Tutti i Post di Niki1000
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Niki1000
» Nell'argomento: Senza lubrificante
1 anno fa
Meglio con il lubrificante
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno famai arrendersi capiterà prima o poiQuotato da BISEXSARDO,Pultroppo solo 3 incontri ma solo oral.... riuscirò a provare un cazz almeno una volta???speriamo bene....i buchi stretti evidentemente fanno paura
» Nell'argomento: Dove fate incontri
1 anno fa
Ma h
Andate in un motel esistono per questo'per coppie che non possono andare a casa loro"50 euro 5 ore e ti diverti tantissimo
Andate in un motel esistono per questo'per coppie che non possono andare a casa loro"50 euro 5 ore e ti diverti tantissimo
» Nell'argomento: Senza lubrificante
1 anno faalla mia trav prima di incularla le ho messo il lubrificante 'e entrata che è una meraviglia senza doloreQuotato da Lauraschiava,Lo avete mai fatto senza alcun tipo di lubrificante, neanche la saliva?io incontro un uomo maturo nord africano con un cazzo durissimo, lui prima di scoparmi mi asciuga completamente il culo e si assicura che sia bello asciutto e poi mi penetra a pe [...]
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
Se non ti masturbi allora si che fa male
1 anno fano fa bene alla menteQuotato da BISEXSARDO,Io minimo una al giorno.......di media due.... farà male?????
1 anno fagiustoQuotato da Sanguepazzo,Tutti facciamo sesso.... chi più chi meno e tutti ci facciamo le seghe, sono due piaceri diversi due appagamenti diversi.... io quando posso faccio sia l'uno che l'altro non perdo mai l'occasione [...]
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fama tu sei coppia?Quotato da cpmilanobella,Esiste un gruppo? Magari su tg?
1 anno faanch ioQuotato da Merloromano,Adoro segarmi in chat con uomini porci
» Nell'argomento: Maturi è meglio !?
1 anno facercano anche maturi abbi fedeQuotato da MaritinoAnnoiato,Io maturo, tra poco 60 anni, ma tutte le volte che leggo gli annunci a cui potrei essere interessato cercano solo giovani, palestrati e xxl
» Nell'argomento: Maturi è meglio !?
1 anno fagrazieQuotato da Riservato50,mmmmmmmmmmm.... sono i Migliori 🐷
1 anno fabravo anch ioQuotato da fabryversilia,Diciamo che sono abbastanza segaiolo, praticamente una al giorno... 😎 😎
1 anno fammmmmQuotato da viziettovelato,io se vedo un cazzo nel nylon o in un bel perizoma mi arrapo all'istante e parte la voglia di sega Modificato dall'autore il 07-05-2025 17:49:59Quotato da Niki1000,pensavo che ero solo io
1 anno fapensavo che ero solo ioQuotato da cpmilanobella,a volte capita anche a meQuotato da Niki1000,Io appena un gay mi scrive mi diventa duro mi eccito in chat eppure sono etero faccio sesso con le donne .
1 anno fauna travQuotato da culo_smanioso,Quotato da Niki1000,ho sverginato la settimana scorsa per lei e stato meraviglioso
lei chi? Una donna? Non pensavo esistessero donne vergini nel 2025...
1 anno fanon è un discorso giusto io sono singol mi masturbo ma faccio anche sesso con ke donneQuotato da ganagammo,ma che argomento è?
stanno rispondendo tutti gay; siccome sappiamo che i gay non hanno sempre un compagno con cui convivono, mi pare chiaro che si masturbino
è lo stesso che fanno tanti uomini non sposati o conviventi, per più o meno tutta la vit [...]
1 anno famagariQuotato da belglandebsx,👍🏼Quotato da Riservato65,A me piacerebbe fare...uno scambio di mano....
1 anno fache belloQuotato da Bisexri86,Anche io amo segarmi in chat
1 anno fa
Io faccio sesso con le donne e altro ma amo segarmi quando sono a casa da solo in chat
1 anno fa
Io appena un gay mi scrive mi diventa duro mi eccito in chat eppure sono etero faccio sesso con le donne .

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti