1 anno fa
Noto sempre di più che viviamo il sesso come delle macchine e sopratutto facendoci notare o guardare per quello che facciamo nel sesso ,
Possibile che in tutti i video che girate : solo pompini , gran seghe e penetrazione ma esiste solo quello per voi ???? La fantasia ????
Se volete o se vogliamo farci delle seghe possiamo farne a meno di pubblicare dei video : nei video pubblicherei realmente quello che è il sesso la passione i gemiti di piacere ,
Solo pompini , vedere culetti in perizoma che fanno dei primi piano e stop ma c’è ben oltre o sbaglio ????
Possibile che in tutti i video che girate : solo pompini , gran seghe e penetrazione ma esiste solo quello per voi ???? La fantasia ????
Se volete o se vogliamo farci delle seghe possiamo farne a meno di pubblicare dei video : nei video pubblicherei realmente quello che è il sesso la passione i gemiti di piacere ,
Solo pompini , vedere culetti in perizoma che fanno dei primi piano e stop ma c’è ben oltre o sbaglio ????
1 anno fa
Nel sesso è bello dedicarsi con anima e corpo sentire quel calore che sale...quella voglia che ti fa godere.. sentire la passione.. e impazzire di piacere
3 mesi fa
Vorrei girare un altro video ma non a tutti piace
3 mesi fa
Pompini a fiumi,e scopate
2 mesi fa
Personalmente adoro venire sottomesso e degradato... Sentirmi il giocattolo sessuale del maschio, preda...
1 mese fa
...bere sborra!
1 mese fa
A me piacciono il cazzo duro e la sborra. La mia passione per gli uomini finisce qui
1 mese fa
Fare pompini e ingoiare tutto
1 mese fa
Ingoiare sborra!
1 mese fa
Escludiamo le pratiche che provacano dolore per il resto di tutto, perché fare delle rinunce quando puoi avere quello che desideri.
1 mese fa
Concordo ma per la sborra è il top! La gusto e la ingoio sempre! Ha un unico problema secondo me...è sempre troppa poca!
1 mese fa
Verissimo! Giusto!
1 mese fa
Ognitanto seguo un yt che parla del sesso machile..da delle noizioni a proposito..diro che da lui ho imparato qualcsa...ad esempio annusare il partner...ed abbracciarlo...l'annuso credetemi che mi inebria e mi fa eccitare tanto...arti per un ltro mondo veramente...
Modificato dall'autore il 02-05-2026 22:58:02
1 mese fa
Amo limonare con un uomo nudi abbracciati stretti baciarsi accarezzarsi leccarsi ovunque mmmmmmmm
1 mese fa
Essere dominato e insultato mentre mi sfonda gola e culetto 😍😍😍
1 mese fa
Piace così anche a me! Essere posseduto fortemente senza compromessi e poi essere glassato!
1 mese fa
siii...specie se l'uomo e un bell'orseto...mmmmm...con un visino dolce...2 ocvhi che ti fanno sciogliere...quanta invidia ho...non ne hsi idea...Quotato da sergiomario,Amo limonare con un uomo nudi abbracciati stretti baciarsi accarezzarsi leccarsi ovunque mmmmmmmm
1 mese fa
Molto belloQuotato da PuffoPassParma75,Personalmente adoro venire sottomesso e degradato... Sentirmi il giocattolo sessuale del maschio, preda...
1 mese fa
Ciao rustin mi piacerebbe molto conoscerti
1 mese fa
Vorrei ma non riescoQuotato da pierino58,Ciao rustin mi piacerebbe molto conoscerti