Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa più vi piace del sesso ?

27 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Noto sempre di più che viviamo il sesso come delle macchine e sopratutto facendoci notare o guardare per quello che facciamo nel sesso ,

Possibile che in tutti i video che girate : solo pompini , gran seghe e penetrazione ma esiste solo quello per voi ???? La fantasia ????

Se volete o se vogliamo farci delle seghe possiamo farne a meno di pubblicare dei video : nei video pubblicherei realmente quello che è il sesso la passione i gemiti di piacere ,

Solo pompini , vedere culetti in perizoma che fanno dei primi piano e stop ma c’è ben oltre o sbaglio ????

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Nel sesso è bello dedicarsi con anima e corpo sentire quel calore che sale...quella voglia che ti fa godere.. sentire la passione.. e impazzire di piacere

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2019 -
Vorrei girare un altro video ma non a tutti piace

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Pompini a fiumi,e scopate

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 03.03.2026 -
Personalmente adoro venire sottomesso e degradato... Sentirmi il giocattolo sessuale del maschio, preda...

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
...bere sborra!

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
A me piacciono il cazzo duro e la sborra. La mia passione per gli uomini finisce qui

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Fare pompini e ingoiare tutto

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Ingoiare sborra!

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Escludiamo le pratiche che provacano dolore per il resto di tutto, perché fare delle rinunce quando puoi avere quello che desideri.

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Concordo ma per la sborra è il top! La gusto e la ingoio sempre! Ha un unico problema secondo me...è sempre troppa poca!

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Verissimo! Giusto!

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Ognitanto seguo un yt che parla del sesso machile..da delle noizioni a proposito..diro che da lui ho imparato qualcsa...ad esempio annusare il partner...ed abbracciarlo...l'annuso credetemi che mi inebria e mi fa eccitare tanto...arti per un ltro mondo veramente...
Modificato dall'autore il 02-05-2026 22:58:02

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Amo limonare con un uomo nudi abbracciati stretti baciarsi accarezzarsi leccarsi ovunque mmmmmmmm

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 18.04.2013 -
Essere dominato e insultato mentre mi sfonda gola e culetto 😍😍😍

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Piace così anche a me! Essere posseduto fortemente senza compromessi e poi essere glassato!

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da sergiomario,
Amo limonare con un uomo nudi abbracciati stretti baciarsi accarezzarsi leccarsi ovunque mmmmmmmm
siii...specie se l'uomo e un bell'orseto...mmmmm...con un visino dolce...2 ocvhi che ti fanno sciogliere...quanta invidia ho...non ne hsi idea...

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da PuffoPassParma75,
Personalmente adoro venire sottomesso e degradato... Sentirmi il giocattolo sessuale del maschio, preda...
Molto bello

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 17.01.2026 -
Ciao rustin mi piacerebbe molto conoscerti

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da pierino58,
Ciao rustin mi piacerebbe molto conoscerti