Tutti i Post di Bertrand73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
9 mesi fa
cerco una singola per una doppia, hai provato con trivago?
9 mesi faQuotato da cpcuriosait,Ricordiamoci "il sabato del villaggio" o, più in linea con il sito, "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere"...
Che la ricerca del singolo ideale continui....
è la stessa cosa di "restiamo amici". Essere friendzonato in una chat di a69 è il fondo del barile. Meglio essere sfanculato.
9 mesi fa
sono anni che godo e neppure me ne sono accorto!
9 mesi fa
Cerchiamo un lui etero, dotato, in forma,, sotto i 40, depilato educato e con qualche esperienza. Sono 4 mesi che lo cercano, qualche domanda me la faccio....
9 mesi faQuotato da MagoGrigio,Quotato da Bertrand73,Tornati, si ricomincia, cosa proponete?
Poi rispondono male se qualcuno gli propone di trombare 😁
Ma perché sarai mica qui per trombare? Questa e la chat di radiomaria! O forse radiomarja, non ricordo.
9 mesi fa
Tornati, si ricomincia, cosa proponete?
10 mesi faQuotato da cpcuriosait,Coppia
"Singoli: perché scrivete che volete far impazzire la lei di coppia? Mica la devo portare al manicomio. Che vi ha fatto di male?"
Menzione al merito dell'ironia, complimenti !
A furia di metterle al centro dell'attenzione impazziscono.
Cerco coppia con lui conteofigura o al massimo addetto alle luci. Astenersi lui registi.
10 mesi fa
Carsex: cerco autostrada Mi-Ge piazzola grill per moglie maiala. Portate l'insalata. Si cetrioli, no pomodori.
10 mesi fa
Ultimo aggiornamento, un deficente ha mandato all'ospedale la sua ragazza per le botte dopo che lei se la stava gondendo con due uomini. E'accaduto all'esterno di un famoso prive' di Cologno. La lite è iniziata dentro, è intervenuta la sicurezza, li ha buttati fuori e lui l'ha riempita di botte. Ma sei vai in un prive' pensi che la tua lei sia li ha sgranare un rosario?
Modificato dall'autore il 21-08-2025 18:52:58
10 mesi faQuotato da cpcuriosait,Singolo....
"Vedo tantissime coppie che sono contro i singoli, e non ho ancora capito il problema 🤔🤔🤔🤔"
Un aiutino ? Compri una vocale ?
Coppia: cerchiamo singolo, max 35 anni, palestrato, xxl, con feedback, libero da impegni, cultura universitaria, che può ospitare: città, monti mare lago o motel. Rispettoso del ruolo, gran leccatore, scopatore possibilmente bsx. No fumatori, no peli, no pelati o ipertatuati no mario, no ugo e neppure franco. Tu no, perché ?perché no. 😡 😡 😡 😡
10 mesi faQuotato da Argoos1,[url=https://postimg.cc/YGmCYW96][img]https://i.postimg.cc/mDm1x3W5/IMG-20250821-WA0005.jpg[/img][/url]
😄 😄 😄 😄 😄
sei davanti a me, in strada, sotto la macchina indossi un vestito bianco a macchie rosse....
10 mesi faQuotato da cpcuriosait,Il lunedì post ferragosto ha generato dei bei last.... coppie....
"Siamo tornati ! Temporaneamente"
prego affrettarsi
"Oggi pomeriggio liberi qualche coppia vuole conoscerci o una bella trans femminile Nessuna coppia libertina& [...]
che belle le nuove foto
cerchiamo cp!
che belle tette
cerchiamo coppie!!
che bella coppia
cerchiamo coppie!!!
cosa cercate?
mavaffxfycxoooo!
10 mesi fa
siamo una coppia con amico. cerchiamo cp con lui cuck passivo e lei bsx. due fettine di culo no?
» Nell'argomento: Ti scopo la mente
10 mesi fa
ti scopo la mente mi fa ricordare: ispettore mentale, con idee fatue.
Ispettore?
si con mente, fatua.
ispettore?
si con privilegio, intanto che finisco lo scappellamento, mentale. Una scopatina ideale.
Ispettore?
si con mente, fatua.
ispettore?
si con privilegio, intanto che finisco lo scappellamento, mentale. Una scopatina ideale.
» Nell'argomento: Ti scopo la mente
10 mesi fa
è come una moneta elettronica, vale poco ma in attimo si impenna, vale ancora niente, certo che è un picco.
» Nell'argomento: La spesa intelligente
10 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Bertrand73,
Dove siamo già finiti. Comunque un bel pezzo di manzo rimane al primo posto nelle classifiche delle lei. Qui e fuori di qui. Ammogliate o singole che siano appena individuano il manzo vanno in brodo...di passera.
20 minuti di applausi da parte della mia sig.ra
Ora da vero italico andrò a raccontare in qualche talk show che da pezzo di manzo ho ricevuto applausi per 20 minuti da una lei del sito. Ecco la dimostrazione di dove siamo finiti.
10 mesi faQuotato da lullapop,Quotato da Bertrand73,melanzane e cetrioli sono già amarognoli di loro. Caro ho un orto nelle mutande...
Ai miei tempi gli Squallor cantavano " C'ho un toro nelle mutande " Adesso l'orto. Dove andremo a finire?! 😮 😭 😭 😭 😄 😄 😄 😄 😄
Dove siamo già finiti. Comunque un bel pezzo di manzo rimane al primo posto nelle classifiche delle lei. Qui e fuori di qui. Ammogliate o singole che siano appena individuano il manzo vanno in brodo...di passera.
10 mesi fa
mancano le carote e poi si ha di che nutrire bull, cavalli e asini. Con la topa poi si sfamano pure i black mamba. Della serie: amo gli animali.
Modificato dall'autore il 19-08-2025 15:24:30
10 mesi fa
melanzane e cetrioli sono già amarognoli di loro. Caro ho un orto nelle mutande...
10 mesi fa
una bella anguria, svuotata e poi riempita con la polpa a pezzetti, vodka o rum e scaglie di cioccolato. poi si prende il contenuto e lo distribuisce sul corpo e si succhia e mangia. un bel cetriolo nodoso per lei da muovere con bocca e denti e ogni tanto un morso. finito lìape una pasta con melanzane sbattute in precedenza nel dopo cetriolo. io guardo mentre mangio un bel filetto con insalata.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti