1 anno fa
senza è facile che si creino irritazioni o altre cose,ma se lo fai a pelle,contenta te,contenti tutti.
1 anno fa
In effetti....un filo brutale ma se a te piace.no problem
1 anno fa
Neanche a parlarne. Dover stare ferma per giorni e andare avanti a pastiglie e pomate, proprio, non fa per me.
1 anno fa
Se riesce a farlo entrare senza saliva deve averlo durissimo. Il vero segreto è quello.
1 anno fa
Da come lo racconti (ti ha asciugata del tutto prima) sembra che abbia fatto a posta per farti male.
Ma il sesso per me deve dare piacere, non riesco neanche ad immaginare questa pratica in un contesto BDSM con un po' di dolore controllato.
Se a te piace siamo tutti contenti, ma sinceramente una cosa del genere non farebbe per me
Ma il sesso per me deve dare piacere, non riesco neanche ad immaginare questa pratica in un contesto BDSM con un po' di dolore controllato.
Se a te piace siamo tutti contenti, ma sinceramente una cosa del genere non farebbe per me
1 anno fa
Ognuno gestisce il proprio corpo come meglio crede..
Non giudico e nemmeno critico .....
Però qualche dubbio sulla validità di tale pratica c'è l' ho....tuttavia io non lo farei mai.
Ognuna di noi, conosce il proprio corpo e sa come ricevere piacere, oltre che darlo....
Car La ti stimo per il coraggio, però io non mi riconosco nel tuo tipo di perversione...
Comunque ti rispetto in quanto sorellina...
Per me' la lubrificazione, fatta nei modi più disparati e passionali, è fondamentale, ma io parlo per me
Comunque tanto di cappello per il coraggio e la dilatazione elastica che possiedi.
Baci
Non giudico e nemmeno critico .....
Però qualche dubbio sulla validità di tale pratica c'è l' ho....tuttavia io non lo farei mai.
Ognuna di noi, conosce il proprio corpo e sa come ricevere piacere, oltre che darlo....
Car La ti stimo per il coraggio, però io non mi riconosco nel tuo tipo di perversione...
Comunque ti rispetto in quanto sorellina...
Per me' la lubrificazione, fatta nei modi più disparati e passionali, è fondamentale, ma io parlo per me
Comunque tanto di cappello per il coraggio e la dilatazione elastica che possiedi.
Baci
1 anno fa
alla mia trav prima di incularla le ho messo il lubrificante 'e entrata che è una meraviglia senza doloreQuotato da Lauraschiava,Lo avete mai fatto senza alcun tipo di lubrificante, neanche la saliva?io incontro un uomo maturo nord africano con un cazzo durissimo, lui prima di scoparmi mi asciuga completamente il culo e si assicura che sia bello asciutto e poi mi penetra a pe [...]
1 anno fa
Non credo sia una buona idea, anche se si e' abituati e' meglio un po' lubrificare per evitare danni seri...
F.
F.
1 anno fa
Meglio con il lubrificante
1 anno fa
Qualche volta mi sono fatta inculare a secco , ma preferisco fare usare come lubbrificante lo sputo o la sborra. A secco è dolorosa ma mi piace perchè mi umilia e fa sentire l' uomo piu' maschio
1 anno fa
perchè farsi del male?
1 anno fa
PERCHE SONO UNA LURIDA PUTTANA CHE MERITA SOLTANTO QUESTO, SOFFRIRE E FAR GODERE IL MASCHIO CHE MI UMILIA TRATTANDOMI SENZA RISPETTO COME UN PEZZO DI CARNE, IO NON MERITO ALTRO ,SOLO UMILIAZIONI 💦 💦 😭 😭 💗 💗
1 anno fa
Senza lubrificante non ha senso. Il cazzo deve entrare nel culo al primo colpo e con facilità.
1 anno fa
Io non ci sono mai riuscita, sono un po' stretta... qualcuno ci ha provato ma non entrava ed ho dovuto lubrificare con un po' di saliva 🙂. Non ci vedo nulla di strano, ci sono molti uomini che, probabilmente abituati a scopare la figa, non pensano a lubrificare. Ci sono anche uomini che amano sentire il buco che all'inizio oppone resistenza e stringe di più il cazzo... se alla trav non crea problema soffrire un po', non ci vedo nulla di strano!
1 anno fa
Per il culo meglio con il lubrificante
1 anno fa
Ho avuto da giovanissima alcune esperienze molto dure di rapporti senza lubrificanti. Adesso quando incontro già il fatto di fare un accurato lavaggio interno mi porta a essere già bagnata e comunque già mi metto del lubrificanti. Così se incontro anche x un rapporto fugace sono comunque pronta a ricevere anche cazzi importanti
1 anno fa
a loro piace sentirci gemere forteQuotato da Lauraschiava,perché hanno sempre il cazzo durissimo😛Quotato da Sottomessopass,Esatto, anche i marocchini
8 mesi fa
Io ho un amico che mi lecca bene e poi entra dandomi molto piacere, senza usare Lubrificanti. È l'unico che riesce e da molti anni. Altri no, devo lubtificarmi, anche perché scopare deve essere un piacere
8 mesi fa
..... SENZA, ..... fa male ..... irrita x niente , è un atto di volutamente sadico
👎👎👎
👎👎👎
8 mesi fa
Sempre e solo ben lubrificata. Voglio godere e divertirmi non soffrire.
E soprattutto volendo che il godimento duri a lungo per entrambi meglio lubrificare anche piu volte cosi da non doversi poi fermare per fastidi, irritazioni e dolori vari
E soprattutto volendo che il godimento duri a lungo per entrambi meglio lubrificare anche piu volte cosi da non doversi poi fermare per fastidi, irritazioni e dolori vari