Tutti i Post di Niki1000
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Niki1000
» Nell'argomento: Piscio in bocca o nella ficanale?
» Nell'argomento: Sentirsi chiamare "frocio
5 mesi fascemo ci sarai tuQuotato da Pinkfemboyish,Quotato da Bernadette,A molti uomini, mi piace chiamarli "Scemi", perché "poi è quello che sono loro" (cit. Niki1000) 😄 😋 😎
👏👏👏
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
5 mesi faokQuotato da Bernadette,Quotato da Niki1000,tu si senti intelligente,sono i froci che vogliono che li chiamo cosi
Per quale motivo dici che mi sento intelligente? Non ho mai detto di esserlo. 💗 💋 😇
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
5 mesi fabravo,una bella sega e quello che ci vuoleQuotato da Giorgio696969,Buongiorno, la mattina presto trovo che sia il momento ideale...
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
5 mesi fagiustoQuotato da Sirgeorge,Io direi di smetterla di nascondersi dietro alle seghe. Ammettere che vi piace il cazzo e lo vorreste ovunque non fa di voi dei gay ( non che ci sia nulla di male) e non vi toglie virilità🤷♂️ [...]
5 mesi fammmmmmQuotato da Lauracesso,Si, chiamami frocio
5 mesi fatu si senti intelligente,sono i froci che vogliono che li chiamo cosiQuotato da Pinkfemboyish,Quotato da Bernadette,A molti uomini, mi piace chiamarli "Scemi", perché "poi è quello che sono loro" (cit. Niki1000) 😄 😋 😎
👏👏👏
5 mesi fanon è così,Quotato da Bernadette,A molti uomini, mi piace chiamarli "Scemi", perché "poi è quello che sono loro" (cit. Niki1000) 😄 😋 😎
5 mesi fafrocia mi eccitiQuotato da Lauracesso,💖Quotato da Niki1000,Sono loro che mi chiedono di chiamarli frocio o frocia li eccita sentirsi umiliati
5 mesi fafrocio,Quotato da Lauracesso,Si, lo ammetto, mi piace quando , nelle giuste situazioni, me lo dicono, anche se sono con i tacchi e con il trucco, perché è la parola del disprezzo, e io adoro essere umiliata, insultata pesantemente, e poi sono cresciuta con questo stigma, ho pr [...]
troiaQuotato da Pinkfemboyish,Quotato da Satinsatin,Adoro quando mi chiamano frocetta mi eccita
Frocetta mi piace di più come termine, frocio no...anche se in effetti lo sono ma preferisco appellativi in versione femmine come : troia, troietta, puttanella, succhiacazzi, ecc..
5 mesi fafrocio,Quotato da Lauracesso,Si, lo ammetto, mi piace quando , nelle giuste situazioni, me lo dicono, anche se sono con i tacchi e con il trucco, perché è la parola del disprezzo, e io adoro essere umiliata, insultata pesantemente, e poi sono cresciuta con questo stigma, ho pr [...]
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
5 mesi fache libidoneQuotato da francescodibari,Mi piace quando di leccano uccello e buco del culo
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
5 mesi fafai beneQuotato da francescodibari,Vado a segarmi mi svuoto e mi rilasso
5 mesi fafrocettaQuotato da Satinsatin,Adoro quando mi chiamano frocetta mi eccita
5 mesi fa
Sono loro che mi chiedono di chiamarli frocio o frocia li eccita sentirsi umiliati
5 mesi fafrocioQuotato da Lorenatrav82,Si mi piace essere frocia cazzo sono frocia...mi eccita che mi chiamino così, frocia
5 mesi fami piace chiamarli froci,poi è quello che sono loroQuotato da Lauracesso,Si, lo ammetto, mi piace quando , nelle giuste situazioni, me lo dicono, anche se sono con i tacchi e con il trucco, perché è la parola del disprezzo, e io adoro essere umiliata, insultata pesantemente, e poi sono cresciuta con questo stigma, ho pr [...]
» Nell'argomento: mi piace maturo
5 mesi fagrazie sono un uomo maturoQuotato da claudio75_,io pochissime esperienze ma quelle fatte sempre con maturi, mi sono trovato molto bene con loro.
» Nell'argomento: Piscio in bocca o nella ficanale?
5 mesi fasi io adoro.pisciare in bocca,lei deve essere il mio pisciatoioQuotato da dadominare,adoro quando mi posciano in bocca, mi sento davvero sottomessa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti