io non sono una trav, ma uno che si traveste occasionalmente,purtroppo ho cominciato tardi, avevo piu di 50 anni,era il 2019,adesso non sò, mi sento un po a disagio a vestirmi da pupa alla mia età,forse sarebbe il caso di smettere, però mi dispiace buttare tutti i miei tubini,e comunque ogni tanto lo faccio perchè da piacere a mè 😄
2 mesi fa
Sono Matura e ovviamente ci sono più problemi ma anche più consapevolezza. E soprattutto posso scegliere con calma nonostante la voglia. Non mi sembra un problema l’età se ti curi e ti poni con la sensualità che hai
2 mesi fa
finché il cervello funziona vale sempre la pena provarci 😁🤙Quotato da Fernanda,Non è facile accettare le modifiche del corpo a questa età, ma la voglia di indossare indumenti femminili e cercare qualcuno che ci apprezza, ogni tanto si fa sentire. Quindi, come dici tu, il vestirci con abiti da donna può crearci disagio, soprattutto quando qualcuno ci cerca e vorrebbe incontrarci, ma alla fine, ci dispiace buttare via quegli abiti che, in qualche modo, ci fanno sentire in armonia con noi stesse. Non è facile smettere di sentirsi quello che si è, si può essere femminili interiormente ed avere un aspetto maschile esteriormente. Il nostro atteggiamento mostra il lato del nostro carattere interiore. Anche io, a volte, vorrei chiudere tutto, ma c'è qualcosa che mi porta sempre a ripetere gli stessi errori e ritorno ad aprire ciò che volevo chiudere definitivamente. L'unica cosa che importa è non smettere di provare piacere, altrimenti smetteremo di vivere. 💗Quotato da stephanie69,io non sono una trav, ma uno che si traveste occasionalmente,purtroppo ho cominciato tardi, avevo piu di 50 anni,era il 2019,adesso non sò, mi sento un po a disagio a vestirmi da pupa alla mia età,forse sarebbe il caso di smettere, però mi dispiac [...]
2 mesi fa
L’età? Non è proprio un problema! Almeno per quanto riguarda l’essere desiderate. Il problema è piuttosto l’avere il tempo e la freschezza per prepararsi ad un incontro: questo, soprattutto per chi ha un lavoro impegnativo, diventa un problema…
2 mesi fa
brava 🤙Quotato da Fernanda,Si, credo che quello deve sempre essere funzionante, se è danneggiato, non si potrà sostituire o nascondere. L'aspetto esteriore, invece, si può migliorare con il trucco, con una specifica parrucca o indossando oggetti che gli danno un segno di raffinatezza.Quotato da Ant54,finché il cervello funziona vale sempre la pena provarci 😁🤙
2 mesi fa
Penso che si debba fare fino a quando se ne sente voglia, ci sara' sempre qualcuno che apprezzera' la cosa.
2 mesi fa
IO sono trav matura.Ho iniziato a travestirmi a quindici anni.Ora ne ho più di sessanta e,a quanto dicono,ho ancora delle belle gambe e il cazzo ben funzionante.
2 mesi fa
Grazie cara ma preferiscono quasi tutti le mie gambe e soprattutto il culo. E non mi dispiace. Anche tu sei molto desiderabile.