3 anni fa
Durante l'ultimo amplesso mia moglie lo ha definito sinteticamente :
POTENTE!!
POTENTE!!
3 anni fa
È tanto che provo con mia moglie ma non vuole dice le fa male 🤦♂️ , dopo anni sono riuscito con delicatezza solo con il dito medio ed ha avuto un orgasmo ma sempre tesa e non molto propensa 🤦♂️🤦♂️
3 anni fa
prova ad iniziare con una azione doppia ...dita davanti e dopo l'eccitazione dita anche dietro... orgasmo violento garantito...Quotato da CpstellinaStall,È tanto che provo con mia moglie ma non vuole dice le fa male 🤦♂️ , dopo anni sono riuscito con delicatezza solo con il dito medio ed ha avuto un orgasmo ma sempre tesa e non molto propensa 🤦&am [...]
3 anni fa
ossia?Quotato da Cpbicuriosa22,Ciao dipende dalla lei alcune amano l anale altre, no mi moglie e una di quelle a cui piacie anale solo in particolare situazioni
11 mesi fa
Esatto, specie per rapporti che durano un pó piú del solito, o se dovessero finire non fermarsi e continuare con qualcos'altro (o con qualcun altro 😎)Quotato da bibolila,Durante l'ultimo amplesso mia moglie lo ha definito sinteticamente :
POTENTE!!
11 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
CERTIFICATO
Per me è semplicemente intenso
11 mesi fa
Condivido in pieno l'opinione diQuotato da travperdonnaocoppia,Nell'uomo sicuramente è la stimolazione della prostata che porta ad un godimento intensissimo, che non ha uguali
Travperdonnaocoppia..
Anch'io ho degli orgasmi senza paragoni...
10 mesi fa
Io quando sono penetrata dietro vengo sempre … Però è un orgasmo vaginale
10 mesi fa
Io con la mia compagna ho difficoltà a farla godere lei clitoridea come la maggior parte delle donne .non ama l anale perché si fa male quindi anche con quello mi risulta difficile unico modo è usare il sex toys. invece ho conosciuto una donna con cui mi frequento che ama fare tutto e quando la prendo da dietro riesco anche a farla squirtare ed è una cosa bellissima 😄 😄
10 mesi fa
10 mesi fa
La mia compagna squirta lavorando per bene il buchetto con più dita
10 mesi fa
Sarebbe da provare
10 mesi fa
Lorgasmo anale ? la mia droga ,sono multiorgasmica e se scopata bene vengo in continuazione con spasmi involontari senza limiti,? stupendo e non riesco a farne a meno ,perdo ogni inibizione e sono completamente nelle mani di chi mi domina completamente
Modificato dall'autore il 21-07-2025 01:38:23