Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Fantaspino

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Fantaspino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fantaspino

10 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 17.01.2025
Quotato da Bimbanale,
Io da piccola sono andata dal dottore e facendo la visita, mi ha inserito nel culetto un oggetto enorme, mi ha fatto un po' male ma non troppo, sono poi uscita e andate dal panettiere e mi ha messo una mano sotto la gonna e arrivata poi la m [...]
tutto questo in un giorno? È stata un full immersion

» Nell'argomento: definizione dell'orgasmo anale
10 mesi fa
- Singolo -
Io con la mia compagna ho difficoltà a farla godere lei clitoridea come la maggior parte delle donne .non ama l anale perché si fa male quindi anche con quello mi risulta difficile unico modo è usare il sex toys. invece ho conosciuto una donna con cui mi frequento che ama fare tutto e quando la prendo da dietro riesco anche a farla squirtare ed è una cosa bellissima 😄 😄

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
11 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Sole47luna40,
Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]
buonasera capisco la vostra posizione posso immaginare che tipi di messaggi vi arrivino, però tante volte le coppie pretendono da noi single la frase effetto probabilmente ( si accettano consigli in privato)😅 io cerco di porgermi sempre con educazione verso tutti ma la maggior parte delle volte non ottengo risposta . Bisognerebbe dare un minimo di opportunità bisognerebbe conoscersi un po' di più per creare feeling e non lo si può fare con un buongiorno come stai...,perché non siamo nella vita reale dove gioca molto uno sguardo una stretta di mano un profumo . Magari un singolo scartato sarebbe potuto essere meglio di un singolo provato chissà...

11 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Fantaspino,
ho capito la vostra situazione e come te so che la.donna che ho accanto è una donna che mi ama e con cui vorrei starci tutta la vita.Alle volte mi ama nel modo sbagliato ma anche quello è amore ...ma di Base c'è sicuramente tanta fiducia.tra di voi... Lei oltre a non avere fiducia in me non avrebbe la forza mentale per affrontare un eventuale situazione di coppia aperta .voi avete questa fortuna la complicità e non è roba da poco complimenti

Occhio che in una coppia aperta sul serio, lei se vuole ha quel 999% di possibilità in piu di riuscire a combinare qualcosa..

Se lo si fa come scusa per lavarsi la coscienza e non perché si è convinti di voler essere quotidianamente "la scelta migliore" per il partner tra tanti e non la sola scelta che può avere..

L'uomo rischia poi di chiedersi come mai la moglie con gli altri scopa (e magari per eccitarli dice pure loro che il marito non la soddisfa come lui sa fare😄)...e con lui, no.
sicuramente ci sono tantissime dinamiche in una coppia aperta di cui non posso parlarne perché non ho ma in questo caso al lui di coppia è andata bene se così si può dire ... Poi se sei disposto ad avere una coppia aperta immagino che uno si ponga dei limiti non so... l importante è il rispetto che si dia rispetto nella forma pattuita

11 mesi fa
- Singolo -
Quotato da sognobiondo,
Noi siamo sposati da 32 anni oggi 🙂
Ci conosciamo da 41 ....
Siamo entrati nel mondo trasgressivo circa 25 anni fa ed è stato un boost pazzesco per la nostra "salute sessuale"
Negli ultimi cinque anni però lei ha cominciato a voler ri [...]
ho capito la vostra situazione e come te so che la.donna che ho accanto è una donna che mi ama e con cui vorrei starci tutta la vita.Alle volte mi ama nel modo sbagliato ma anche quello è amore ...ma di Base c'è sicuramente tanta fiducia.tra di voi... Lei oltre a non avere fiducia in me non avrebbe la forza mentale per affrontare un eventuale situazione di coppia aperta .voi avete questa fortuna la complicità e non è roba da poco complimenti

11 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Leone198080,
Quotato da Fantaspino,
beh guarda se lo dovessi fare vorrei stare da solo per un bel po' devo prima disintossicarmi. 😅
ti capisco bene ,non immagini quante volte preferirei restare in una casa che ho in un altro paese e restare lì da solo ,,xo comunque i problemi vanno affrontati con la speranza che torni il sereno perché come hai ben detto abbiamo costruito tanto assieme, anche io son del parere che se mi separo resto solo minimo 10 anni 🤣🤣🤣🤣
. Attendiamo gli eventi se son rose fioriranno.... Grazie comunque della chiacchierata e grazie a tutti

11 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Aldebaran170,
Quotato da Fantaspino,
abbiamo condiviso troppe cose insieme forse più dispiaceri che cose belle ma questa è la vita probabilmente ci ha anche fortificato da una parte ma distratto da altro. Ed ovviamente c'è un grande affetto io nutri un grande affetto per lei e vorrei davvero che fosse diverso tra di ma si è giunta ad una fase dove per un anno e mezzo non so fa altro che litigare due giorni ed uno no quasi carenziale quindi il rapporto si sgretola e alle volte non vorrei nemmeno tornare a casa sapendo cosa mi aspetta....
. Comprendo benissimo è successo anche a me. Quando mi sono lasciato però l’ho fatto per stare da solo e non ho commesso l’errore di lasciare una per mettermi con un’altra
beh guarda se lo dovessi fare vorrei stare da solo per un bel po' devo prima disintossicarmi. 😅

11 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Aldebaran170,
Quotato da Fantaspino,
Sai cosa aldeberan hai ragione io ci ho provato in tutti i modi a mettere a posto il mio rapporto ma probabilmente ci sono troppe crepe ed io sto valutando anche l idea di lasciarla ma lei non vuole staccarsi da me e non vorrei neanche ferirla .so [...]
ti capisco benissimo . Perché a parte l?eros e l?eccitazione c?è di mezzo anche il voler bene l?affetto e tanto altro e lasciarsi è straziante e ne so qualche cosa. So anche il disagio di tornare a casa quando sai che in pausa pranzo hai fatto sesso selvaggio in un motel , e alla sera ti corichi con quella che è comunque la donna con cui hai condiviso tanti anni. Un passo potrebbe essere quello di terapia di coppia magari con un esperto di tematiche legate all?eros. Li bisogna capire se la tua lei ti venga incontro ?che capisca che tu hai delle esigenze . Se invece proprio per te è come se fosse totalmente priva di interesse sessuale be? qua è un bel problema.
abbiamo condiviso troppe cose insieme forse più dispiaceri che cose belle ma questa è la vita probabilmente ci ha anche fortificato da una parte ma distratto dall 'alltra. Ed ovviamente c'è un grande affetto, io nutro un grande affetto per lei e vorrei davvero che fosse diverso tra di noi ma si è giunta ad una fase dove per un anno e mezzo non si fa altro che litigare due giorni ed uno no quasi cadenziale quindi il rapporto si sta sgretolando giorno dopo giorno.Alle volte non vorrei nemmeno tornare a casa sapendo cosa mi aspetta....
Modificato dall'autore il 03-07-2025 14:55:07

11 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Niki1000,
Quotato da Mr-White,
Buongiorno gente, ora ho 61 anni, sposato dal 1993 con mia moglie (viviamo ancora insieme ma stiamo consumando un matrimonio bianco). Quando si è giovani comanda l'eros e la passione, specie se la moglie è anche molto bella. Che poi lei non [...]
anch io con la mia compagna stiamo insieme da 18 anni sono 2 anni che non faccio più sesso con lei'putroppo non mi eccita piu'non posso farci niente
la verità e che sono più le coppie che vivono questa situazione che quelle che stanno veramente bene insieme

11 mesi fa
- Singolo -
Sai cosa aldeberan hai ragione io ci ho provato in tutti i modi a mettere a posto il mio rapporto ma probabilmente ci sono troppe crepe ed io sto valutando anche l idea di lasciarla ma lei non vuole staccarsi da me e non vorrei neanche ferirla .so già che l unico modo per farmi lasciare e dirle che l ho tradita con un altra ma vorrei uscirmene pulito da questa storia dopo che le sono stato fedele per 13 anni anche se la sua gelosia le fa credere questo ...

11 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
eh si, l'amante migliore è quella donna che vive la tua stessa situazione...
lei ha una situazione identica alla mia stesso problemi di coppia e a suo dire un marito che non la soddisfa più con me invece riesce a godere parecchie volte mentre lo facciamo e questo è l aspetto migliore di questa storia perché oltre a gratificarmi come uomo mi fa stare bene fisicamente e psicologicamente

11 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Sabbia-e-sole,
Quotato da Fantaspino,
Io vivo una situazione molto simile dove la carica sessuale con la mia lei è quasi svanita.dopo 10 anni di convivenza ho proposto a lei di giocare un po' tra di noi con sex Toys abbigliamento sexy etc etc giusto per provare a ravvivare il ra [...]

Fortunato ad avere trovato l'amante giusta
si sono stato molto fortunato non posso lamentarmi ci godiamo al 100/100 ma come.tutte le.storie clandestine si fa un po' fatica a vederci.

11 mesi fa
- Singolo -
Io vivo una situazione molto simile dove la carica sessuale con la mia lei è quasi svanita.dopo 10 anni di convivenza ho proposto a lei di giocare un po' tra di noi con sex Toys abbigliamento sexy etc etc giusto per provare a ravvivare il rapporto.ma lei non ha apprezzato molto si giocava ogni tanto ma vedevo la mia compagna che lo faceva solo per un mio piacere personale ma non è così che dovrebbe essere avrei voluto anche la sua partecipazione durante i nostri giochi. il risultato? Che oggi dopo 13 anni ho un amante che mi dà tutto quello che voglio l unico problema e che è tutto clandestino quindi i momenti per vederci sono sempre ridotti...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni