Tutti i Post di Niki1000
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Niki1000
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
6 mesi fa
Mi piacciono I trans,sono andato più di una volta da loro
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
6 mesi faiosono sicuroQuotato da Gabriella71,Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
» Nell'argomento: Avete mai fatto pensieri incestuosi?
6 mesi fati piacevaQuotato da piacepiacere,Cara bbwbg..pure io con sorella e stessa età in cui abbiamo iniziato .
Con tnt dolcezza e tenerezza intima profonda senza tabù e censura becera e bigotta frutto di mentalità retrograda e clericale ipocrita 🌹🌹💋& [...]
» Nell'argomento: Chi non ha mai tradito scagli la prima pietra !
» Nell'argomento: Cosa apprezzate e non delle ultra 60 enni?
6 mesi fanon mi sembra 60 anni una età avanzata,ho.il cazzo duro come un 40 enneQuotato da Orsomaiale,Delle ultra60enni io apprezzo la voglia di divertirsi, la spregiudicatezza, l'esperienza e il fatto che hanno una carica erotica notevole , purtroppo però sono rare sia nel sito che nella realtà oppure non vogliono dare a vedere di desiderare anco [...]
» Nell'argomento: Quanto durano i vostri partner?
6 mesi fa
Ci sono rimedi.per durare di piu
» Nell'argomento: Quanto durano i vostri partner?
6 mesi faanch io ero così,da quando uso uno spray,riesco a durare 15 minutiQuotato da MelissaTravPassiva,Stessa situazione per me: i 5 minuti di sesso anale sembrano un record per molti 😭 😭 😭 Negli anni ho ridotto moltissimo gli incontri, troppo tempo per prepararsi e nella maggior parte dei casi non ne vale la pena! Mi tengo stretta il mio amico [...]
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
6 mesi fa
Io la lecco sempre,mi piace moltissimo
» Nell'argomento: Mancanza si desiderio con la compagna
6 mesi fa
E normale,e successo anche a me,dopo tanti anni di matrimonio,io sto usando degli integratori che aumentano la libido
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
6 mesi fa
Se qualche coppia vuole eccitarsi in chat con me,scrivetemi
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
6 mesi faciaoQuotato da Aambarabaa,A me eccita da morire…
6 mesi faciaoQuotato da M4tt_matt,A me piace molto, con lo spirito giusto ci si può divertire anche senza incontrarsi 😉
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
6 mesi fa
E un modo per conoscerci meglio,e un dialogo,dove abiti,di dove sei,che lavoro fai?ecc ecc,non vedo il problema
6 mesi fa
Mi eccita molto,quando volete,scrivetemi
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
6 mesi fa
I gay siete i migliori
» Nell'argomento: Adoro le donne formose e mature....
6 mesi fa
Donne belle e formose,vi amo
» Nell'argomento: Adoro le donne formose e mature....
6 mesi faio le scopo sempre belle e giovaniQuotato da maritob,Le amo formose e con belle tettone
, anche più giovani di me...
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
6 mesi faavete trovato una buona intesaQuotato da falco1960,Quotato da Anonimamentebsx,non credo di essere cornuto, cambierebbe poco e sarebbe un restituire di quelle che le ho fatto io ma semplicemente ci odiamo, un matrimonio fallimentare
mi spiace, mia moglie ed io ci siamo fatti corna a non finire, ci siamo odiati, adesso ci adoriamo e scopiamo con chi ci piace, anche assieme con altri

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti