Tutti i Post di Noah93
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Noah93
» Nell'argomento: Cosa più vi piace del sesso ?
1 anno fa
Noto sempre di più che viviamo il sesso come delle macchine e sopratutto facendoci notare o guardare per quello che facciamo nel sesso ,
Possibile che in tutti i video che girate : solo pompini , gran seghe e penetrazione ma esiste solo quello per voi ???? La fantasia ????
Se volete o se vogliamo farci delle seghe possiamo farne a meno di pubblicare dei video : nei video pubblicherei realmente quello che è il sesso la passione i gemiti di piacere ,
Solo pompini , vedere culetti in perizoma che fanno dei primi piano e stop ma c’è ben oltre o sbaglio ????
Possibile che in tutti i video che girate : solo pompini , gran seghe e penetrazione ma esiste solo quello per voi ???? La fantasia ????
Se volete o se vogliamo farci delle seghe possiamo farne a meno di pubblicare dei video : nei video pubblicherei realmente quello che è il sesso la passione i gemiti di piacere ,
Solo pompini , vedere culetti in perizoma che fanno dei primi piano e stop ma c’è ben oltre o sbaglio ????
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 anno fa
Ci sono momenti , quando indosso il tanga appena depilato passando la crema idratante, c’è mio marito che mi aspetta sul letto , nudo con il pene totalmente depilato entro mi guarda , io difronte a lui , con il tanga una piccola striscetta sul pube lui che si lecca le labbra e mi dice , non vedo l’ora di assaggiare la tua fighetta , si sdraia e mi chiede di sedermi sul suo viso ed inizia a leccarmi il perineo e buco come se nn ci fosse un domani .
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
Sinceramente la fica va lavata vanno fatti dei lavaggi interni per la propria cura , ma certamente non amo leccare la fica appena insaponata , mi piace il suo sapore naturale , adoro il suo odore , adoro il gusto della fica quando si bagna , amo leccare i suoi peli sul pube ,
1 anno fa
I preliminari iniziano dal bacio , da una carezza , da un gioco di sguardi dov’è entrambe desideriamo il piacere di entrambi che esploda , ad esempio lei nel salotto sul divano con un vestitino un mini tanga poter iniziare a far scivolare le dita dalle caviglie salire su ed arrivare alla patatina massaggiarla e spostarlo scoprire il pelo curato lei che ti apre le gambe e ti dice : la vuoi ? Ti piace ? Eccola LECCAMELA
1 anno fa
Ci sono momenti che devo ammetterlo mi soddisfano e mi fanno godere molto di più i preliminari che la penetrazione,
I preliminari per me iniziano dal momento in cui la mia compagna / a che è al lavoro e iniziamo a giocare con messaggi erotici , sapere che indossa lingerie sexy , magari io in ufficio con il cazzo duro guardando una delle foto che mi invia dal viso al corpo alla sua intimità, mi stupisce sempre sapendo che amo la patatina con la striscetta o triangolo poi con il piercing sul clitoride lei che si sposta il perizoma si accarezza la fica e mi manda la foto , e con il messaggio sta sera avrei voglia di dedicarmi solo hai preliminari.
I preliminari per me iniziano dal momento in cui la mia compagna / a che è al lavoro e iniziamo a giocare con messaggi erotici , sapere che indossa lingerie sexy , magari io in ufficio con il cazzo duro guardando una delle foto che mi invia dal viso al corpo alla sua intimità, mi stupisce sempre sapendo che amo la patatina con la striscetta o triangolo poi con il piercing sul clitoride lei che si sposta il perizoma si accarezza la fica e mi manda la foto , e con il messaggio sta sera avrei voglia di dedicarmi solo hai preliminari.
1 anno fa
Non immagini quanti , arrivano vogliono farselo succhiare e poi buttarlo su e finisce lì ,
Sinceramente lo trovo al quanto squallido, il piacere lo si condivide per dare forma all’erotismo del piacere ,
Sinceramente lo trovo al quanto squallido, il piacere lo si condivide per dare forma all’erotismo del piacere ,
1 anno fa
Adoro quando mi tiene la testa in mezzo alle sue gambe e mi bagna la faccia
1 anno fa
Ci sono delle mattine che mi sveglio alle 4.30 e la prima cosa che faccio è iniziare a passare le dita sulla patatina con un po’ di pelo poi scendere io stesso mentre lei è sdraiata a pancia in giù gli apro il culetto piano piano passo la lingua sul filo del perizoma lo sposto e Lecco scendo sulle labbra e gliela inizio a leccare fino a che lei non si gira mi apre le gambe sposto il perizoma e la mangio
1 anno fa
Ditemi una cosa se posso chiedere , io ad esempio spesso , adoro infilare la mano nel perizoma toccare il pube e sentire il pelo curato che sia una striscetta o triangolo mi fa impazzire , infilare il filo del tanga nelle labbra e vedere il pelo curato passarci la lingua e poi leccare . Mi piace da morire spostarlo senza toglierlo l’erotismo della lingerie mi eccita da matti ,
1 anno fa
Io preferisco molto più leccare la patatina o il culo che fottere , mi da un piacere e godo in modo assurdo
1 anno fa
Io mon potrei mai fare a meno di leccare una patatina se con il triangolo sopra impazzisco , sentirla bagnare sotto la mia lingua , spostare il perizoma e infilare la lingua , farmi squirtare in bocca wowww
1 anno fa
È vero non è facile , però non è neanche difficile. Con tutte le foto dei peni delle sborrate, le posizioni in cui le mettiamo , non scatti un bel primo piano mentre la lecchi ? Io sono un estetista e spesso ho clienti che riescono a farmi rimanere a bocca aperta :
1 cliente : mia moglie è stupenda una patatina meravigliosa ma non gliela Lecco , mi fa dei pompini esagerati la chiavo gli faccio il culo squirta e ciaone ,
Io già avessi la patatina : triangolo curato sopra sempre sotto liscia e me la farei consumare 24 h su 24
1 cliente : mia moglie è stupenda una patatina meravigliosa ma non gliela Lecco , mi fa dei pompini esagerati la chiavo gli faccio il culo squirta e ciaone ,
Io già avessi la patatina : triangolo curato sopra sempre sotto liscia e me la farei consumare 24 h su 24
1 anno fa
Però una domanda come mai in tutte le foto , si vedono le foto dei vostri membri delle vagine ma mai una foto chiara mentre praticate il cunnilingus ? Ad esempio moltissimi fanno video amatoriali di se stessi che si masturbano ma mai uno che fa vedere la passione per la leccata di passera !
» Nell'argomento: A quanti etero piace farsi leccare il buco ?
1 anno fa
Quanti ragazzi e uomini a cui piace farsi leccare il culo sempre di più ed io sono il primo che pratico questa cosa, il Rimming wowwww nulla mi fa godere più di una lingua che mi lecca
1 anno fa
Leccare la sborra che fuori esce dalla fica ,,,,,,, mmmmmm
1 anno fa
Se poi lei ha un tanga spostarlo leccarla con la striscetta sopra al clitoride mi fa al quanto impazzire
1 anno fa
Meno male che c’è davvero qualcuno che se la fa leccare e che lecca , pubblicate delle foto sui vostri profili è un modo per fare capire che piace moltissimi profili vedi solo i loro cazzi duri e patate esposte ma mai qualche profilo con maschi che la leccano
1 anno fa
Come
Mai però nelle foto che pubblicate solo foto del membro e dei pompini , ad esempio moltissimi fate video delle seghe che vi fate ma nessuno che fa un video di una leccata di fica come si deve
Mai però nelle foto che pubblicate solo foto del membro e dei pompini , ad esempio moltissimi fate video delle seghe che vi fate ma nessuno che fa un video di una leccata di fica come si deve

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti